Clorophilla: si riparte!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
forse voi non siete chiari con chi vende il vostro film e soprattutto con chi lo compra. Almeno 20 persone hanno già pagato e aspettano il video, che si trova in tutto il pianeta tranne che inn Italia.

Spiegatemi per favore come è possibile.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Qua di chiaro c'è il fatto che i dvd non ci sono e che la colpa non è degli Opachee, bisogna chiedere all'importatore che intenzioni abbia ....o meglio una volta chiarite certe responsabilità commerciali sarebbe giusto pressare chi effettivamente dovrebbe occuparsi della distribuzione e evidentemente (se arrivano tutte queste richieste non esaudibili) ha qualche problema
 

HUGEen

Biker paradisiacus
forse voi non siete chiari con chi vende il vostro film e soprattutto con chi lo compra. Almeno 20 persone hanno già pagato e aspettano il video, che si trova in tutto il pianeta tranne che inn Italia.

Spiegatemi per favore come è possibile.

Noi siamo persone oneste e chiare. ripeto per quanti non avessero ancora compreso appieno:
L'importatore importa i DVD e li distribuisce sul suolo italiano: negozi e mtb-forum.
I ritardi non sono imputabili a noi, su questo ci siamo vero?!
Se non dovessere chiaro lo posso ripetere:
I ritardi non sono imputabili a noi.
e di nuovo:
I ritardi non sono imputabili a noi.

Se il forum pre-ordina 20 dvd e nella pagina dell'e-commerce c'è scritto che arriveranno per il 15 di ottobre, questi devono essere consegnati a coloro li hanno già pagati per il 15 di ottobre.
Se non sono disponibili il problema o proviene dall'importatore, da VAS o da un problema di comunicazione importatore-forum.
Ci siamo su questo?
Ripeto per l'ennesima volta OPACHEE TEAM non vende i DVD, quindi non è responsabile di nulla. Il forum si rapporta con l'importatore e queste lamentele vanno girate all'importatore stesso.
Si siamo su questo?
Noi non abbiamo comunicato nessuna data, nessuno stock di DVD in arrivo o quant'altro, quindi non vedo perchè si continui a tirarci in ballo.

Spero che con questo si sia chiarita la situazione. Non sta a me dire cosa conviene o non conviene fare, non sono un commerciante, sta di fatto che alla base di tutto c'è una buona comunicazione associata ad una buona dose di chiarezza. Noi siamo chiari ed il rapporto di vendita c'è tra il forum e l'importatore.
Preciso che noi siamo già in possesso di partita iva ( e ripeto), ma non per la vendita di prodotti finiti, quali sono i DVD.
Credo sia chiaro vero?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Qua di chiaro c'è il fatto che i dvd non ci sono e che la colpa non è degli Opachee, bisogna chiedere all'importatore che intenzioni abbia ....o meglio una volta chiarite certe responsabilità commerciali sarebbe giusto pressare chi effettivamente dovrebbe occuparsi della distribuzione e evidentemente (se arrivano tutte queste richieste non esaudibili) ha qualche problema

non sto dando la colpa agli opachee, ma una cosa non la capisco.

Io produco il prodotto A.
Il prodotto viene venduto in tutto il mondo da una rete di distributori.
Un distributore non distribuisce come si deve e mi danneggia perchè non vendo il numero di prodotti che effettivamente potrei vendere.

Cosa faccio io? Chiudo gli occhi e dico "non è colpa mia" e non faccio nulla per migliorare la situazione? Scusate, ma questo è un atteggiamento a dir poco deleterio.

Per questo motivo ho chiamato in causa gli opachi, visto che sono la parte più interessata al tutto.

Per quanto mi riguarda, una cosa mi fa definitivamente incazzare, ma qui non c'entra nessuno se non me stesso: odio avere debiti, come in questo caso di fronte a chi il dvd l'ha già acquistato nella speranza di riceverlo entro la prima metà di ottobre (!)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ragazzi, abbiamo trovato una soluzione. Saluti all'importatore italiano, il forum importa direttamente. Così riesco pure a farvi un prezzo migliore.

Pregherei i negozianti interessati di contattarmi via email così facciamo un ordine unico.

Inoltre adesso vi metto online una lista di video che posso importare. Ce n'è di tutti i generi, ma per questo apro un topic apposta. Io ho già visto delle robe di surf da sbavo!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo