Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ok...scusa...in effetti non avevo letto i messaggi precedenti ma credevo di essere tra i primi ad avere fatto l'ordine..

mea culpa.....

Ciao
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
la mia risposta si riferiva a questo! Vediamo di leggere tutto e non solo gli spezzoni :sculacci:
.......guarda che lo sò a cosa rispondevi!!!....ma dopo ti sono arrivati sul serio i dvd tanto è vero che il 21 hai detto che dal giorno dopo avresti preparato le spedizioni (è anche vero che nel mentre è nato tuo figlio e ti rinnovo gli auguri)................non capisco il voler per forza avere ragione...quando basta semplicemente dire lo stato delle cose!!! ...boh?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
.......guarda che lo sò a cosa rispondevi!!!....ma dopo ti sono arrivati sul serio i dvd tanto è vero che il 21 hai detto che dal giorno dopo avresti preparato le spedizioni (è anche vero che nel mentre è nato tuo figlio e ti rinnovo gli auguri)................non capisco il voler per forza avere ragione...quando basta semplicemente dire lo stato delle cose!!! ...boh?

dove sta scritto che mi sono arrivati i dvd? Vediamo chi vuole aver ragione a tutti i costi....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
AGGIORNAMENTO!

Il distributore ha sbagliato la spedizione, mi rispedisce oggi tutto, con tracking number così spero di tenervi aggiornati il meglio possibile.
Questo non è un dvd di mtb, ma un'Odissea! :cry:

Inoltre, notare bene: i dvd sono esauriti dal distributore! Notare che, sui 140 ordinati dal forum, 127 sono già stati venduti. I rimanenti 13 vanno a chi li ordina più velocemente. Chi arriva dopo si dovrà mettere in coda e aspettare di nuovo i stramaledetti bollini SIAE.


Con questo chiudo il topic in modo da mettere qui sotto solo gli aggiornamenti. Una volta che i dvd mi saranno arrivati, riapro il topic.

Grazie per la pazienza, ma questo ritardo mostruoso non dipende da me.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
AGGIORNAMENTO

Ho ricevuto 131 ordini dai forumendoli e, ciliegina sulla torta di questa catastrofale distribuzione, 130 dvd dall'importatore, al posto dei 140 ordinati.

Il dvd mancante spero di riuscire ad organizzarlo attraverso gli opachee, per il resto Clorophilla è esaurito, e io pure.

Entro lunedì tutti i dvd regolarmente pagati saranno stati spediti.

Amen.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
RI-AGGIORNAMENTO

Stanno importando altri dvd per l'Italia. Da subito è possibile fare i preordini per i nuovi dvd nell'online shop del forum.

Nel frattempo i primi 130 dvd sono stati spediti o vengono spediti entro lunedì (riceverete una email di conferma quando sono stati spediti).
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
E' arrivato!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Dopo due mesi d'attesa ero talmente "arrapato" che me lo sono sparato in Dolby Surround all'istante :bum-bum-:

BELLISSIMISSISSIMISSIMO!!!
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?


peccato che chi non se l'è accattato.......

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo