Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Anch'io sono entrato a far parte della famiglia Hibike! E' in arrivo una Sduro Fullnine SL!
Mi date qualche consiglio sulla bici e sul suo utilizzo?

Appena arriva posterò le foto.

haibike hibike è un negozio.
utilizzo? padala!

sulla bici invece ti do un paio di consigli, è il modello entry, la base è ottima ma va aggiustata
-rapporto lunghetti se fai salita, puoi ovviare in due modi, ovvero mettendo una corona da 30/32 denti davanti o mettendo una cassetta sunrace 11/42 dietro, o anche entrambe dipende da che salite fai.

-freni, non sono adatti a discesone tienine conto per non trovarti in brutte situazioni
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
haibike hibike è un negozio.
utilizzo? padala!

sulla bici invece ti do un paio di consigli, è il modello entry, la base è ottima ma va aggiustata
-rapporto lunghetti se fai salita, puoi ovviare in due modi, ovvero mettendo una corona da 30/32 denti davanti o mettendo una cassetta sunrace 11/42 dietro, o anche entrambe dipende da che salite fai.

-freni, non sono adatti a discesone tienine conto per non trovarti in brutte situazioni

grazie per i consigli, nome modificato :pirletto:
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Lo posto pure qui
509ead430f1d7c2db4fa1b7ce9969813.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Un catafalco....troppo grosso da tenere ad una estremità del manubrio..���� basterebbe ridurre il comando che c'è già ora a due semplici pulsanti su e giù riguardo all'assistenza..il pulsante "i" solo quello direttamente montato sull'intuvia/nyon ......ma chi è che progetta??������
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
è montato su una single-speed? perché se hai i manettini per i pignoni quel robo lì di fianco alla manopola nn ci sta ..... già ho fattto i numeri per far collimare quello della Bulls (molto più piccolo) con le leve ....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
pure io ce l'ho, ma essendo un display per bosch il problema non si pone :nunsacci::nunsacci:

Esatto!

Cmq è brutto a vedersi..

Il bello è che bosch è nata con il piccolo display molto carino, forse non praticissimo ma esteticamente molto meglio dell'intuvia, poi col maxischermo nyon, ora fa sta roba bruttina..

Ci manca solo che l'anno prossimo passino la moltiplicazione interna da 2.5 a 3..

Non mi stupisco piu di niente..
 

Abba82

Biker novus
16/10/09
30
0
0
Bologna
Visita sito
Arrivata ieri sotto vostro consiglio una hardseven sl lime taglia 40 per mia moglie che è alta 164. La deve ancora provare, ma confrontandola con la sua vecchia mtb cube direi che è perfetta. Assemblata con componenti di fascia bassa da comunque un buon senso di robustezza generale. L'ho provata per qualche km e mi ha sorpreso la leggerezza rispetto alla mia allmtn

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti, mi é arrivata la bici (Fullnine SL), devo montarla.
come si fa a smontare il perno passante anteriore per poter montare la ruota?
Apro la leva, svito fino a fine corsa da entrambi i lati, ma il perno non si sfila, é come se ci fosse un fermo che lo blocca.....:specc:

Qualcuno mi aiuta?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi é arrivata la bici (Fullnine SL), devo montarla.
come si fa a smontare il perno passante anteriore per poter montare la ruota?
Apro la leva, svito fino a fine corsa da entrambi i lati, ma il perno non si sfila, é come se ci fosse un fermo che lo blocca.....:specc:

Qualcuno mi aiuta?

apri e sviti e poi tiri non c'è altro da fare
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, mi é arrivata la bici (Fullnine SL), devo montarla.
come si fa a smontare il perno passante anteriore per poter montare la ruota?
Apro la leva, svito fino a fine corsa da entrambi i lati, ma il perno non si sfila, é come se ci fosse un fermo che lo blocca.....:specc:

Qualcuno mi aiuta?
Se monta la forcella Suntour utilizza il sistema Q-LOC. Guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=U8IqJD34Ky0[url]https://www.youtube.com/watch?v=U8IqJD34Ky0[/URL]
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo