Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
oggi ho fatto mio maglrado test ghiaccio, riporto qui perché include varie componenti

classica rampa cementata di montagna, quindi pendenze sopra al 15%, ombra, neve di 15 gg fa schiacciata dalle macchine che si é trasformata in una lastra di ghiaccio, con sopra, ma non sempre un paio di mm di neve/brina.

beh non ci credevo, masso il 32/42 come rapporto, assistenza std, gommattura nobbi nic dd ss e son salito senza nessun problema.

ogni tanto su tratti di ghiaccio bello lucido mi slittava un pelo ma poco e nulla.

forse per voi é normale ma era il mio primo ghiaccio e ne sono rimasto sopreso, un po meno quando ho ritrovato una situazione analoga in discesa mi son detto, freno non freno? no su gluaccio non si frena e sono andato dritto sul prato, fortuna che céra prato....

Se è ghiaccio vero e proprio solo con le chiodate riesci ad andare, se è neve pressata il grip è sicuramente migliore e la rotondita di pedalata è il giusto modo di approcciare il percorso, il motore aiuta..

Con i nobby e la prima hai rc son riuscito a salire la val duron con la neve pressata, un mio amico con una front ktm tradizionale, anche se ha molta gamba l'ha fatta quasi tutta a piedi..

Prova a beccare un punto di una forestale dove scorre di solito acqua, e quindi ora la trovi ghiacciata, poi riprova.. :spetteguless:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
No ok non è il lastrone bello lucido, tuttavia era bello trasparente, probabilmente quel pelo di neve brina bastava per il grip

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
raga ma voi ce lo avete il reggiseno telescopico?
ln6ci0I.png



ho sentito che se lo metti scendi come rachel atherton :D
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Sono entrato nel club anche io con una Sduro AllMtn SL :-D

Ho capito che, volendo, si puo aggiungere una seconda corona anteriore. Qualcuno lo ha fatto? Quale corona è possibile aggiungere? Problemi?

Grazie.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
per ora della consegna promessa e indicata da haibike a fine dicembre (xduro nduro) non si sa ancora nulla... dubito che arriverà...
mi auguro di non iniziare la telenovela già passata: sembra non sia stata consegnata ancora nessuna xduro 2016, ma solo sduro, front o allmtn...
Gli concedo un mese di ritardo (ho comunque una sduro sostitutiva), dopodiché annullo tutto!
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
per ora della consegna promessa e indicata da haibike a fine dicembre (xduro nduro) non si sa ancora nulla... dubito che arriverà...

mi auguro di non iniziare la telenovela già passata: sembra non sia stata consegnata ancora nessuna xduro 2016, ma solo sduro, front o allmtn...

Gli concedo un mese di ritardo (ho comunque una sduro sostitutiva), dopodiché annullo tutto!

Avevo in ordine una XDURO FullSeven RX che doveva arrivare entro fine dicembre... La settimana scorsa ho cambiato l'ordine con una SDURO AllMnt RX già consegnata (e sono pure più contento)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Sinceramente, ho provato un bel po' di modelli e i 2 motori e... voglio una xduro nduro.
Non accetto di orientarmi su un modello che non sia quello che desidero e, comunque, anche per le sduro nduro, che sarebbe un ripiego, non se parlerebbe prima della prossima primavera.
Vediamo cosa succede...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Sinceramente, ho provato un bel po' di modelli e i 2 motori e... voglio una xduro nduro.
Non accetto di orientarmi su un modello che non sia quello che desidero e, comunque, anche per le sduro nduro, che sarebbe un ripiego, non se parlerebbe prima della prossima primavera.
Vediamo cosa succede...

Per le Xduro Nduro le consegne avrebbero dovuto inziare a novembre......
ma non si è ancora vista nessuna Xduro: :nunsacci:

quest'anno Haibike sta rispettando i tempi ....... solo delle Sduro però!:omertà:
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Non sono a piedi e non è certamente un periodo di grande utilizzo della bici ma... mi girano comunque per questa assurda impossibilità di avere date di consegna precise! Non vale solo per haibike, beninteso, ma... mi chiedo dove sia l'intoppo.
Anche sulle sduro non si hanno ancora date certe per i modelli premium
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Che sia Bosch che sta toppando?

Non credo, i motori CX su altre marche li abbiamo già visti: salvo che Bosch voglia far "pagare" ad Haibike lo sgarro di aver introdotto anche i motori Yamaha lo scorso anno.......:omertà:

Stefano, riguardo i modelli Premium Sduro, le consegne sono previste a partire da febbraio/marzo: visto che finora i tempi sono stati sostanzialmente rispettati per gli altri modelli, c'è da confidare che anche per quelli sia lo stesso.
 
M

milomusic

Ospite
Non credo, i motori CX su altre marche li abbiamo già visti: salvo che Bosch voglia far "pagare" ad Haibike lo sgarro di aver introdotto anche i motori Yamaha lo scorso anno.......:omertà:
.

Ecco vedi.... e ora che Haibike passi a Brose/Yamaha:cucù:
 
M

milomusic

Ospite
OT: stamattina sto aspettando che esca un po' di sole e poi parto per i Colli Berici ....c'è qualcuno da quelle parti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo