Civetta superbike

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Purtroppo quest'anno non l'ho potuta fare,

perchè?

potevi allra venire a odolo con i tuoi compangi di squadra.

Ne ho superato uno a 18 dall'arrivo, ed era praticamente FERMO.

Pensa che dopo poco mi son fermato per un impellente bisogno:cagozzo:.

Sarò stato fermo circa 10 minuti: ebbene, lui mi ha ripassato e l'ho ripreso in neanche 5 chilometri!!!:mrgreen:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ciauzzz raga...ho sempre pensato ed ero convinto che la

BIKE X-TREME fosse la garozza :-?...piu' dura e tosta in italia...ma onestamente devo ammettere che adesso :-?dopo aver fatto la CIVETTA non ne sono...poi cosi' sicuro :!::!:.

Che gara ragazzi il percorso è pazzesco direi super TECNICO :capitani:... sia in salita che in discesa non si riesce mai a recuperare e tirare il fiato devi sempre stare concentrato e non sono ammesse distrazioni :-?...l'ultima discesa credetemi...è uno sballo COSMICO...una cosa incredibile lunga interminabile ...tecnica in forte pendenza con moltissimi tratti umidi e fangosi :maremmac: ...non potevi mai abbassare la guardia :wink:...pero' che soddisfazione ...ti entra nel cuore :-?
Colgo l'occasione per salutare il GRANDISSIMO e SIMPATICISSIMO grande biker GOLDRAKE o-o...ci siamo fatti un bel pezzo di garozza insieme :-?...tutto il muro CIVETTA :))): e ti dico fratellone che mi stavo gestendo molto bene ...la mia gamba in salita girava da dio..ehmm scusate...volevo dire da dire da DIAVOLO :))):...ma la tua gamba girava meglio in discesa :-?...mi sei scappato nella seconda calata tecnica ho provato a riavvicinarmi a te...ma mi sono trovato un biker steso per terra sotto un tornante sono riuscito a schivarlo :-?...ma purtroppo sono caduto di lato :zapalott:, niente di grave fortunatamente sia a me che alla biga ...pero'mi sentivo tutto indolenzito e visto che alla fine mancava ancora meta' gara ho cercato di limitare i danni e arrivare incolume al traguardo...pero' devo ammettere che in discesa...e sul bagnato spingi molto bene :-?...comunque questa è veramente una bella gara fratello avevi ragione :-? o-o

Saluto anche Docv che ho avuto il piacere di conoscere durante la gara :-?, ciauzzz GRANDE o-o; e non posso dimenticarmi di salutare il FONDISTA:-?...ragazzi questo è una moto va come un treno o-oe poi è anche molto simpatico ...ciauzzzz MAGICO.

UN ciauzzz a tutti per questa bella giornata di sport o-o

666 le demon 8-)

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

BIKE X-TREME fosse la garozza :-?...piu' dura e tosta in italia...ma onestamente devo ammettere che adesso :-?dopo aver fatto la CIVETTA non ne sono...poi cosi' sicuro :!::!:.

Che gara ragazzi il percorso è pazzesco direi super TECNICO :capitani:... sia in salita che in discesa non si riesce mai a recuperare e tirare il fiato devi sempre stare concentrato e non sono ammesse distrazioni :-?...l'ultima discesa credetemi...è uno sballo COSMICO...una cosa incredibile lunga interminabile ...tecnica in forte pendenza con moltissimi tratti umidi e fangosi :maremmac: ...non potevi mai abbassare la guardia :wink:...pero' che soddisfazione ...ti entra nel cuore :-?
Colgo l'occasione per salutare il GRANDISSIMO e SIMPATICISSIMO grande biker GOLDRAKE o-o...ci siamo fatti un bel pezzo di garozza insieme :-?...tutto il muro CIVETTA :))): e ti dico fratellone che mi stavo gestendo molto bene ...la mia gamba in salita girava da dio..ehmm scusate...volevo dire da dire da DIAVOLO :))):...ma la tua gamba girava meglio in discesa :-?...mi sei scappato nella seconda calata tecnica ho provato a riavvicinarmi a te...ma mi sono trovato un biker steso per terra sotto un tornante sono riuscito a schivarlo :-?...ma purtroppo sono caduto di lato :zapalott:, niente di grave fortunatamente sia a me che alla biga ...pero'mi sentivo tutto indolenzito e visto che alla fine mancava ancora meta' gara ho cercato di limitare i danni e arrivare incolume al traguardo...pero' devo ammettere che in discesa...e sul bagnato spingi molto bene :-?...comunque questa è veramente una bella gara fratello avevi ragione :-? o-o

Saluto anche Docv che ho avuto il piacere di conoscere durante la gara :-?, ciauzzz GRANDE o-o; e non posso dimenticarmi di salutare il FONDISTA:-?...ragazzi questo è una moto va come un treno o-oe poi è anche molto simpatico ...ciauzzzz MAGICO.

666 le demon 8-)

complimenti RE degli inferi.......
e complimenti a tutti, soprattutto al vecio Goldrake che ha ritrovato la motivazione e la forma dei bei tempi.......:capitani:
un superbravo al Toro Scatenato del Fondista che bello bello mi si è piazzato 10 di categoria.....:sumo::sumo: e 60° assoluto....grande prestazione in una gara così dura....ci si vede a Moena ragasssuolo....o-o

zamboman

Biker popularis
3/7/07
46
0
0
Milano
Visita sito
io sul giornale ho letto che erano oltre 600 i partecipanti, quindi più di sempre...

Il giornale sbaglia......
350 iscritti sul percorso lungo e 245 arrivati.
Quindi l'anno con meno affluenza, complice anche il campionato italiano di lungo.
Ho parlato con uno degli organizzatori che mi ha dato questa news:
l'anno prossimo ci sarà oltre al tradizionale percorso di 45 chilometri anche uno di 90 chilometri!!!!!

Non posso che confermare il giudizio di 666 le demon, la discesa finale (io ci ho impiegato 28 minuti!!!) è un vero sballo, mai visto niente di simile in alcuna gara che ho fatto, compresa la bike- xtreme.....ma tutto il percorso è fantastico.

Spiace anche a me per gli organizzatori la poca affluenza, ma per chi fa la gara è uno sballo, non ho trovato mai alcun imbuto, nemmeno in partenza

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
...
Ho parlato con uno degli organizzatori che mi ha dato questa news:
l'anno prossimo ci sarà oltre al tradizionale percorso di 45 chilometri anche uno di 90 chilometri!!!!!

Non posso che confermare il giudizio di 666 le demon, la discesa finale (io ci ho impiegato 28 minuti!!!) è un vero sballo, mai visto niente di simile in alcuna gara che ho fatto, compresa la bike- xtreme.....ma tutto il percorso è fantastico.
Sono anni che gli organizzatori vorrebbero allestire un percorso marathon, tipo quello del 1998 (era 67 km). Mah... io continuo a sperare...

La discesa finale è sicuramente splendida. Però quella della Bike Xtreme è più lunga, perchè i migliori impiegano circa 40 minuti. C'è qualche rilancio in salita, è vero, però anche nella Civetta ogni tanto tocca spingere sui pedali.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

666 le demon 8-)

Ciao demone??? Hai anche gli occhiali da vista personalizzati?:))): E' stato veramente piacevole conoscere te e la tua famiglia (come è andato il ritorno?) e spero di vederti alla prossima avventura:up: Ti ringrazio ancora per i complimenti che mi hai fatto dopo la garao-o.
Non mancano però anche quelli che rivolgo a DocV che con poco allenamento ha concluso un' impegno fisico notevole come la Civetta Superbike e il Goldrakko che ha fatto un buonissimo tempo, nonostante l' inconveniente di due settimane fa e l' impegno di "papà molto attivo":-?
Devo fare i complimenti all' organizzazione per i tanti ristori, per i numerosissimi volontari sul percorso e per il semplice ma buono pasta party con penne al dente e un buon pezzo di crostata (avere fame dopo sto sforzo ...:zapalott:)Buono anche il pacco gara con pochissima cartaccia e pubblicità e calzettini, maglietta e sacca termica portaborraccia...
Ciao a tutti e alla prossima Civetta, sperando che le novità per il 2008 si concretizzino...o-o

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
complimenti RE degli inferi.......
e complimenti a tutti, soprattutto al vecio Goldrake che ha ritrovato la motivazione e la forma dei bei tempi.......:capitani:
un superbravo al Toro Scatenato del Fondista che bello bello mi si è piazzato 10 di categoria.....:sumo::sumo: e 60° assoluto....grande prestazione in una gara così dura....ci si vede a Moena ragasssuolo....o-o

Grazie Supa Wild e mi raccomando ti voglio vedere in forma alla Rampilonga: mi raccomando alla cena pre-gara evita selvaggina con polenta abbianata ad una bottiglia di rosso locale:))): Però il supasex è concesso:))): lo consigliano i medici dello sport:saccio: e io che sono single cosa mi tocca fare???:cry::))):

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ecco ci qua ancora una volta con tatuata nell'anima questa gara . Gran bela giornata di festa .
Intanto e' stato un gusto pedalare con Il Re delle Tenebre (le Demon ) ed anche le due salite affrontate insieme sono state piu' dolci .Ao' , ma andavi alla grande in salita!! o-o Poi mi dispiace di averti perso nella prima discesa tecnica ...un po' ti ho aspettato al ristoro ma poi mi ha preso quell'adrenalina da single track e ho ricominciato del mio passo .Dopo di te , Fausto , ho percorso il resto della gara con l'altoatesina bionda , vestita di rosso e con un bel "salvadanaio" ....veramente simpatica e forte sia in salita ma anche in discesa . Con lei ho scambiato pareri e battute fino al Col dei Baldi dove ho svalicato con crampi su entrambe le gambe . Morale della favola ho perso la bambina per strada .....poi l'ho ripresa sull'ultima discesa , che ho fatto a cannone . Di li' in poi ho pensato : " ora la semino " ....macche' , l'infamona si e' fatta tracciare tutti i pezzi dei sentieri finali e mi e' stata dietro . Un ultimo strappetto finale mi ha fatto bloccare ancora con i crampi e lei mi ha ripassato . Acc, dovevo riprendere la biondina e la sua fullazza Scott da 15 kg . Ma niente da fare ....l'ho vista a 20 m da me sul traguardo . Poi mi ha ringraziato per averla guidata nella discesa piu' bella mai affrontata in gara . ED AVEVA RAGIONE solo la Bikextreme puo' permettersi un tale confronto ( che io sappia )

CMQ Per fortuna ho ritrovato la mia gamba che, per poco allenata com'e' , mi porta un po' dove voglio e mi fa divertire !! Alla fine 200° su 350 iscritti a quella che non e' una gara per tutti , non e' male .
Mi ha stupito quest'anno l'impressionante numero di bikes .....impressionati dai pezzi tecnici , scnedere a piedi . Strano , di solito chi si iscrive a certe gare sa a cosa va incontro ...
Se poi l'anno prossimo la faranno da 90 km ...allora diventa una gara da panicooooo....a cui si deve partecipare .:-?

UN grosso saluto al compagnoFRT DocV con cui e' sempre un piacere stare ed a quel pazzo del Fondista che e' piu' allenato che mai e che mi fa dei risultati da panico .

Bravi tutti e ci si vede alla Bikextreme per divertirci come noi sappiamo .....e non alla Lessinia Legend , alla Costa degli Etruschi o alla Cortina -Dobbiaco con 3000 iscritti a gara per fare la passeggiata ecologica :sculacci::)))::))): (meglio pochissimi ma ottimi:-?)

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
VI INVIDIO TUTTI!!!!!!....

scherzi a parte complimenti a tutti

demon...devo provarla ankio!!??...io penso proprio di si!!!!!

goldrake... se continui cosi diventi come fruet in discesa!!
lo sai che mentre andavo , ci ho pensato a Fruet ??!!!
c'era un momento che non guardavo piu' dove passavo ma andavo a schiacciasassi ....troppo bello :-?

Oh , si diceva col fratellone-666 , che sei troppo un "giusto" e che dovevi esserci ieri
o-o

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ecco ci qua ancora una volta con tatuata nell'anima questa gara . Gran bela giornata di festa .
Intanto e' stato un gusto pedalare con Il Re delle Tenebre (le Demon ) ed anche le due salite affrontate insieme sono state piu' dolci .Ao' , ma andavi alla grande in salita!! o-o Poi mi dispiace di averti perso nella prima discesa tecnica ...un po' ti ho aspettato al ristoro ma poi mi ha preso quell'adrenalina da single track e ho ricominciato del mio passo .Dopo di te , Fausto , ho percorso il resto della gara con l'altoatesina bionda , vestita di rosso e con un bel "salvadanaio" ....veramente simpatica e forte sia in salita ma anche in discesa . Con lei ho scambiato pareri e battute fino al Col dei Baldi dove ho svalicato con crampi su entrambe le gambe . Morale della favola ho perso la bambina per strada .....poi l'ho ripresa sull'ultima discesa , che ho fatto a cannone . Di li' in poi ho pensato : " ora la semino " ....macche' , l'infamona si e' fatta tracciare tutti i pezzi dei sentieri finali e mi e' stata dietro . Un ultimo strappetto finale mi ha fatto bloccare ancora con i crampi e lei mi ha ripassato . Acc, dovevo riprendere la biondina e la sua fullazza Scott da 15 kg . Ma niente da fare ....l'ho vista a 20 m da me sul traguardo . Poi mi ha ringraziato per averla guidata nella discesa piu' bella mai affrontata in gara . ED AVEVA RAGIONE solo la Bikextreme puo' permettersi un tale confronto ( che io sappia )

