L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto: mi è parso diverso dai precedenti video di mtb a cui ero abituato; in Clorophilla c'è qualcosa di ipnotico, intangibile, vagamente sussurrato, ma al tempo stesso così chiaro nella sua immediatezza da risultare molto diretto. L'armonia con la quale coesistono l'amicizia dei protagonisti, la loro passione comune per la mtb e l'occhio di riguardo da loro dedicato alla natura in cui si muovono è palpabile, per non dire palpitante di vita ed energia! Certe inquadrature sono da brivido, da tanta emozione sanno dare. Inoltre, gli Opachee sono anche molto bravi in sella alle loro "corrazzate" (ma questo già lo si sapeva) che librano in aria come se fossero leggiadre ed agilissime libellule.
Voglio esprimere un sincero grazie di cuore a questi ragazzi per le emozioni che sono riusciti a trasmettere con il frutto del loro lavoro e della loro passione!
Voglio esprimere un sincero grazie di cuore a questi ragazzi per le emozioni che sono riusciti a trasmettere con il frutto del loro lavoro e della loro passione!