A chi interessa la cassetta 11/42 è disponibile su ridewil
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Buone compleanno e buone pedalteciao a tutti finalmente arrivata.... ore 20.00 suonano alla porta, risponde mia moglie e mi dice "c'è un corriere per te ma cosa ti deve consegnare?.... pensa e ripensa..... mha!.... cosa cavolo ho preso cheme lo consegnano a quest'ora si saranno sbagliati....... apro e tutta la famiglia dietro che urla buon compleanno...... che bella sorpresa ragazzi..... non vedo l'ora di provarla.... e domani che teoricamente dovrebbe esserci una giornata valida non riesco
che emozione........
ciao a tutti finalmente arrivata.... ore 20.00 suonano alla porta, risponde mia moglie e mi dice "c'è un corriere per te ma cosa ti deve consegnare?.... pensa e ripensa..... mha!.... cosa cavolo ho preso cheme lo consegnano a quest'ora si saranno sbagliati....... apro e tutta la famiglia dietro che urla buon compleanno...... che bella sorpresa ragazzi..... non vedo l'ora di provarla.... e domani che teoricamente dovrebbe esserci una giornata valida non riesco
grazie ragazzi..... ho finito ora di spedire parenti fuori casa..... oggi sarebbe stata una giornata perfetta per testare/imparare sto giocattolo di bici.... ragaz ma a che serve quel pulsantino che c'è dalla parte opposta a quello di accensione? poi vi chiedo siccome ho un garmin 600 e ho provato a montarlo sul manubrio ma non mi piace c'è già troppo, esiste una staffa da montare sulla canna?
..... ragaz ma a che serve quel pulsantino che c'è dalla parte opposta a quello di accensione?
Io l'ho montato così (adesso l'ho sposato più verso il canotto)
E' il Walk Assistant: serve quando devi spingere la bici in salita (a piedi).
Anch io il mio dakota l ho montato così , ma è un pò scomodo da guardare ... io consiglio un articolo come quello in allegato, preso da un negozio cinese , 6 euro spedito , in questo modo posso montarlo avanti al manubrio ed è molto piu pratico.
Purtroppo quel tastino è forse una pecca di questa bici ... mi sarebbe piaciuto più pronunciato per usarlo con più facilità ... tenerlo premuto è un pò scomodo.
grazie Nicotrev, alepeo è perfetto così, ma come sei riuscito a fissarlo?
stamattina ho provato a latticizzare, la nobby sparava lattice ovunque ho dei buchi anche belli grossi, mi tocca rimettere le camere finché non cambio gomme...