...non per essere un rompikoglions!!...mà siamo già a martedi e non ho ancora ricevuto ne e-mail nè tanto meno il dvd..............c'è qualche altro problemino??
giovedì me li spedisce, quindi penso che prima di sabato (ottimismo) non mi arrivi niente, quindi contate con lunedì, martedì prossimo per la spedizione. Riceverete una mail una volta che la spedizione è avvenuta.
..........veramente io seguo il post e l'ultima cosa che ho letto è questa .........quindi passati alcuni giorni da questa tua affermazione, ho chiesto solamente a che punto sono le spedizioni??....bastava rispondere e non rimandarmi ad un post ancora più vecchio di quello quotato!!.......bene bene bene, domani mi armo per la maratona postale!
A noi sono arrivati oggi!!! presumo sarà la stessa cosa con te... anche se la tua mi sa che è una spedizione internazionale....
già è in vetrina!!!!
.......guarda che lo sò a cosa rispondevi!!!....ma dopo ti sono arrivati sul serio i dvd tanto è vero che il 21 hai detto che dal giorno dopo avresti preparato le spedizioni (è anche vero che nel mentre è nato tuo figlio e ti rinnovo gli auguri)................non capisco il voler per forza avere ragione...quando basta semplicemente dire lo stato delle cose!!! ...boh?la mia risposta si riferiva a questo! Vediamo di leggere tutto e non solo gli spezzoni
.......guarda che lo sò a cosa rispondevi!!!....ma dopo ti sono arrivati sul serio i dvd tanto è vero che il 21 hai detto che dal giorno dopo avresti preparato le spedizioni (è anche vero che nel mentre è nato tuo figlio e ti rinnovo gli auguri)................non capisco il voler per forza avere ragione...quando basta semplicemente dire lo stato delle cose!!! ...boh?
..........e allora semplicemente non è chiara questa tua affermazione (chiunque capirebbe che ti sono arrivati)....se per favore ce la spieghi!bene bene bene, domani mi armo per la maratona postale!
si, arrivato.
Il distributore mi ha spedito i dvd ieri sera, spero arrivino domattina. Poi si parte!
si vede.....AGGRIORNAMENTO
ho sentito che i primi dvd sono arrivati...