Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Cavolo Mario!!Non è che superi il maestro?!!:smile:
Scherzi a parte ragazzi GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!
Vedere che ci sono persone così propositive,reattive....è stupendo!!!:}}}:E per questo deve venire benissimoooooo!!!!
Ora basta che mi commuovo:oops:..
:-)...............Dunque:l'idea di Mario mi sembra molto buona,si io intendevo un giro cittadino ma.....se ci vogliamo mettere qualche saltello nei parchi va benissimo così Geppo si sfoga!!!!!!!Purchè col cappello stile Fiacca(vdi foto!pure io ce l'avevo l'anno passato!:beautifu:).Per la parte della pappatoria non metto bocca(anzi ce la metto ma per mangiare!!!!!!:magna:)...voi sapete!!!Ultima cosa:credo sia importante capire se sia meglio arrivare in treno o in macchina!Certo l'idea del Tottero del treno era bella,un treno pieno pieno di bikers!!!!!!:cucù:Bisogna capire dal punto di vista pratico....cos'è più pratico!Che dite?



La bici sugli aerei è gratis... ma sul treno mi sa che costa!
a me va bene tutto.... ma il cappellino lo PRETENDO!!!!! :up:
e luminosooooooooo!!!!!! :balla-co:
 

tottero

Biker dantescus
La bici sugli aerei è gratis... ma sul treno mi sa che costa!
a me va bene tutto.... ma il cappellino lo PRETENDO!!!!! :up:
e luminosooooooooo!!!!!! :balla-co:

Se passa la proposta del Professor..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2541786&postcount=38
si può anche andare in macchina...

diversamente...vi rendete conto Roma (centro!) sotto Natale per di più???
Abbiamo la possibilità di raggiungerla in 45 minuti di treno...sfruttiamola!
Non inquiniamo, non ci infanghiamo nel caos, ci divertiamo tutt'assieme...
una vera e propria domenica GREEN-BIKE!!! :spetteguless:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Se passa la proposta del Professor..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2541786&postcount=38
si può anche andare in macchina...

diversamente...vi rendete conto Roma (centro!) sotto Natale per di più???
Abbiamo la possibilità di raggiungerla in 45 minuti di treno...sfruttiamola!
Non inquiniamo, non ci infanghiamo nel caos, ci divertiamo tutt'assieme...
una vera e propria domenica GREEN-BIKE!!! :spetteguless:

E noi romani vi veniamo a prendere in bici a Termini. ottima idea!!!!!!!
 
M

mares

Ospite
dimando pirdonanza, mi ingannò l'avatar. Del resto la finale del mio nick in A sconfuse alquanti utenti (ivi inclusa Easy Jet. Verrà al raduno prenatalizio?)
le tete nuove sono ormai a posto, se non succedono altri casini ci dovrebbe essere :spetteguless:
 
M

mares

Ospite
Se passa la proposta del Professor..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2541786&postcount=38
si può anche andare in macchina...

diversamente...vi rendete conto Roma (centro!) sotto Natale per di più???
Abbiamo la possibilità di raggiungerla in 45 minuti di treno...sfruttiamola!
Non inquiniamo, non ci infanghiamo nel caos, ci divertiamo tutt'assieme...
una vera e propria domenica GREEN-BIKE!!! :spetteguless:
L'idea treno / bici è fantastica, ma informatevi bene su orari e spazi a disposizione. Quando sono venuti gli amici di Cassino hanno dovuto sopportare non pochi disagi. :medita:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
L'idea treno / bici è fantastica, ma informatevi bene su orari e spazi a disposizione. Quando sono venuti gli amici di Cassino hanno dovuto sopportare non pochi disagi. :medita:
A parte che se non c'è Easy jet non se ne fà nulla..................:smile:del treno temo solo i disagi,se si decide per la macchina il parcheggio o punto di ritrovo deve essere mooooooooooolto defilato poi si pedala mica vorrete battere la suddetta!!:hahaha:Anche l'idea dell'affitto non è da scartare ma.....poi non è che organizzare per un bel pò di bikers affamati diventa un problema?
Io sarei per macchine ma parcheggio lontano dal caos e trattoria!Ma........rimetto ogni decisione a chi non si batte nell'organizzare(Tottero)a chi conosce Roma e le sue difficoltà oltre che la bellezza(perciò tutti i Romani)e...chi non si batte a tavola(il Vence!)....ci devo mettere anche che Vupi non si batte a bere birra?!No perchè le bikeresse Orvietane c'hanno un bel gomito alto non ci par vero!!!o-o;-)
 
M

mares

Ospite
Allora, se volete arrivare in macchina conviene trovare un parcheggio in zona Nord, il più vicino possibile alla ciclabile in maniera tale da potersi poi dare un appuntamento buono per tutti.

C'è qualcosa in zona Ponte Milvio (parcheggio Gran Teatro)? O siamo già troppo dentro la città?

In zona Roma Sud vi trovo tutti i parcheggi che volete, ma dall'altra parte della città conosco poco.
 
D

dolomia

Ospite
Anche l'idea dell'affitto non è da scartare ma.....poi non è che organizzare per un bel pò di bikers affamati diventa un problema?

Sabato vado a sopralluogare così verifico la fattibilità della proposta professorale.

Quanto al dar da mangiare.. alla 24h le cucine hanno tirato fuori più di 6000 pasti (e non sono neanche bastati!): la quantità può essere sufficiente per sfamare le lupacchiotte di orvieto?
 
M

mares

Ospite
Altro problema è quello del pasto.
Come facciamo a prevedere l'orario di arrivo al locale?
ci farebbero mangiare fuori orario (dopo le 15)?
Ci farebbero entrare in tenuta da biker?
C'è posto (sicuro) per le bici?

Cristiano, che ne dici? Proposte?


Edit: Cris ha già risposto.
 
M

mares

Ospite
Sabato vado a sopralluogare così verifico la fattibilità della proposta professorale.

Quanto al dar da mangiare.. alla 24h le cucine hanno tirato fuori più di 6000 pasti (e non sono neanche bastati!): la quantità può essere sufficiente per sfamare le lupacchiotte di orvieto?
Ti ricordo la mia vecchia idea della sala riunioni dell'ISPES. Centralissima e accogliente.
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Sabato vado a sopralluogare così verifico la fattibilità della proposta professorale.

Quanto al dar da mangiare.. alla 24h le cucine hanno tirato fuori più di 6000 pasti (e non sono neanche bastati!): la quantità può essere sufficiente per sfamare le lupacchiotte di orvieto?
Ragazzi le lupacchiotte di orvieto mangiano!!!!!!!!:smile:
Se pensate sia fattibile VA BENISSIMO!!!!:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo