Ecco ci qua ancora una volta con tatuata nell'anima questa gara . Gran bela giornata di festa .
Intanto e' stato un gusto pedalare con Il Re delle Tenebre (le Demon ) ed anche le due salite affrontate insieme sono state piu' dolci .Ao' , ma andavi alla grande in salita!! o-o Poi mi dispiace di averti perso nella prima discesa tecnica ...un po' ti ho aspettato al ristoro ma poi mi ha preso quell'adrenalina da single track e ho ricominciato del mio passo .Dopo di te , Fausto , ho percorso il resto della gara con l'altoatesina bionda , vestita di rosso e con un bel "salvadanaio" ....veramente simpatica e forte sia in salita ma anche in discesa . Con lei ho scambiato pareri e battute fino al Col dei Baldi dove ho svalicato con crampi su entrambe le gambe . Morale della favola ho perso la bambina per strada .....poi l'ho ripresa sull'ultima discesa , che ho fatto a cannone . Di li' in poi ho pensato : " ora la semino " ....macche' , l'infamona si e' fatta tracciare tutti i pezzi dei sentieri finali e mi e' stata dietro . Un ultimo strappetto finale mi ha fatto bloccare ancora con i crampi e lei mi ha ripassato . Acc, dovevo riprendere la biondina e la sua fullazza
Scott da 15 kg . Ma niente da fare ....l'ho vista a 20 m da me sul traguardo . Poi mi ha ringraziato per averla guidata nella discesa piu' bella mai affrontata in gara . ED AVEVA RAGIONE solo la Bikextreme puo' permettersi un tale confronto ( che io sappia )
CMQ Per fortuna ho ritrovato la mia gamba che, per poco allenata com'e' , mi porta un po' dove voglio e mi fa divertire !! Alla fine 200° su 350 iscritti a quella che non e' una gara per tutti , non e' male .
Mi ha stupito quest'anno l'i
mpressionante numero di bikes .....
impressionati dai pezzi tecnici , scnedere a piedi . Strano , di solito chi si iscrive a certe gare sa a cosa va incontro ...
Se poi l'anno prossimo la faranno da 90 km ...allora diventa una gara da panicooooo....a cui si deve partecipare .:-?
UN grosso saluto al compagnoFRT DocV con cui e' sempre un piacere stare ed a quel pazzo del Fondista che e' piu' allenato che mai e che mi fa dei risultati da panico .
Bravi tutti e ci si vede alla Bikextreme per divertirci come noi sappiamo .....e non alla Lessinia Legend , alla Costa degli Etruschi o alla Cortina -Dobbiaco con 3000 iscritti a gara per fare la passeggiata ecologica
(meglio pochissimi ma ottimi:-?)