Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlos65

Biker novus
13/8/11
35
2
0
58
Montale Rangone
Visita sito
ciao a tutti finalmente arrivata.... ore 20.00 suonano alla porta, risponde mia moglie e mi dice "c'è un corriere per te ma cosa ti deve consegnare?.... pensa e ripensa..... mha!.... cosa cavolo ho preso cheme lo consegnano a quest'ora si saranno sbagliati....... apro e tutta la famiglia dietro che urla buon compleanno...... che bella sorpresa ragazzi..... non vedo l'ora di provarla.... e domani che teoricamente dovrebbe esserci una giornata valida non riesco :cry::cry::cry::cry:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
ciao a tutti finalmente arrivata.... ore 20.00 suonano alla porta, risponde mia moglie e mi dice "c'è un corriere per te ma cosa ti deve consegnare?.... pensa e ripensa..... mha!.... cosa cavolo ho preso cheme lo consegnano a quest'ora si saranno sbagliati....... apro e tutta la famiglia dietro che urla buon compleanno...... che bella sorpresa ragazzi..... non vedo l'ora di provarla.... e domani che teoricamente dovrebbe esserci una giornata valida non riesco :cry::cry::cry::cry:
Buone compleanno e buone pedalte:celopiùg:
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
ciao a tutti finalmente arrivata.... ore 20.00 suonano alla porta, risponde mia moglie e mi dice "c'è un corriere per te ma cosa ti deve consegnare?.... pensa e ripensa..... mha!.... cosa cavolo ho preso cheme lo consegnano a quest'ora si saranno sbagliati....... apro e tutta la famiglia dietro che urla buon compleanno...... che bella sorpresa ragazzi..... non vedo l'ora di provarla.... e domani che teoricamente dovrebbe esserci una giornata valida non riesco :cry::cry::cry::cry:

Complimenti per il regalo e... Buon Compleanno!!!
 

life

Biker forumensus
auguri [MENTION=89262]Carlos65[/MENTION] , bellissimo regalo ... non potevano prendere di meglio.

Ieri ho testato ulteriormente la mia sduro allmtn , proprio come la tua carlos65.

L ho spinta un bel pò per avere un idea di quanto possa durare la batteria, usando la modalità eco+ e eco.

Per farla breve dopo 1200m di ascesa totale e circa un 50km , sono tornato a casa con 6/10 di batteria. Incredibile.

Sono molto felice di averla presa, è uno spettacolo di bici.
 

Carlos65

Biker novus
13/8/11
35
2
0
58
Montale Rangone
Visita sito
grazie ragazzi..... ho finito ora di spedire parenti fuori casa..... oggi sarebbe stata una giornata perfetta per testare/imparare sto giocattolo di bici.... ragaz ma a che serve quel pulsantino che c'è dalla parte opposta a quello di accensione? poi vi chiedo siccome ho un garmin 600 e ho provato a montarlo sul manubrio ma non mi piace c'è già troppo, esiste una staffa da montare sulla canna?
 

Carlos65

Biker novus
13/8/11
35
2
0
58
Montale Rangone
Visita sito
comunque questa mattina davanti casa (2km) ci son salito sopra..... un sogno... ma è silenziosissima... non me l'aspettavo pensavo ad un sibillio elettrico ma neanche si sente.... poi sti ammortizzatori sono proprio il top per uno che soffre di mal di schiena...... veramente fatta bene....
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
grazie ragazzi..... ho finito ora di spedire parenti fuori casa..... oggi sarebbe stata una giornata perfetta per testare/imparare sto giocattolo di bici.... ragaz ma a che serve quel pulsantino che c'è dalla parte opposta a quello di accensione? poi vi chiedo siccome ho un garmin 600 e ho provato a montarlo sul manubrio ma non mi piace c'è già troppo, esiste una staffa da montare sulla canna?

Io l'ho montato così (adesso l'ho sposato più verso il canotto)
n5jOwDZ.jpg
 

life

Biker forumensus
Io l'ho montato così (adesso l'ho sposato più verso il canotto)
n5jOwDZ.jpg

Anch io il mio dakota l ho montato così , ma è un pò scomodo da guardare ... io consiglio un articolo come quello in allegato, preso da un negozio cinese , 6 euro spedito , in questo modo posso montarlo avanti al manubrio ed è molto piu pratico.

E' il Walk Assistant: serve quando devi spingere la bici in salita (a piedi).

Purtroppo quel tastino è forse una pecca di questa bici ... mi sarebbe piaciuto più pronunciato per usarlo con più facilità ... tenerlo premuto è un pò scomodo.
 

Allegati

  • xon-supporto-gps-luce-305400105.jpg
    xon-supporto-gps-luce-305400105.jpg
    22 KB · Visite: 25

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Anch io il mio dakota l ho montato così , ma è un pò scomodo da guardare ... io consiglio un articolo come quello in allegato, preso da un negozio cinese , 6 euro spedito , in questo modo posso montarlo avanti al manubrio ed è molto piu pratico.







Purtroppo quel tastino è forse una pecca di questa bici ... mi sarebbe piaciuto più pronunciato per usarlo con più facilità ... tenerlo premuto è un pò scomodo.


Hai un link per favore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
stamattina ho provato a latticizzare, la nobby sparava lattice ovunque ho dei buchi anche belli grossi, mi tocca rimettere le camere finché non cambio gomme...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quella coi buchi, adesso tiene, preciso che non mi sono mai fermato per forature con quella gomma....

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Chi la dura la vince! Spalmato per bene i fianchi di lattice e Zac tallonata con la pompa. Ora vediamo domani come sono

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo