D
dolomia
Ospite
Ammazza regà quanto pensano sti Romani de Roma!!!!Ma siete fantastici! E di certo non è cosa facile organizzare questo giro.
Complimenti per l'operatività!!
tranquillo, mica battiamo la suddetta.
Ammazza regà quanto pensano sti Romani de Roma!!!!Ma siete fantastici! E di certo non è cosa facile organizzare questo giro.
Complimenti per l'operatività!!
Dolomia (che è bigotto) zona Prati e Vaticano;
tranquillo, mica battiamo la suddetta.
Cavolo Mario!!Non è che superi il maestro?!!
Scherzi a parte ragazzi GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!
Vedere che ci sono persone così propositive,reattive....è stupendo!!!E per questo deve venire benissimoooooo!!!!
Ora basta che mi commuovo.................Dunque:l'idea di Mario mi sembra molto buona,si io intendevo un giro cittadino ma.....se ci vogliamo mettere qualche saltello nei parchi va benissimo così Geppo si sfoga!!!!!!!Purchè col cappello stile Fiacca(vdi foto!pure io ce l'avevo l'anno passato!).Per la parte della pappatoria non metto bocca(anzi ce la metto ma per mangiare!!!!!!:magna:)...voi sapete!!!Ultima cosa:credo sia importante capire se sia meglio arrivare in treno o in macchina!Certo l'idea del Tottero del treno era bella,un treno pieno pieno di bikers!!!!!!Bisogna capire dal punto di vista pratico....cos'è più pratico!Che dite?
La bici sugli aerei è gratis... ma sul treno mi sa che costa!
a me va bene tutto.... ma il cappellino lo PRETENDO!!!!!
e luminosooooooooo!!!!!!
Se passa la proposta del Professor..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2541786&postcount=38
si può anche andare in macchina...
diversamente...vi rendete conto Roma (centro!) sotto Natale per di più???
Abbiamo la possibilità di raggiungerla in 45 minuti di treno...sfruttiamola!
Non inquiniamo, non ci infanghiamo nel caos, ci divertiamo tutt'assieme...
una vera e propria domenica GREEN-BIKE!!!
femmena iè
le tete nuove sono ormai a posto, se non succedono altri casini ci dovrebbe esseredimando pirdonanza, mi ingannò l'avatar. Del resto la finale del mio nick in A sconfuse alquanti utenti (ivi inclusa Easy Jet. Verrà al raduno prenatalizio?)
L'idea treno / bici è fantastica, ma informatevi bene su orari e spazi a disposizione. Quando sono venuti gli amici di Cassino hanno dovuto sopportare non pochi disagi.Se passa la proposta del Professor..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2541786&postcount=38
si può anche andare in macchina...
diversamente...vi rendete conto Roma (centro!) sotto Natale per di più???
Abbiamo la possibilità di raggiungerla in 45 minuti di treno...sfruttiamola!
Non inquiniamo, non ci infanghiamo nel caos, ci divertiamo tutt'assieme...
una vera e propria domenica GREEN-BIKE!!!
A parte che se non c'è Easy jet non se ne fà nulla..................del treno temo solo i disagi,se si decide per la macchina il parcheggio o punto di ritrovo deve essere mooooooooooolto defilato poi si pedala mica vorrete battere la suddetta!!Anche l'idea dell'affitto non è da scartare ma.....poi non è che organizzare per un bel pò di bikers affamati diventa un problema?L'idea treno / bici è fantastica, ma informatevi bene su orari e spazi a disposizione. Quando sono venuti gli amici di Cassino hanno dovuto sopportare non pochi disagi.
Anche l'idea dell'affitto non è da scartare ma.....poi non è che organizzare per un bel pò di bikers affamati diventa un problema?
Ti ricordo la mia vecchia idea della sala riunioni dell'ISPES. Centralissima e accogliente.Sabato vado a sopralluogare così verifico la fattibilità della proposta professorale.
Quanto al dar da mangiare.. alla 24h le cucine hanno tirato fuori più di 6000 pasti (e non sono neanche bastati!): la quantità può essere sufficiente per sfamare le lupacchiotte di orvieto?
Ti ricordo la mia vecchia idea della sala riunioni dell'ISPES. Centralissima e accogliente.
Ragazzi le lupacchiotte di orvieto mangiano!!!!!!!!Sabato vado a sopralluogare così verifico la fattibilità della proposta professorale.
Quanto al dar da mangiare.. alla 24h le cucine hanno tirato fuori più di 6000 pasti (e non sono neanche bastati!): la quantità può essere sufficiente per sfamare le lupacchiotte di orvieto?
Ragazzi le lupacchiotte di orvieto mangiano!!!!!!!!