CMQ Per fortuna ho ritrovato la mia gamba che, per poco allenata com'e' , mi porta un po' dove voglio e mi fa divertire !! Alla fine 200° su 350 iscritti a quella che non e' una gara per tutti , non e' male .
Mi ha stupito quest'anno l'impressionante numero di bikes .....impressionati dai pezzi tecnici , scnedere a piedi . Strano , di solito chi si iscrive a certe gare sa a cosa va incontro ...
Se poi l'anno prossimo la faranno da 90 km ...allora diventa una gara da panicooooo....a cui si deve partecipare .:-?

UN grosso saluto al compagnoFRT DocV con cui e' sempre un piacere stare ed a quel pazzo del Fondista che e' piu' allenato che mai e che mi fa dei risultati da panico .

Bravi tutti e ci si vede alla Bikextreme per divertirci come noi sappiamo .....e non alla Lessinia Legend , alla Costa degli Etruschi o alla Cortina -Dobbiaco con 3000 iscritti a gara per fare la passeggiata ecologica :sculacci::)))::))): (meglio pochissimi ma ottimi:-?)

Bravo Goldrake!!! Bello stare DIETRO ALLE BIONDINE!!!:sculacci: Sono d' accordo con te sulle ultime 3 righe: già quest' anno ho incominciato ha fare una certa selezione di gare:-?

DocV

Biker popularis
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ricambio con entusiasmo i vostri saluti e ribadisco che il piacere è stato tutto mio di rivedervi (per i compagni di squadra del FRT) e di conoscere il mitico Demon (che gamba che hai ...ti sei bevuto il muro del Civetta come una birra fresca...!!!)
Complimenti per la gara a tutti...
Da parte mia quest'anno non avrei dovuto partecipare ad una tortura così per un biker senza allenamento, ma venerdì sera a riguardare le foto dell'anno prima non ho resistito e ho dovuto iscrivermi.
Troppa fatica; sull'ultima salita pensavo di non farcela, ma poi la discesa ha cancellato tutto! Il vantaggio di arrivare in fondo al gruppo è la soddisfazione di bruciare qualcuno nell'ultima discesa supertecnica... :)))::)))::))):
...soddisfazioni da poco per chi può aspirare alle prime posizioni (vero Fondista???)...
A parte gli scherzi...
Bellissima, bellissima, bellissima!!! La vera soddisfazione è parteciparvi e arrivare in fondo! :-?:-?:-?

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
c'era un momento che non guardavo piu' dove passavo ma andavo a schiacciasassi ....troppo bello :-?

Oh , si diceva col fratellone-666 , che sei troppo un "giusto" e che dovevi esserci ieri
o-o

Mi sembra di capire che tu pensi un po troppo a Fruet a cui ti piace anche essere immortalato,tua moglie non sarà gelosa???????????????
yllol.gif

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Ciao demone??? Hai anche gli occhiali da vista personalizzati?:))): E' stato veramente piacevole conoscere te e la tua famiglia (come è andato il ritorno?) e spero di vederti alla prossima avventura:up: Ti ringrazio ancora per i complimenti che mi hai fatto dopo la garao-o.

E' vero lo ammetto...sono un DIAVOLO egocentrico e VIZIATO :)))::-?
IL viaggio di ritorno è andato molto bene grazie :-?...la mia famiglia con me...non si annoia mai...EH EH EH...
Ancora complimenti per la tua splendida prestazione sei veramente forte.

Ciauzzzzzz CAMPIONE alla prossima o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike

Cazzarola ...90 km sono veramente tanti per una gara tosta come questa :idea::!:...ma...faro' di tutto per esserci :))):.
Pochi... ma buoni :-?

Ciauzzz MAX... ci si vede sul lago o-o

666 le demon

litos

Biker infernalis

in pratica eri "la valanga del FRT"...grandissimo!!!

o-o

il prossimo anno non mi ingabbiano più a matrimoni,feste e festine....io voglio l'adesivo della civetta!!! :-|...ma prima voglio guadagnarmelo :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo