Grazie Nicotrev. Pensi che il problema possa essere dovuto all'acqua (ne avevo già avuti con la batteria di un'Atala BCross)? O è un difetto che compare casualmente?
Grazie
Direi casuale, non c'è un motivo specifico riconosciuto.
Grazie Nicotrev. Pensi che il problema possa essere dovuto all'acqua (ne avevo già avuti con la batteria di un'Atala BCross)? O è un difetto che compare casualmente?
Grazie
Direi casuale, non c'è un motivo specifico riconosciuto.
Una domanda (rivolta in particolare a Nicotrev): qualcuno ha un manuale in pdf (o un link da cui scaricarlo) sui motori Yamaha. Haibike con la Sduro fornisce qualche manualetto ma sostanzialmente al di là di mille avvertimenti "non leccate la batteria, non salite in bici se manca la sella..." e fesserie simili, informazioni sostanziali ce ne sono poche. Ad esempio quando si lava la bici con batteria o senza? E cadenza di pedalata ideale per ottimizzare il rendimento del motore? Bosch è molto più proficua di informazioni, sia cartacee che su internet.
La batteria toglila... Io ci metto un fondo di bottiglia, come da foto, sui contatti.
[MENTION=88070]alepeo[/MENTION], io devo dire che per ora non mi sto trovando male con quel reggisella, anzi ero partito già con l idea che non durasse molto, invece per ora il suo lavoro continua a farlo.
Comunque se è in garanzia puoi portarlo in negozio e devono sostituirlo/ripararlo, in ogni caso, non so se mi sbaglio, ma sembra che la levetta sia rimasta comunque tirata, anche senza cavo, prova un pò a pulirla e vedi se il reggisella torna a funzionare.
Una domanda (rivolta in particolare a Nicotrev): qualcuno ha un manuale in pdf (o un link da cui scaricarlo) sui motori Yamaha. Haibike con la Sduro fornisce qualche manualetto ma sostanzialmente al di là di mille avvertimenti "non leccate la batteria, non salite in bici se manca la sella..." e fesserie simili, informazioni sostanziali ce ne sono poche. Ad esempio quando si lava la bici con batteria o senza? E cadenza di pedalata ideale per ottimizzare il rendimento del motore? Bosch è molto più proficua di informazioni, sia cartacee che su internet.
Si c'è, appena rientro in sede te lo faccio avere.
Sono in vacanza, mi mancano i miei supporti tecnici e informatici e sto toppando troppe risposte.......
Scusate....
Hai preso acqua stamattina?
Si c'è, appena rientro in sede te lo faccio avere.
Sono in vacanza, mi mancano i miei supporti tecnici e informatici e sto toppando troppe risposte.......
Scusate....
Concordo! Entrambe ottime idee
No no, niente pioggia. Ma tu eri con la levo? Ho visto due Freeze parcheggiate ad Arabba......
@Nicotrev: esiste un manuale tecnico anche del Bosch CX ? Almeno per la parte meccanica.
Oppure, più semplicemente, c'è qualche manutenzione/pulizia periodica da fare ?
Sto aspettando che al mio sivende arrivi il pignone da 14.
Mi diceva che non è detto appaia il messaggio di errore.
Vi risulta che sia così per il Performance CX (abbinato a cassetta 11-42) ?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?