Civetta superbike

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
vero!
tranne quel primo strappo che sale sulla pista da sci e gira verso dx...ogni volta è un terno al lotto per stare in sella..per me :-)
è un fondo mobile (ghiaioso /ciottoloso) su terra compatta!
ciao

Nel 2005 (anno della grandinata alla vigilia), ho seguito con fatica ma con successo un biker (mi ha convinto dicendo di essere del posto) che è passato sull'erba al margine della ghiaia.
Ciao
Francesco

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Nel 2005 (anno della grandinata alla vigilia), ho seguito con fatica ma con successo un biker (mi ha convinto dicendo di essere del posto) che è passato sull'erba al margine della ghiaia.
Ciao
Francesco
Può essere una soluzione,ma le pendenze diventano ancora più impegnative...
cmq ho provato anche quella soluzione:-)
ciao

bikersgiant

Biker grossissimus
appena arrivati l-anno del civetta
scansione0058jp9.jpg

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
EHI RAGA...QUESTO SILENZIO SULLA CIVETTA...COMINCIA A INNERVOSIRMI...VEDIAMO DI ANIMARE UN PO' LA DISCUSSIONE :-?;

CHI DI VOI PENSA DI VENIRE A FARE QUESTA GRANDE GARA...

IO CI SONO

CIAUZZZZ 666 LE DEMON o-o

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
ciao
qualcuno sa che monterpremi c´e alla civetta superbike?
se e il percorso classico e belissimo mi sa che dovro montare il 34 dietro visto che pedalo con la doppia.
Se non ricordo male alla fine della prima salita e abb ripida o sbaglio?

CIAO

non so che gamba hai ma mi sa che per la salita del muro civetta la doppia non basta comunque.....io ho sempre visto solo i primi salire con la media

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
io ho fatto solo la corta nel 2000, 2002, 2004
non posso che concordare con voi sul fatto che sia una delle + belle granfondo in italia...o perlomeno lo era il tracciato originale....oddio il primo era troppo duro veramente ma dal 99 al 2003 era perfetto....adesso non è più la vera CSB

purtroppo confermo anche il fatto che come per tante altre cose in zona non viene promossa abbastanza e un po' tutto l'insieme tende a non far tornare turisti e bikers....

ad esempio sapete perchè non parte più dalla valzoldana? perchè quei geni dei miei "quasi" compaesani hanno deciso che "era troppo sbattimento" organizzare....d'altronde avevano la coppa del mondo femminile di sci e hanno smesso anche con quella......

quest'anno poi per altri aspetti mi sono reso conto che un'altra valle che rema contro sè stessa così tanto non c'è

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
che dire di questa gara?
beh per me ha un grande significato...è stata la mia prima gara di mtb..con tanto di firma dei miei perchè ero minorenne :-)
poi a parte due edizioni le ho fatte tt!!e in ogni occasione sono arrivato stravolto, ma orgoglioso di averla portata a termine!!!!!!!!:-)
Percoso splendido(qls esso sia), contorno unico al mondo, molto molto tecnico. un percorso in cui neppure in discesa si può recuperare perchè deve essere sempre al 100%.
un paio di settimane fa ho provato il nuovo tracciato. confermo che rispetto a quello dello scorso anno è stata tolta una salita e una discesa (Mondeval),ma è rimasto il "Muro" finale per raggiungere la vetta dei Col dei Baldi.
Per me rimane sempre la GARA DI MTB PER ANTONOMASIA.
Pensate che Walter Costa ha come obiettivo stagionale, oltre a quello di indossare la maglia azzurra, quello di vincere una civetta superbike.
dispiace un sacco che non abbia il riscontro di partecipanti che meriterebbe.i motivi potrebbero essere molti come avete già detto e c'è davvero il rischio che sia l'ultima edizione...per cui se amate la MTB portate più amici bikers che potete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi aspetto il 2 settembre

ciao

Ps: il mio avantar è dell'edizione dello scorso anno nei pressi dello skilift ai Piani di Pezzè ;-)

si..si.. ma a chi la racconti???

come se non lo sapessi che appena la strada sale fai finta di fermarti a far pipì e invece vai di nascosto a prendere la seggiovia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte, non sai quanto ti invidio...

è da tre anni che ho intenzione di farla, ma prima 2 edizioni della 24h val rendena me lo hanno impedito, e adesso ci manca pure il campionato italiano di odolo (che come percorso fa letteralmente c*g*r*...) :cry::cry::cry:

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
EHI RAGA...QUESTO SILENZIO SULLA CIVETTA...COMINCIA A INNERVOSIRMI...VEDIAMO DI ANIMARE UN PO' LA DISCUSSIONE :-?;

CHI DI VOI PENSA DI VENIRE A FARE QUESTA GRANDE GARA...

IO CI SONO

CIAUZZZZ 666 LE DEMON o-o

Io mi sono iscritto ma penso di non venire :zapalott:

mi sono tirato troppo il collo queste due settimane - traversata delle Alpi di una settimana - 300km la settimana dopo in Toscana e ieri gara di xc a Brescia ed ho bisogno di tirare un pò il fiato, ho perso altri due kg in 15 giorni :oops:

peccato perchè ci tenevo molto, tantè che mi ero iscritto in anticipo, ma se voglio fare un settembre \ottobre decente devo scaricare un attimo :-?

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo