che dire di questa gara?
beh per me ha un grande significato...è stata la mia prima gara di mtb..con tanto di firma dei miei perchè ero minorenne
poi a parte due edizioni le ho fatte tt!!e in ogni occasione sono arrivato stravolto, ma orgoglioso di averla portata a termine!!!!!!!!
Percoso splendido(qls esso sia), contorno unico al mondo, molto molto tecnico. un percorso in cui neppure in discesa si può recuperare perchè deve essere sempre al 100%.
un paio di settimane fa ho provato il nuovo tracciato. confermo che rispetto a quello dello scorso anno è stata tolta una salita e una discesa (Mondeval),ma è rimasto il "Muro" finale per raggiungere la vetta dei Col dei Baldi.
Per me rimane sempre la GARA DI MTB PER ANTONOMASIA.
Pensate che Walter Costa ha come obiettivo stagionale, oltre a quello di indossare la maglia azzurra, quello di vincere una civetta superbike.
dispiace un sacco che non abbia il riscontro di partecipanti che meriterebbe.i motivi potrebbero essere molti come avete già detto e c'è davvero il rischio che sia l'ultima edizione...per cui se amate la MTB portate più amici bikers che potete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto il 2 settembre
ciao
Ps: il mio avantar è dell'edizione dello scorso anno nei pressi dello skilift ai Piani di Pezzè