Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
In questi giorni ho un bel pò da fare con il lavoro e con altre cose, ma entro il fine settimana dovrei avere delle notizie certe circa l'affitto della Casina del parco di Aguzzano già citata prima o di qualche altro posto che potrebbe andar bene. Per quanto riguarda il parcheggio per chi viene da Orvieto, nella zona NE (Talenti, Monte Sacro, Nomentana) a pochi km dall'uscita dell'autosole e GRA ci sono molte possibilità, non ultima quella di raggiungere Villa Ada passando per il parco fluviale dell'Aniene. Se siete d'accordo potrei coordinarmi con Vence e Vupi per perfezionare un itinerario che magari tenga conto anche di qualche meeting point strada facendo per raccogliere chi proviene da altre zone.
 
D

dolomia

Ospite
In questi giorni ho un bel pò da fare con il lavoro e con altre cose, ma entro il fine settimana dovrei avere delle notizie certe circa l'affitto della Casina del parco di Aguzzano

hai una mail al riguardo. ho visto il rendering della struttura (foto poche) e mi pare carina!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
l'idea dei cappellini però è proprio carina ...saremmo riconoscibili da lontano e anche i vigili chiuderebbero un occhio! oppure una maglietta rossa ...ma è meno caratteristica!
@Geppo e @ Samuelgol: l'idea iniziale di Parlospessoepedalopure è quella di un tour natalizio ...quindi cerchiamo di rispettarla e vediamola nell'ottica che possa essere accessibile piùomeno a tutti ...ergo megapineto e giostre ai parchi nun se ne parla!! però un giretto ai tornantini per arrivare al punto panoramico sotto lo zodiaco e qualche salitella dentro villaborghese perchè no??
Anzi lancio questa proposta: ognuno di noi - diciamo romani - potrebbe curare una parte del percorso ...facendo di volta in volta il capogruppo (e posizionandosi in testa) di quna zona specifica ad es. Geppo P.Milvio, i tornantini e M.Mario, Professor villa borghese e Pincio, Tostarello trastevere, Gianicolo e parte di Villa Pamphili, Mares (che è acculturato) campidoglio, fori imperiali, colosseo, circo massimo, roseto, giardino aranci; Dolomia (che è bigotto) zona Prati e Vaticano; Leone la parte del centro piazza di spagna, via del corso e vie dei negozi sino a montecitorio, Pantheon; XR400 Largo argentina, ghetto, Piazza navona, via Cavour sino al tevere..ecc.. io ve porto solo a magnà:smile::smile: :spetteguless:e al limite a spenne qualcosa in qualche negozietto :smile::smile:; Vupi solo a beve la birra :smile::smile:

Pertanto...chi conosce bene una zona si faccia avanti per fare il capogruppo!!!
Mario
PS: :spetteguless:...sono andato a ripetizione di organizzazione escursionistica da mastro Tottéro!!!!:smile:


ce sto ce sto!! me piace sta cosa! oh, la birra non puo' mancare!! sennò che me fumo?
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
In questi giorni ho un bel pò da fare con il lavoro e con altre cose, ma entro il fine settimana dovrei avere delle notizie certe circa l'affitto della Casina del parco di Aguzzano già citata prima o di qualche altro posto che potrebbe andar bene. Per quanto riguarda il parcheggio per chi viene da Orvieto, nella zona NE (Talenti, Monte Sacro, Nomentana) a pochi km dall'uscita dell'autosole e GRA ci sono molte possibilità, non ultima quella di raggiungere Villa Ada passando per il parco fluviale dell'Aniene. Se siete d'accordo potrei coordinarmi con Vence e Vupi per perfezionare un itinerario che magari tenga conto anche di qualche meeting point strada facendo per raccogliere chi proviene da altre zone.
Voi dite dove dovete parcheggiare e noi parcheggiamo!!
E se ci dovessero essere problemi altro che treno!Altro che macchine....noi arriviamo direttamente in bici e passiamo pure all'ikea!!!:sborone::smile:
Direi perfetto ci aggiorniamo così a inizio settimana si comincia a buttar giù qualcosa di più preciso che io non stò nella pelle già stò cantando le canzoni di Natale in Romano!!:babb::sbavon:
Scherzi a parte...perfetto e anche l'idea di punti di raccolta mi piace creiamo una carovana di bike in itinere!Però il Vence lo mettiamo al lavoro per l'itinerario lunedì questo fine settimana mi sembra preso da giri non male a vedere!Però come sempre è preparatissimo sui percorsi ma...........anche sulle proposte di ristoro non si batte!!!!;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo