Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
...ma veramente io pensavo de mettela in conto vendita...tu vò dì che nu la comprano ?? ...sarebbe l'unica cosa già montata presente lì dentro :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

ho parlato 'n'attimo co' tu moje ...ha detto che t'aspetta a casa!!!:smile::smile:
...a proposito dei "guanti" de tu zio..m'ha detto Angelo che lui usa solo quelli "usa e getta":smile::smile: e che quelli usati nn j'hanno mai interessato!!! :smile: e che se fossero stati lasciati...l'avrebbe comunque messi da parte!!
 
Voi dite dove dovete parcheggiare e noi parcheggiamo!!
E se ci dovessero essere problemi altro che treno!Altro che macchine....noi arriviamo direttamente in bici e passiamo pure all'ikea!!!:sborone::smile:
Direi perfetto ci aggiorniamo così a inizio settimana si comincia a buttar giù qualcosa di più preciso che io non stò nella pelle già stò cantando le canzoni di Natale in Romano!!:babb::sbavon:
Scherzi a parte...perfetto e anche l'idea di punti di raccolta mi piace creiamo una carovana di bike in itinere!Però il Vence lo mettiamo al lavoro per l'itinerario lunedì questo fine settimana mi sembra preso da giri non male a vedere!Però come sempre è preparatissimo sui percorsi ma...........anche sulle proposte di ristoro non si batte!!!!;-)

in effetti ...in questi giorni mi sono un pò immartanito (cioè rincojonito coi martani:smile::smile:)...venendo alla tua bella proposta di festeggiare il Natale in bici nella splendida cornice romana ...direi che dopo un'iniziale entusiasmo (come al solito "solo chiacchiere e distintivo") si batte un pò la fiacca e si stanno facendo un sacco di chiacchiere a vuoto con spazi notevoli di OT!!!!
Direi di riprendere il discorso in modo serio:
a) Professor ti sei informato sulla possiblità di affittare 'sta casetta di Aguzzano??
b) Dolomia, in caso positivo, che cosa proponi per pranzo (in concreto, prepara un menu e indica il prezzo orientativo) ...chiaramente che nn siano pasti frugali - mezzicottiemezzinò -ecc. ecc. deve essere un pasto di serie A...con alimenti freschi e naturali, considera che è mejo 5 euri in più con buon risultato in termini di soddisfazione generale che 5 euri in meno con critiche e via dicendo) ...e ricordati che fai parte dell'Associazione Ruspanti e Goderecci!!!
c) a Tostarello e Mares, quali vecchie guide (stavo dicendo zoccole :smile:)ormai collaudate, il compito di spalmare il percorso dividendolo in zone e di individuare i relativi capigruppo.
d) io da buon uifficiale (delegato dalla dolce Sabina) sovrintenderò i lavori :smile:cercando di risolvere i problemi di rilievo!!
Forza ...AL LAVORO!!!
e come dice l'amica Simona : testa alta e schiena dritta!!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
in effetti ...in questi giorni mi sono un pò immartanito (cioè rincojonito coi martani:smile::smile:)...venendo alla tua bella proposta di festeggiare il Natale in bici nella splendida cornice romana ...direi che dopo un'iniziale entusiasmo (come al solito "solo chiacchiere e distintivo") si batte un pò la fiacca e si stanno facendo un sacco di chiacchiere a vuoto con spazi notevoli di OT!!!!
Direi di riprendere il discorso in modo serio:
a) Professor ti sei informato sulla possiblità di affittare 'sta casetta di Aguzzano??
b) Dolomia, in caso positivo, che cosa proponi per pranzo (in concreto, prepara un menu e indica il prezzo orientativo) ...chiaramente che nn siano pasti frugali - mezzicottiemezzinò -ecc. ecc. deve essere un pasto di serie A...con alimenti freschi e naturali, considera che è mejo 5 euri in più con buon risultato in termini di soddisfazione generale che 5 euri in meno con critiche e via dicendo) ...e ricordati che fai parte dell'Associazione Ruspanti e Goderecci!!!
c) a Tostarello e Mares, quali vecchie guide (stavo dicendo zoccole :smile:)ormai collaudate, il compito di spalmare il percorso dividendolo in zone e di individuare i relativi capigruppo.
d) io da buon uifficiale (delegato dalla dolce Sabina) sovrintenderò i lavori :smile:cercando di risolvere i problemi di rilievo!!
Forza ...AL LAVORO!!!
e come dice l'amica Simona : testa alta e schiena dritta!!!
CHE UOMO!!CHE GRINTA!!.....:bacetto::-)
 
BUONGUSTAIO!!!!:beautifu:Hai dimenticato modesta!!:smile:
Scherzi a parte oggi potevo stare in bici ma mi stò riprendendo da ferocissimus virus intestinale perciò ragazzi forza sollevatemi il morale che già organizzare pedalate mi fà star meglio!!!!;-)

in realtà ..da che monno è monno ...son sempre le donne a far alzare ..il morale!!!:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • f_mTeb06frPanteraenLiberta19p.jpg
    f_mTeb06frPanteraenLiberta19p.jpg
    32,9 KB · Visite: 4
M

mares

Ospite
in effetti ...in questi giorni mi sono un pò immartanito (cioè rincojonito coi martani:smile::smile:)...venendo alla tua bella proposta di festeggiare il Natale in bici nella splendida cornice romana ...direi che dopo un'iniziale entusiasmo (come al solito "solo chiacchiere e distintivo") si batte un pò la fiacca e si stanno facendo un sacco di chiacchiere a vuoto con spazi notevoli di OT!!!!
Direi di riprendere il discorso in modo serio:
a) Professor ti sei informato sulla possiblità di affittare 'sta casetta di Aguzzano??
b) Dolomia, in caso positivo, che cosa proponi per pranzo (in concreto, prepara un menu e indica il prezzo orientativo) ...chiaramente che nn siano pasti frugali - mezzicottiemezzinò -ecc. ecc. deve essere un pasto di serie A...con alimenti freschi e naturali, considera che è mejo 5 euri in più con buon risultato in termini di soddisfazione generale che 5 euri in meno con critiche e via dicendo) ...e ricordati che fai parte dell'Associazione Ruspanti e Goderecci!!!
c) a Tostarello e Mares, quali vecchie guide (stavo dicendo zoccole :smile:)ormai collaudate, il compito di spalmare il percorso dividendolo in zone e di individuare i relativi capigruppo.
d) io da buon uifficiale (delegato dalla dolce Sabina) sovrintenderò i lavori :smile:cercando di risolvere i problemi di rilievo!!
Forza ...AL LAVORO!!!
e come dice l'amica Simona : testa alta e schiena dritta!!!
Ehmm... Colonnello, mio colonnello...
prima di metterci al lavoro dacci qualche elemento in più...
definiamo almeno da dove si parte e dove se magna :spetteguless:
 
Ehmm... Colonnello, mio colonnello...
prima di metterci al lavoro dacci qualche elemento in più...
definiamo almeno da dove si parte e dove se magna :spetteguless:

in effetti il dovesimagna sta condizionando un pò tutto, anche perchè la lunghezza del giro credo che nn ci permetta di tornare a mangiare se nn a tarda ora...oggi ne ho discusso con il Professor, il quale peraltro mi ha riferito che la casetta che aveva in mente non vien affittata ...ci sarebbe un'altra possibilità sempre in zona nomentana ...ma è sempre difficile coniugare le tante persone con la lunghezza del percorso ...allora al Professor è venuta una grande idea ...di far portare i pasti da Dolomia con un furgone attrezzato in una zona ampia e comoda ...che ad es. potrebbe essere il circo massimo. penso che sia la cosa migliore, altrimenti credo che l'alternativa sia solo darci un'oretta di pausa pranzo in centro e ognuno si arrangia accattandose quello che je pare! ora stamo a vedè che combinano i due professionisti del settore (Professor e Dolomia) e poi ce mettemo d'accordo sul da farsi.
comunque io direi che chi vien da nord (ad es. gli orvietani) potrebbe lasciare le auto in zona nomentana (dove ci sono ampi parcheggi) ..mentre chi viene da sud in zona caracalla, poi ci si potrebbe dare una punta ad es. a Ponte Milvio e da lì partire tutti insieme ...vicini vicini..:smile: ...quindi tu e Tost organizzate il giro partendo da P.Milvio ok??? poi ne riparliamo a tavolino ...:spetteguless:potrebbe essere unìoccasione per annà a magnà 'na pizza :smile:e discute per abbozzà il percorso..che diki??
 
M

mares

Ospite
in effetti il dovesimagna sta condizionando un pò tutto, anche perchè la lunghezza del giro credo che nn ci permetta di tornare a mangiare se nn a tarda ora...oggi ne ho discusso con il Professor, il quale peraltro mi ha riferito che la casetta che aveva in mente non vien affittata ...ci sarebbe un'altra possibilità sempre in zona nomentana ...ma è sempre difficile coniugare le tante persone con la lunghezza del percorso ...allora al Professor è venuta una grande idea ...di far portare i pasti da Dolomia con un furgone attrezzato in una zona ampia e comoda ...che ad es. potrebbe essere il circo massimo. penso che sia la cosa migliore, altrimenti credo che l'alternativa sia solo darci un'oretta di pausa pranzo in centro e ognuno si arrangia accattandose quello che je pare! ora stamo a vedè che combinano i due professionisti del settore (Professor e Dolomia) e poi ce mettemo d'accordo sul da farsi.
comunque io direi che chi vien da nord (ad es. gli orvietani) potrebbe lasciare le auto in zona nomentana (dove ci sono ampi parcheggi) ..mentre chi viene da sud in zona caracalla, poi ci si potrebbe dare una punta ad es. a Ponte Milvio e da lì partire tutti insieme ...vicini vicini..:smile: ...quindi tu e Tost organizzate il giro partendo da P.Milvio ok??? poi ne riparliamo a tavolino ...:spetteguless:potrebbe essere unìoccasione per annà a magnà 'na pizza :smile:e discute per abbozzà il percorso..che diki??
fare un pic nic il 14 di dicembre la vedo mooolto difficile. Cris si sta muovendo anche per trovare un locale in zona centrale (San Pietro) che ci permetta sia il ricovero dei mezzi che la possibilità del catering.
Il parcheggio potrebbe anche essere individuato presso il Gran Teatro e quindi vicino a Ponte Milvio / Ciclabile.
Intanto annamose a magna' sta pizza...
o-o
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito

Oooissa!! Oooissa!! Oooissa!!:smile:
Ha funzionato ha funzionato!!:smile:Oggi sono pure andata in bici...girino modesto ma apprezzato dopo il per me lungo digiuno(sia fisico che ciclistico!!;-)).
Per Vence,Mares,Professor etc:mi sento un pò impotente vorrei aiutare,non conosco luoghi e possibili alternative ma per qualsiasi altra mano..........fischiate!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
A pranzo però non importa dove come e quando ma..........tutti insieme!!!!!!!!:magna:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ha funzionato ha funzionato!!:smile:Oggi sono pure andata in bici...girino modesto ma apprezzato dopo il per me lungo digiuno(sia fisico che ciclistico!!;-)).
Per Vence,Mares,Professor etc:mi sento un pò impotente vorrei aiutare,non conosco luoghi e possibili alternative ma per qualsiasi altra mano..........fischiate!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
A pranzo però non importa dove come e quando ma..........tutti insieme!!!!!!!!:magna:

... l'importante è quanto, cosa e con chi
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ha funzionato ha funzionato!!:smile:Oggi sono pure andata in bici...girino modesto ma apprezzato dopo il per me lungo digiuno(sia fisico che ciclistico!!;-)).
Per Vence,Mares,Professor etc:mi sento un pò impotente vorrei aiutare,non conosco luoghi e possibili alternative ma per qualsiasi altra mano..........fischiate!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
A pranzo però non importa dove come e quando ma..........tutti insieme!!!!!!!!:magna:

... l'importante è quanto, cosa e con chi :smile:


:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo