Ma che gomma hai ordinato malfe?
eh si tutto vero ..... nei trapianti ci sono anche i rigetti ma lo sai sempre dopo (purtroppo) .... in altre cose tipo moto ho fatto ben di peggio ........ quando arriva la monto e ti/vi racconto-------, ma quella è una vera gomma da DH, ho già fatto fatica a montare la versione SG 27.5, la versione DH rigida da 2.5 ti farà imprecare e non poco..
Secondo me è fin troppo esagerata, nel senso che è quasi 1.5 kg di gomma, alla fine non vorrei che ti trovassi una bici molto impacciata, fra forcella e gomma ci butterai quasi 3 kg solo all'anteriore rispetto a prima, certo, diventerà una schiacciasassi, ma poi in maneggevolezza?
finita di montare proprio questa seraMah Malfe, a questo punto visto che cmq la tua fox doppia piastra non è talas, perchè non comprare la fox 170 float e così sei sicuro anche per le ruote, ovvero anche in presenza di gomme grosse non hai interferenze..
acc.... osservatore acuto ...... con ste foto scoprite tutte (quasi tutte) le mie manie perfezionisticheDott. Malfe in Frankestin complimenti, hai creato un "mostro" ! È davvero bella e aggressiva!
Dov é finito il remote del telescopico? Perché la manopola dx sembra avere il cambio a manopola? Non é che per caso hai messo una batteria a celle combustibili??
Immagino che la Forca e il mono siano uguali ai miei no? Ho provato brevemente una NDURO pro ma bobbava tantissimo rispetto alla mia e la Posizione in sella era molto strana.
bravo Ale ..... ti capisco e conndivido ...... ci vuole testa perche diventa facile superare i limiti non del mezzo ma i propri ...
Se posso aggiungere diico che nei rilanci la pendenza e l'assistenza ti fanno raggiungere rapidamente velocità in cui (con l'inerzia maggiore) spaventarsi e perdere il controllo è un attimo - ecco anche l'esigenza di un impianto freni top sia nel mantenere costanza di modulabilità sia per potenza e resistenza al surriscaldamento - sarà una fissa ma io sono per impianti con DOT (5.1 anche a costo di cambiarlo spesso)