Scherzavo! se hai intenzione di fare tutte queste modifiche (forcella da 180, ruota da 26 al post, ecc) tantovaleva prendersi subito un Nduro!
E l'ho presa..
Rileggiti le pagine indietro..
Scherzavo! se hai intenzione di fare tutte queste modifiche (forcella da 180, ruota da 26 al post, ecc) tantovaleva prendersi subito un Nduro!
E l'ho presa..
Rileggiti le pagine indietro..
Ahahah! non ero aggiornato su questo "dettaglio"! o-o
Ahahahah..
Quando vuoi ci si trova, così mi insegni ad usare la nduro..
Ale,Idea già messa da parte, ho guardato bene la mia e la 27.5 ci potrebbe anche passare, ma non bisognerebbe abbondare coi copertoni, alla fine meglio 26 con copertone ciccione, ho appena ordinato il muddy mary con etrto da 64..
Mettiamo il caso che anche ci passasse bene la ruota con copertone ciccio, cosa rimarrebbe mezzo cm?
Troppo pericoloso se ti si infila un ramo o un sasso o ti capotti o spacchi l'archetto, e in caso di fango son cmq problemi..
si potrebbe organizzare una Ndurata sul Garda prima che arrivi il freddo! ...anche una Xdurata dai!
Fate sapere fate sapere....Son tutti invitati i proprietari di e-mtb haibike..
Ciao Ale81 ,Cacchio ma hai le mie stesse ruotine da 650B, le donano veramente tanto..
Strabella, ma non monta le iodine di serie?
Ciao Ale81 ,
si le Iodine sono in garage dentro a una scatola
Diciamo che volevo prendere la Nduro per l'estetica e l'Amt per l'uso che intendevo farne , quindi ho preso l'AMT e ho cambiato cerchi cosi 'da renderla simile
Prossimi Upgrade :
-corona da 15 che ho gia' e basta montarla
-Colorazione della conchiglia paramotore ( giallo Mavic)
Che ne pensi ?