Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi avendo a 2 passi da casa il Bike-Store di Luciano io il dvd me lo sono andato a prendere di persona.
Forse sono uno dei primi, se non il primo ad averlo comprato.
Eccolo qui .....finalmente!!!!

img8050bjl7.jpg
 

GabryPT

Biker popularis
21/9/06
59
0
0
46
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti, io il DVD l'ho visto già (sarò raccomandato...) ed è molto bello! Regia e riprese sono fatte con cura e professionalità impensabili per noi biker! Si vede che ci è stato speso MOLTO tempo (e molti soldi)....

Su MTBR.com è già presente una recensione negativa....
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=224386
volevo dire a tutti quelli che frequentano questo forum ed in particolare chi si è impegnato a realizzare questo DVD che:
:bum-bum-:
GLI AMERICANI NON HANNO CAPITO Nè IL SENSO DEL DVD, Nè FORSE COSA VOGLIA DIRE FREE RIDE!
Forse loro non considerano un video buono senza i vari Rickie Shley e i Bender... ebbene si sbagliano! Noi non avremo i BikePark americani e Canadesi, ma questo è ciò che l'Italia propone.. :saccio:
Persone che si rimboccano le maniche e FANNO invece di limitarsi a CRITICARE.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ciao a tutti, io il DVD l'ho visto già (sarò raccomandato...) ed è molto bello! Regia e riprese sono fatte con cura e professionalità impensabili per noi biker! Si vede che ci è stato speso MOLTO tempo (e molti soldi)....

Su MTBR.com è già presente una recensione negativa....
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=224386
volevo dire a tutti quelli che frequentano questo forum ed in particolare chi si è impegnato a realizzare questo DVD che:
:bum-bum-:
GLI AMERICANI NON HANNO CAPITO Nè IL SENSO DEL DVD, Nè FORSE COSA VOGLIA DIRE FREE RIDE!
Forse loro non considerano un video buono senza i vari Rickie Shley e i Bender... ebbene si sbagliano! Noi non avremo i BikePark americani e Canadesi, ma questo è ciò che l'Italia propone.. :saccio:
Persone che si rimboccano le maniche e FANNO invece di limitarsi a CRITICARE.

Avevo letto anch'io la recensione...comunque è stato subito criticato chi a scritto e a ragione...in ogni caso non ha avuto effetto su di me...PAGAMENTO AVVENUTO...VOGLIO IL DVD! :-?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me il primo DVD degli Opachee era piaciuto per lo spirito che traspariva dalle immagini... freeride sì, ma "umano" e soprattutto inserito nell' ambiente... che invidia per quelle montagne a portata di mano!

Invece chi è abituato a zompi mostruosi e a riprese finalizzate solo all' esaltazione del gesto tecnico/atletico ovviamente non può che andar deluso. certo, dopo video che si chiamano "nuovo disordine mondiale" se ne prendi uno che ha come titolo "Clorophilla" qualcosa ti dovrebbe dire che è diverso, no? ;-)
 
o-o
ho letto che è stato girato in abruzzo... dove di preciso??

l'ho ordinato anche io oggi :-?:-?:-?:-?

E' stato girato nei dintorni dell'Aquila (la città, non il rapace...;.=9/ )

Poi abbiamo fatto delle capatine in giro, ma sempre in provincia di AQ, si parla di catena montuosa del Gran Sasso (alcune riprese le abbiamo fatte sul G.S. stesso) piu' qualcosa in giro per i monti della Laga.
o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Che non ci siano video fatti nei bikepark a me non interessa, anzi, ultimamente preferisco le discese naturali.
Che sia di soli 25 minuti può turbare, ma se è ricco di scene mozzafiato, ciò passa in secondo piano!
Spero mi arrivi entro lunedi!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo