Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quindi tutti hanno la presa usb?

le sduro solo le 2016.

attenzione che erogano solo 500mh a 5v , se l'idea è ricaricare qualche dispositivo potrebbe non funzionare, nello specifico se hai un iphone non si ricarica, troppo poca corrente(ho letto strampalate teorie sul perchè ma la ragione questa è)

se hai un android si ricarica, ma tieni conto che schermo e gps accesi conumano piu di quanto erogato dall' usb.
tyenete conto che un caricabatterie va da minimo 3 volte quella corrente..
 

lunedi

Biker novus
2/2/16
16
0
0
Visita sito
le sduro solo le 2016.

attenzione che erogano solo 250mh a 5v , se l'idea è ricaricare qualche dispositivo potrebbe non funzionare, nello specifico se hai un iphone non si ricarica, troppo poca corrente(ho letto strampalate teorie sul perchè ma la ragione questa è)

se hai un android si ricarica, ma tieni conto che schermo e gps accesi conumano piu di quanto erogato dall' usb.

queste le specifiche della USB Yamaha 2016.
 

Allegati

  • usB_YAMAHA.jpg
    usB_YAMAHA.jpg
    147,2 KB · Visite: 40

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
le sduro solo le 2016.

attenzione che erogano solo 500mh a 5v , se l'idea è ricaricare qualche dispositivo potrebbe non funzionare, nello specifico se hai un iphone non si ricarica, troppo poca corrente(ho letto strampalate teorie sul perchè ma la ragione questa è)

se hai un android si ricarica, ma tieni conto che schermo e gps accesi conumano piu di quanto erogato dall' usb.
tyenete conto che un caricabatterie va da minimo 3 volte quella corrente..
Quindi se viaggio con uno smartphone android con schermo acceso e lo collego alla presa USB consumo poca batteria del cellulare , ma quanto incide sulla batteria della bici ? Meglio portarsi appresso un caricabatterie portatile ?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
l'usb ha un assorbimento di 2.5W e consuma 2.5wh ovviamente il wattora dal nome fa capire che è il conumo orario



Veramente, l'assorbimento massimo sarebbe la corrente massima che è in grado di fornire, i 500mA.

2,5 W è la potenza massima di conseguenza fornita.

"Wh" è un'energia, non un consumo orario.

Poi si può dire che la suddetta usb può fornire 2,5Wh ogni ora.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo