Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Chi la dura la vince! Spalmato per bene i fianchi di lattice e Zac tallonata con la pompa. Ora vediamo domani come sono

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Vedrai che bello quando sarai in mezzo ad un sentiero con gomma a terra e dovrai metter su la camera, lattice dappertutto e inzozzamento totale.. :smile:

Dopo aver bucato la prima volta 4 anni fa con il lattice e aver imbrattato tutto, son ritornato alle camere..

Da allora ho bucato 2 volte la hai rc, 0 la amt e 0 la nduro, basta mettere camere buone e copertoni sostanziosi, e di certo non ho mai risparmiato i miei mezzi..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
X Nico:

Com'è che vendi la rc???

Non vorrei darti una brutta notizia ma la merida l'ho gia venduta e non posso dartela..:smile:

Ps: Hai una batteria da 300/400 bosch da darmi come campione gratuito? :smile:

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Vedrai che bello quando sarai in mezzo ad un sentiero con gomma a terra e dovrai metter su la camera, lattice dappertutto e inzozzamento totale.. [emoji2]

Dopo aver bucato la prima volta 4 anni fa con il lattice e aver imbrattato tutto, son ritornato alle camere..

Da allora ho bucato 2 volte la hai rc, 0 la amt e 0 la nduro, basta mettere camere buone e copertoni sostanziosi, e di certo non ho mai risparmiato i miei mezzi..
Tie porta jella! Cmq si prova, a tornare indietro si fa semore tempo

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
X Nico:

Com'è che vendi la rc???

Non vorrei darti una brutta notizia ma la merida l'ho gia venduta e non posso dartela..:smile:

Ps: Hai una batteria da 300/400 bosch da darmi come campione gratuito? :smile:

Peccato per la Merida, ma ho in arrivo la AllMtn Plus....:smile:

Abbiamo esaurito tutti i gadget per Natale; è rimasta solo qualche levetta levacopertoni, ma le ultime le tengo per [MENTION=86372]Checo[/MENTION]..........:hahaha:

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Vedrai che bello quando sarai in mezzo ad un sentiero con gomma a terra e dovrai metter su la camera, lattice dappertutto e inzozzamento totale.. :smile:

Io invece sono 4 anni che vado solo di tubeless e mai avuto un problema.
L'importante è usare cerchi e gomme tubeless ready.
Tutto il resto sono esperimenti che a volte vanno bene, altre no.

Personalmente posso consigliare l'accoppiata cerchi Notubes con gomme Schwalbe. Tallonatura facile e tenuta perfetta.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Peccato per la Merida, ma ho in arrivo la AllMtn Plus....[emoji2]

Abbiamo esaurito tutti i gadget per Natale; è rimasta solo qualche levetta levacopertoni, ma le ultime le tengo per [MENTION=86372]Checo[/MENTION]..........:hahaha:
No mi serve il kit ripara tubeless, e sono apposto

M

milomusic

Ospite
Ieri su un giretto fuori porta mi sono accorto che stavo percorrendo un tratto di sottobosco dove tutto era stato tagliato e a terra ...stavo passando sopra ad un groviglio di rovi, circa 100 metri.
Ho controllato poi le gomme e ho estratto diverse spine, ho le camere con gel, secondo voi mi devo preoccupare ? ...la pressione è calata di circa 0,2 bar e poi stabilizzata :nunsacci:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Peccato per la Merida, ma ho in arrivo la AllMtn Plus....:smile:

Ne avrà sicuramente bisogno.. :smile:

Potresti dargli un kit composto da levacopertoni, camera, guantini e fazzolettini per pulire tutto il lattice sparato fuori.. :smile:

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho appena venduto la mia capra yt per mancanza di tempo per andarci così ho pensato all' elettrica. Ho fatto un giretto su ciclabile per provare la differenza tra bosh e Yamaha. La Pierre 600 con bosh ed haibike con Yamaha. Prime impressioni preferisco la lapierre con bosh sia la bici come impostazione secondo me molto più discesistica che il motore molto più costante quando smetti di pedalare e riprendi. Questa è la mia impressione se avete consigli su altre bici e motori da osservare vi ringrazio. .

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
L'impostazione discesistica dipende anche dal modello e tu non hai detto che sduro hai provato.

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Un all Mountain 150 escursione 2015 ma non ricordo di preciso il modello. Cmq erano tutte e 2 150..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Prime impressioni preferisco la lapierre con bosh sia la bici come impostazione secondo me molto più discesistica che il motore molto più costante quando smetti di pedalare e riprendi. Questa è la mia impressione se avete consigli su altre bici e motori da osservare vi ringrazio. .
Se cerchi una ebike molto orientata alla discesa, guarda anche la Rotwild E+:
http://www.rotwild.de/bikes-stuff/bikes/enduro/re-fs-275/evo/[url]http://www.rotwild.com/bikes-stuff/bikes/enduro/re-fs-275-e-mtb/evo/[/URL]

Altra bici, altro motore.

Samgia

Biker novus
23/10/15
21
0
0
Visita sito
Cerco consiglio per pastiglie freni alla mia xduro AMT PRO.
Monta sram x0 trail.
Amo le discese veloci quindi è più importante una frenata sicura a scapito della durata delle pastiglie

Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk

fantasma asx

Biker popularis
25/1/13
57
2
0
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno sa con certezza a quale aggiornamento é' arrivato Bosch e performance e quali risultati ottenuti con il consumo della batteria?
Grazie

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao a tutti,
qualcuno sa con certezza a quale aggiornamento é' arrivato Bosch e performance e quali risultati ottenuti con il consumo della batteria?
Grazie

5.5.1.0 per l'Intuvia
1.3.0.0 per il Nyon
1.4.0.0 per batteria
1.5.1.0 per il motore.

Il consumo della batteria è molto articolato: bisogna vedere il tipo di percorso, il livello di assistenza utilizzato, la cadenza e il peso complessivo.:nunsacci:

• Mi piace
Reactions: GIUIO10

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Inaugurata l'anno e la nuova sduro All mtn RC, fantastica.
Le salite che con il bbs01 dovevo aumentare assistenza a 8 e scalare rapporti fatte tranquillamente in eco, che comunque spingendo forte mi arriva a metà scala, la doppia effettivamente serve a poco, con la piccola si superano senza problemi i fatidici 25 kmh, con la grande si va praticamente solo come muscolare, un po' brusco lo stacco a circa 27 provato in high , sembra che uno ti afferri da dietro per fermarti, col BBS era più dolce, quasi inavvertibile, da sistemare le sospensioni, mi pare troppo brusca davanti e troppo morbida dietro, ma me le hanno regolate a stima, non vedo l'ora di provarla seriamente, ma pare che l'inverno finalmente arrivi in montagna, e quindi mi toccherà aspettare qualche mese. Non riesco a togliermi il sorriso da orecchio ad orecchio.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo