A me pare strano ci sia materiale fresabile su un tubo idroformato
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Salve
mi sono appena iscritto a questo forum, ho da poco una haibike sduro.
Vi scrivo perchè all'interno del display quando ci sono sbalzi di temperatura oppure si scalda al sole si forma una condensa che sparisce da sola dopo alcune ore.
Vi chiedo se è normale a causa degli sbalzi di temperatura.
Anche a voi capita?
Ho paura che questa condensa ossidi i circuiti e rompa il display.
Il display è coperto da garanzia?
Allego foto, la condensa è il quadrato più chiaro al centro del display.
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Salvatore
A me pare strano ci sia materiale fresabile su un tubo idroformato
Intendevo che c'è ne sia in più da togliere senza modificare le caratteristiche del tuboalluminio è...........
Intendevo che c'è ne sia in più da togliere senza modificare le caratteristiche del tubo.
Tutti i tubi dove entra il reggisella (o la serie sterzo, l'mc) vengono fresati per raggiungere il diametro prefissato. Nico dice che la lunghezza della fresata di fabbrica può essere allungata, in sicurezza, ulteriormente. Chiaro che se arrivi alla piega... sfondi!
Grazie della rassicurazione, quindi non è un difetto solo del mio display.Si, capita se lo lasci al sole, poi sparisce. Non da problemi particolari ed è ovviamente, come la bici, garantito per i soliti due anni.
Tutti i tubi dove entra il reggisella (o la serie sterzo, l'mc) vengono fresati per raggiungere il diametro prefissato. Nico dice che la lunghezza della fresata di fabbrica può essere allungata, in sicurezza, ulteriormente. Chiaro che se arrivi alla piega... sfondi!
sarà un alesatore conico registrabile, manuale penso ..... posta foto!!!
Fatto danni? A te o alla bici
Probabilmente dirò una cosa ovvia, ma date una controllata ai bulloni delle corone, oggi mi sono accorto che avevo le corone flottanti, ancora un po' e perdevo tutto x strada
In realtà le impulse le montano, per favorire linea catena, solo che non mi ricordavo di avere cambiato bici asdasdasdasdeh, sta mania di montare componenti sofisticati.......