belle ste spuntature vè??
Si, de porcellino d'India
Daje, tira fori l'altro "materiale"
belle ste spuntature vè??
Cammino ????
Devi pedalà !!!!!!
o-o
Si, tranquillo, se riconosceva dalle orecchie
(...che poi si sono rivelate amiche del Vupi!!)!!
No, l'amica de Vupi era quella che je dava le indicazioni su dove passare...
Quella seduta sui scalini...
Te la ricordi ???
Ma lo sai che tra la saggezza e la follia il confine è mooooooolto sottile!dimmi di tutto, apostrofami come vuoi, dolce Sabi, ma nn mi dare più del saggio!!!!! io vado (da sempre) controcorrente!!
Mario
PS: ...leggi mejo la mia firma!!
E ce credo, la polenta co' le spuntature de pantegana della Magliana dava tanto l'impressione di "novelle cousine"
...dormite preoccupati....
...quando i destini di una capitale sono in "mano" ad un piccolo borgo umbro....
traducendo : fate i bbravi sennò aprimio le cantarane e v'affugamo tutti.
si tratta della diga sul tevere che forma il lago di corbara che assieme a quello di Alviano hanno la funzione di bacini di contenimento alluvionale a protezione della vs città eterna....
...quando i destini di una capitale sono in "mano" ad un piccolo borgo umbro....
traducendo : fate i bbravi sennò aprimio le cantarane e v'affugamo tutti.
si tratta della diga sul tevere che forma il lago di corbara che assieme a quello di Alviano hanno la funzione di bacini di contenimento alluvionale a protezione della vs città eterna....
Ma ce lo sai che noi de Monte Mario (che semo forse quanto tutti l'orvietani e provincia ) prima che s'affogamo con l'acqua del Tevere, famo in tempo a veni' a quer sercio dove sta allocato er paese vostro, famo un buco da sotto e se collegamo ar pozzo de san patrizio, ce attaccamo direttamente un tubo de diramazione del tevere, e ve famo diventà la fontana più grossa del centro Italia ?