Civetta superbike

bikersgiant

Biker grossissimus
Io mi sono iscritto ma penso di non venire :zapalott:

mi sono tirato troppo il collo queste due settimane - traversata delle Alpi di una settimana - 300km la settimana dopo in Toscana e ieri gara di xc a Brescia ed ho bisogno di tirare un pò il fiato, ho perso altri due kg in 15 giorni :oops:

peccato perchè ci tenevo molto, tantè che mi ero iscritto in anticipo, ma se voglio fare un settembre \ottobre decente devo scaricare un attimo :-?

o-o

2 kg in quindici giorni?
io invece pedalo e prendo kg:cry::cry:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io mi sono iscritto ma penso di non venire :zapalott:

mi sono tirato troppo il collo queste due settimane - traversata delle Alpi di una settimana - 300km la settimana dopo in Toscana e ieri gara di xc a Brescia ed ho bisogno di tirare un pò il fiato, ho perso altri due kg in 15 giorni :oops:

peccato perchè ci tenevo molto, tantè che mi ero iscritto in anticipo, ma se voglio fare un settembre \ottobre decente devo scaricare un attimo :-?

o-o

Hai ragione penso proprio che tu debba rifiatare :-?...ti sei tirato veramente il collo :idea:...è un vero peccato perche' da quello che si dice questa è una grande gara :-?.


ciauzzzzzzzzz le demon o-o
 

Non mollare mai

Biker serius
Salve,volevo porvi una domanda riguardo alla gara di domenica...oltre alla durezza delle salite (che ormai ho capito che ci sara' da morire...)per quanto riguarda le discese cosa si intende per "molto tecniche" sono paragonabili all'ultima discesa di 10km della rampichissima o sono ancora peggiori?
Grazie
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Salve,volevo porvi una domanda riguardo alla gara di domenica...oltre alla durezza delle salite (che ormai ho capito che ci sara' da morire...)per quanto riguarda le discese cosa si intende per "molto tecniche" sono paragonabili all'ultima discesa di 10km della rampichissima o sono ancora peggiori?
Grazie
io non ho mai fatto la Rampikissima ma ti dico che il la Civetta SuperB ha tutto : prima discesa veloce ,un po' smossa con sassi e tornanti lunghi . Seconda con tratti molto ripidi e viscidi di sottobosco con radici . Terza discesa prima tecnica ( sempre bosco ) e poi asfalto veloce . Ultima discesa : la festa del "manico " con prima parte veloce compatta su mulattiera larga quindi bosco a pietroni , poi single track veloci ma ripidi con tornanti e tendenti a stringersi tra contrade , bosco , altra contrada quindi pista da sci .
Infine sei arrivato stanco morto ma felice di essere diventato BIKER nella vita:-?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
io non ho mai fatto la Rampikissima ma ti dico che il la Civetta SuperB ha tutto : prima discesa veloce ,un po' smossa con sassi e tornanti lunghi . Seconda con tratti molto ripidi e viscidi di sottobosco con radici . Terza discesa prima tecnica ( sempre bosco ) e poi asfalto veloce . Ultima discesa : la festa del "manico " con prima parte veloce compatta su mulattiera larga quindi bosco a pietroni , poi single track veloci ma ripidi con tornanti e tendenti a stringersi tra contrade , bosco , altra contrada quindi pista da sci .
Infine sei arrivato stanco morto ma felice di essere diventato BIKER nella vita:-?

Difficilmente...ci sara' da annoiarsi...:!: :-?
 

DocV

Biker popularis
io non ho mai fatto la Rampikissima ma ti dico che il la Civetta SuperB ha tutto : prima discesa veloce ,un po' smossa con sassi e tornanti lunghi . Seconda con tratti molto ripidi e viscidi di sottobosco con radici . Terza discesa prima tecnica ( sempre bosco ) e poi asfalto veloce . Ultima discesa : la festa del "manico " con prima parte veloce compatta su mulattiera larga quindi bosco a pietroni , poi single track veloci ma ripidi con tornanti e tendenti a stringersi tra contrade , bosco , altra contrada quindi pista da sci .
Infine sei arrivato stanco morto ma felice di essere diventato BIKER nella vita:-?


Confermo tutto quello che dice Goldrake!!!

Spero di esserci anch'io, anche se già mi vedo sofferente per la mancanza di allenamento di quest'anno...!!!
:-((
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Salve,volevo porvi una domanda riguardo alla gara di domenica...oltre alla durezza delle salite (che ormai ho capito che ci sara' da morire...)per quanto riguarda le discese cosa si intende per "molto tecniche" sono paragonabili all'ultima discesa di 10km della rampichissima o sono ancora peggiori?
Grazie
Complessivamente la Civettasuperbike è molto più tecnica rispetto alla Rampikissima.
Con l'asciutto non ci sono grossi problemi, ma è una situazione abbastanza rara. Generalmente i tratti in sottobosco sono sempre viscidi, perchè i temporali pomeridiani non mancano mai in montagna.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Penso proprio che ci saro' : ieri ho testato la gamba e vedo che sto meglio .E' Chiaro che staro' sul chi vive , domenica la Folgaria M. ha tarato non poco la mia fiducia :zapalott:

Quindi

@DocV : vieni che ci troviamo ....io aspetto fino domani per fare l'iscrizione ma sono quasi certo .:capitani:
@ Le Demon : se sei su da sabato possiamo anche vederci , io saro' su nel tardo pomeriggio . Se no in griglia ...o-o
@il Fondista : hai pronta la gambetta scattante ??:mrgreen:

...vedremo come saranno i single track questa pioggia ....
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Penso proprio che ci saro' : ieri ho testato la gamba e vedo che sto meglio .E' Chiaro che staro' sul chi vive , domenica la Folgaria M. ha tarato non poco la mia fiducia :zapalott:




@ Le Demon : se sei su da sabato possiamo anche vederci , io saro' su nel tardo pomeriggio . Se no in griglia ...o-o

Bellissima notizia sapevo che non potevi mancare :-?

Dovrei arrivare ad Alleghe nel pomeriggio ma precisamente non so a che ora... se riesco cerco di contattarti...
se no ci si vede in griglia o-o

Ciauzzzz 666 le demon o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Penso proprio che ci saro' : ieri ho testato la gamba e vedo che sto meglio .E' Chiaro che staro' sul chi vive , domenica la Folgaria M. ha tarato non poco la mia fiducia :zapalott:

Quindi

@DocV : vieni che ci troviamo ....io aspetto fino domani per fare l'iscrizione ma sono quasi certo .:capitani:
@ Le Demon : se sei su da sabato possiamo anche vederci , io saro' su nel tardo pomeriggio . Se no in griglia ...o-o
@il Fondista : hai pronta la gambetta scattante ??:mrgreen:

...vedremo come saranno i single track questa pioggia ....

E' cosi che ti voglio supereroe:-? Io sono pronto, sarò presente ad Alleghe dalla mattina della domenica fino a tutto il pomeriggio, perchè voglio vedere le paperette del lago:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo