Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

milomusic

Ospite
Qualcuno sa come si interrogano le batterie Bosch/Yamaha su il numero di cariche effettuate?
Presumo si possa fare con una combinazione di tasti con il control unit.
Soluzioni...?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
23624294694_ab3fc4cc4b_c.jpg
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Non contateci troppo; l'esempio di Bosch è illuminante: la batteria da 500Wh ha lo stesso numero di celle di quella da 400Wh, solo che è composta con celle più performanti "in certe situazioni" (ovvero in caso di assorbimenti + gravosi).

Per fare una batteria da 600Wh utilizzabili nella stessa maniera di quella attuale da 400Wh, Yamaha dovrebbe fare un case con (approssimativamente) il 50% di più di celle: dove andremo a metterla?

Questo fino a che Ricerca&Sviluppo non troverà veramente qualcosa di nuovo; questa è almeno la mia sensazione.........:omertà:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Siccome il buon Ale già mi vede sul sentiero tutto imbiancato di lattice manco fossi ad un buk kake , vi presento il mio nuovo tool ripara tubeless hand made in 5 minuti
uploadfromtaptalk1452278402799.jpg
uploadfromtaptalk1452278418062.jpg
uploadfromtaptalk1452278429418.jpg

Aggiungo che ne avevo già uno per auto ma era troppo grande, così ho tagliato le strisciate e fatto lo strumento

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
M

milomusic

Ospite
Non contateci troppo; l'esempio di Bosch è illuminante: la batteria da 500Wh ha lo stesso numero di celle di quella da 400Wh, solo che è composta con celle più performanti "in certe situazioni" (ovvero in caso di assorbimenti + gravosi).

Per fare una batteria da 600Wh utilizzabili nella stessa maniera di quella attuale da 400Wh, Yamaha dovrebbe fare un case con (approssimativamente) il 50% di più di celle: dove andremo a metterla?

Questo fino a che Ricerca&Sviluppo non troverà veramente qualcosa di nuovo; questa è almeno la mia sensazione.........:omertà:

Hanno già annunciato uno smartphone Huawei con batteria che dura 3 giorni...
C'è qualcosa di nuovo all'orizzonte, i japan sono sempre un passo avanti.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Siccome il buon Ale già mi vede sul sentiero tutto imbiancato di lattice manco fossi ad un buk kake , vi presento il mio nuovo tool ripara tubeless hand made in 5 minuti
Vedi l'allegato 221078
Vedi l'allegato 221079
Vedi l'allegato 221080

Aggiungo che ne avevo già uno per auto ma era troppo grande, così ho tagliato le strisciate e fatto lo strumento

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Bene bene..

Io intanto sto cercando delle chiodate a buon prezzo, mi sa che ne avrò bisogno..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Chiodate x la fat? Ma le gomme fat come sono leggere o belle resistenti?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Chiodate x la fat? Ma le gomme fat come sono leggere o belle resistenti?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Si, la fat permette di galleggiare meglio sulla neve ma sul ghiaccio so caxxi, d'inverno puo capitare di tutto..

Riguardo al peso ci sono anche quelle light da 1 kg ma io non mi fido, le mi sono snake da 1.2 o 1.3 se non erro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo