Civetta superbike

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
Grazie BIG WILD o-o...sono convinto che ti saresti divertito anche tu il prossimo anno non puoi mancare...fidati :saccio: ...questa è una grande gara

Ci vediamo a limone

ciauzzzzzzzzz 666 le demon

quest'anno ho disertato per il Lusia, che almeno una volta nella vita dicono vada fatto......ma l'anno prossimo assolutamente presente, l'entusiasmo dei vostri resoconti è troppo invitante......o-oo-o

ciao satanasso ci si vede a Limone.....o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ricambio con entusiasmo i vostri saluti e ribadisco che il piacere è stato tutto mio di rivedervi (per i compagni di squadra del FRT) e di conoscere il mitico Demon (che gamba che hai ...ti sei bevuto il muro del Civetta come una birra fresca...!!!)

Fidati Doc è solo fortuna :-?...comunque il muro CIVETTA è veramente...EPICO :))):

Speriamo di trovarci tutti insieme in qualche altra GAROZZA...ciauzzz GRANDE DOC o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
VI INVIDIO TUTTI!!!!!!....

demon...devo provarla ankio!!??...io penso proprio di si!!!!!

E' una bellissima GF :-?...Litos......il prossimo anno dovrai esserci anche tu:-?...pero' intanto allenati e stai concentrato... sulla BIKE X-TREME ...che manca poco e io sono gia' fatto di.......ADRENALINAAAAAAAAA :))):

Ciauzzzzzzz stammi bene e in bocca al lupo per domenica o-o

litos

Biker infernalis
E' una bellissima GF :-?...Litos......il prossimo anno dovrai esserci anche tu:-?...pero' intanto allenati e stai concentrato... sulla BIKE X-TREME ...che manca poco e io sono gia' fatto di.......ADRENALINAAAAAAAAA :))):

Ciauzzzzzzz stammi bene e in bocca al lupo per domenica o-o

il prossimo anno ci DEVO!! essere..per il 14 sto cercando in tutti i modi di sgropparmi di dosso un impego (gara organizzata dalla mia societa)...mannaggia con tutte le date ke ci sono questa...è un anno sfigato per le date

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
il prossimo anno ci DEVO!! essere..per il 14 sto cercando in tutti i modi di sgropparmi di dosso un impego (gara organizzata dalla mia societa)...mannaggia con tutte le date ke ci sono questa...è un anno sfigato per le date

Litos ci siamo tutti :-?...non puoi mancare proprio tu...

Dai ...che ci divertiamo daiiiiiiiiii :))):

CIAUZZZZZZZZZZZ o-o​

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Ehi RAGA sapete chi devo contattare...per avere le foto della CIVETTA:-? ???

Questo volatile notturno con gli occhi gialli...non riesco piu' a togliermelo dalle spalle :mrgreen:...azzzzzzzzzzzz che gara ragazzi !!!!!!!!!!!!!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ehi RAGA sapete chi devo contattare...per avere le foto della CIVETTA:-? ???

Questo volatile notturno con gli occhi gialli...non riesco piu' a togliermelo dalle spalle :mrgreen:...azzzzzzzzzzzz che gara ragazzi !!!!!!!!!!!!!
l'anno scorso le anno mandate a casa ...BELLE .

P.S. lo sai , fratellone , chi era la biondina con cui mi sono intrattenuto domenica in gara ???!!!! Era la pettorale-666 della Bikextreme dell'anno scorso , quella con cui abbiamo scherzato sul numero sulla prima salita . Massiccia!!!:-?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
P.S. lo sai , fratellone , chi era la biondina con cui mi sono intrattenuto domenica in gara ???!!!! Era la pettorale-666 della Bikextreme dell'anno scorso , quella con cui abbiamo scherzato sul numero sulla prima salita . Massiccia!!!:-?

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cucù:
Fratellone peccato che sono sposato...se no sarebbe la mia anima...GEMELLA :)))::-?;-)

CIAUZZZZZZZZZZZ 666 LE DEMON o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Ieri sera sul canale SKY(869) mi sono visto una sintesi dell'ultima CIVETTA SUPERBIKE 2007 :-?;molto emozionanti... le immagini con le salitone MURO CIVETTA e Col dei BALDI :idea:...veramente una bellissima gara è un appuntamento imperdibile :-?l'ho gia' messa in calendario anche per il prossimo anno:))):...e sto facendo un pensierino per il percorso da...... 90km :idea::!::balla-co:

PS:
Per dovere di cronaca tengo a sottolineare che gli iscritti erano quasi 600 :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo