Civetta superbike

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
allora sono riuscito a ritrovare l'anno che l'ho fatta, è stato nel 2002 feci il corto pensavo che fossero passati più anni sinceramente, impiegai 3ore 43min e 10.
bisogna dire che questa e' una delle poche gare il cui percorso corto mantiene il senso della gara : il salitone da 1000 m di dislivello con successivo discesone multicolore ( una "festa di colori":-|:rock-it:)

bikersgiant

Biker grossissimus
bisogna dire che questa e' una delle poche gare il cui percorso corto mantiene il senso della gara : il salitone da 1000 m di dislivello con successivo discesone multicolore ( una "festa di colori":-|:rock-it:)

UNa cosa che mi è rimasta impressa quell'anno è stato il salitone, un muro praticamente dove l'85% dei bikers scendeva (io compreso), poi la discesa lunga e super tecnica e quell'anno pioveva nell'ultima parte di gara per cui tenersi in piedi era durissima

schultz

Biker ciceronis
UNa cosa che mi è rimasta impressa quell'anno è stato il salitone, un muro praticamente dove l'85% dei bikers scendeva (io compreso), poi la discesa lunga e super tecnica e quell'anno pioveva nell'ultima parte di gara per cui tenersi in piedi era durissima

ma dì la verità ke oltre alla salita ti 6 fatta anke la discesa a piedi SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:free:

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
dal 12 al 19 agosto sarò ad alleghe per le ferie, il giro della civetta superbike è d'obbligo chi volessi aggregarsi faccia un fischio!

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
che dire di questa gara?
beh per me ha un grande significato...è stata la mia prima gara di mtb..con tanto di firma dei miei perchè ero minorenne :-)
poi a parte due edizioni le ho fatte tt!!e in ogni occasione sono arrivato stravolto, ma orgoglioso di averla portata a termine!!!!!!!!:-)
Percoso splendido(qls esso sia), contorno unico al mondo, molto molto tecnico. un percorso in cui neppure in discesa si può recuperare perchè deve essere sempre al 100%.
un paio di settimane fa ho provato il nuovo tracciato. confermo che rispetto a quello dello scorso anno è stata tolta una salita e una discesa (Mondeval),ma è rimasto il "Muro" finale per raggiungere la vetta dei Col dei Baldi.
Per me rimane sempre la GARA DI MTB PER ANTONOMASIA.
Pensate che Walter Costa ha come obiettivo stagionale, oltre a quello di indossare la maglia azzurra, quello di vincere una civetta superbike.
dispiace un sacco che non abbia il riscontro di partecipanti che meriterebbe.i motivi potrebbero essere molti come avete già detto e c'è davvero il rischio che sia l'ultima edizione...per cui se amate la MTB portate più amici bikers che potete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi aspetto il 2 settembre

ciao

Ps: il mio avantar è dell'edizione dello scorso anno nei pressi dello skilift ai Piani di Pezzè ;-)

bikersgiant

Biker grossissimus
che dire di questa gara?
beh per me ha un grande significato...è stata la mia prima gara di mtb..con tanto di firma dei miei perchè ero minorenne :-)
poi a parte due edizioni le ho fatte tt!!e in ogni occasione sono arrivato stravolto, ma orgoglioso di averla portata a termine!!!!!!!!:-)
Percoso splendido(qls esso sia), contorno unico al mondo, molto molto tecnico. un percorso in cui neppure in discesa si può recuperare perchè deve essere sempre al 100%.
un paio di settimane fa ho provato il nuovo tracciato. confermo che rispetto a quello dello scorso anno è stata tolta una salita e una discesa (Mondeval),ma è rimasto il "Muro" finale per raggiungere la vetta dei Col dei Baldi.
Pensate che Walter Costa ha come obiettivo stagionale, oltre a quello di indossare la maglia azzurra, quello di vincere una civetta superbike.
dispiace un sacco che non abbia il riscontro di partecipanti che meriterebbe.i motivi potrebbero essere molti come avete già detto e c'è davvero il rischio che sia l'ultima edizione...per cui se amate la MTB portate più amici bikers che potete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Ps: il mio avantar è dell'edizione dello scorso anno nei pressi dello skilift ai Piani di Pezzè ;-)

quoto in pieno:up:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito

ciao

anch'io sono pienamente daccordo con te o-oo-o

PS anche le foto che ti mandano hanno una marcia in piu' rispetto alle altre gare ;.=9/

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
io dovrei essere in zona quel periodo e ci sto pensando da giorni.

Mi spaventa solo l'ernome dislivello... Io sono arrivato a poco più di metà, mai oltre :S

La zona la conosco abbastanza bene, l'anno scorso ho fatto un pezzo del percorso per i fatti miei (attorno a Col dei Baldi e al Fertazza)...

Non so, sono ancora molto indeciso....

bikersgiant

Biker grossissimus
Eccomi l'anno del Civetta Superbike, mi è rimasta sempre nel cuore
foto3bs6.jpg

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
ciao
qualcuno sa che monterpremi c´e alla civetta superbike?
se e il percorso classico e belissimo mi sa che dovro montare il 34 dietro visto che pedalo con la doppia.
Se non ricordo male alla fine della prima salita e abb ripida o sbaglio?

CIAO

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ciao
qualcuno sa che monterpremi c´e alla civetta superbike?
se e il percorso classico e belissimo mi sa che dovro montare il 34 dietro visto che pedalo con la doppia.
Se non ricordo male alla fine della prima salita e abb ripida o sbaglio?

CIAO

No, non ricordi male!
dopo la prima ascesa su asfalto e un "breve giro turistico " ai Piani di Pezzè, un sentiero si inerpica per una delle piste da sci..due strappi davvero impegnativi (25-28%)..io senza il 22*34 me li sogno di farli:-)!!!
è evidente che sei uno che pedala forte visto che parli di montepremi!!!!:-)
se vuoi mi informo e ti dico..di quale categoria sei?

ciao

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
No, non ricordi male!
dopo la prima ascesa su asfalto e un "breve giro turistico " ai Piani di Pezzè, un sentiero si inerpica per una delle piste da sci..due strappi davvero impegnativi (25-28%)..io senza il 22*34 me li sogno di farli:-)!!!
è evidente che sei uno che pedala forte visto che parli di montepremi!!!!:-)
se vuoi mi informo e ti dico..di quale categoria sei?

ciao

ah ecco vediamo cosa posso fare con i rapporti perche col 29x32 e dura sta pendenza qua e sopratutto dopo quella salita non e ancora finita la gara...
Si grazie se riesci a recuperare il montepremi dei primi 5 o 10 assoluti
sono categoria open elite/u23

ciao e grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo