Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Idea già messa da parte, ho guardato bene la mia e la 27.5 ci potrebbe anche passare, ma non bisognerebbe abbondare coi copertoni, alla fine meglio 26 con copertone ciccione, ho appena ordinato il muddy mary con etrto da 64.. :omertà: :smile:

Mettiamo il caso che anche ci passasse bene la ruota con copertone ciccio, cosa rimarrebbe mezzo cm? :nunsacci:

Troppo pericoloso se ti si infila un ramo o un sasso o ti capotti o spacchi l'archetto, e in caso di fango son cmq problemi..
Ale,
intanto due foto te le mando
gomma magicmary 27.5x2,35 erto 60 - cmq ho visto che fanno anche le 27.5x2.50 erto 64 !!!
 

Allegati

  • IMG_1703.jpg
    IMG_1703.jpg
    59,9 KB · Visite: 22
  • IMG_1702.jpg
    IMG_1702.jpg
    60,2 KB · Visite: 23

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Malfe, può darsi che la forcella da 40 abbia piu spazio, sulla mia lo spazio non è tanto nemmeno con la 26 e con la muddy mary si restringerà ulteriormente..

Secondo me una 27.5 con gomma ciccia è difficile che ci stia..
 

Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
e6590fc393c1be29fb563edfb79b4e49.jpg


Attendo data e maggiori informazioni!
 

Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
Cacchio ma hai le mie stesse ruotine da 650B, le donano veramente tanto..

Strabella, ma non monta le iodine di serie?
Ciao Ale81 ,
si le Iodine sono in garage dentro a una scatola :spetteguless:
Diciamo che volevo prendere la Nduro per l'estetica e l'Amt per l'uso che intendevo farne , quindi ho preso l'AMT e ho cambiato cerchi cosi 'da renderla simile :smile:
Prossimi Upgrade :
-corona da 15 che ho gia' e basta montarla
-Colorazione della conchiglia paramotore ( giallo Mavic)
Che ne pensi ?
:nunsacci:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao Ale81 ,
si le Iodine sono in garage dentro a una scatola :spetteguless:
Diciamo che volevo prendere la Nduro per l'estetica e l'Amt per l'uso che intendevo farne , quindi ho preso l'AMT e ho cambiato cerchi cosi 'da renderla simile :smile:
Prossimi Upgrade :
-corona da 15 che ho gia' e basta montarla
-Colorazione della conchiglia paramotore ( giallo Mavic)
Che ne pensi ?
:nunsacci:

Ottima, la coroncina è da mettere, tutto il resto va benissimo..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Esatto malfe..

Oggi ho montato la muddy mary da 2.5 anteriore, veramente obesa, oltre che per larghezza quello che stupisce è l'altezza del fianco, un volume d'aria pazzesco ed era quello che volevo, una enduro non puo avere delle gomme con un volume d'aria da cross country..

Poi ho montato le manopole odi TLD e il collarino reverse di colore rosso..

Prossima modifica è un bel paio di pedali fighi, forse rossi anodizzati, ne avrei già un paio ma sono estremi, sono in titanio e non vanno bene su sta bici..
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
io la 2.50 l'ho ordinata su hibike in germania (tanto per restare in assonanza) ma la 27.5 non è disponibile a magazzino .... beh ce ne faremo una ragione... ah dimenticavo il nuovo sistema procore schwalbe (anche lui per ora non disponibile) mi sembra una gran furbata per viaggiare a pressioni trialistiche!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo