allooora ...nun stamo a fà 'na bella figura come organizzatori!!!!!
il Prof ha detto bene una cosa ...dobbiamo predisporre il giro secondo la richiesta fatta dall'amichetta mia de Orviete ...che però (e il Prof fa finta di nn sapere) l'esigenza la conosciamo già!!!
Gli amici/amiche de Orviete vogliono recepire l'atmosfera natalizia della capitale atttraverso un giro guidato in mtb lungo le location più caratteristiche!! tutto qui!!
ergo ...e lo dico una volta per tutte
:
- il giro sarà orientativamente "accentrato", brutto termine che mi è orora sopravvenuto, nel senso che graviterà lungo il centro (e qui c'ha ragione er fenomeno);
- toccherà i punti più caratteristici e panoramìci (che nn essendo pochi dovremo individuare quali siano fattibili senza allontanarci troppo e soprattutto come inserirli nel percorso che, sulla scorta di ciò verrà tracciato);
- lasciamo quindi perde itinerari dentro i parchi (dove ci sono discese tecniche o salite gnuranti) perchè nn è questo che manca agli orvietani...anzi!!!!!! questo nn significa che non si farà un giro dentro villa borghese e al pincio e nn significa neanche che se sono vicini a quealche altro punto che andrà necessariamente visto (ad. es. il gianicolo) nn si farà una puntatina a villa pamphili (ma senza far itinerari all'interno).
piacerebbe anche a me far loro vedere l'appia antica ...ma andiamo troppo lontano dal centro e nn è fattibile!
spero di essere stato chiaro!!!!!
per quanto riguarda la magnata ...il Professor è dell'idea del catering itinerante (ad es. a villa pamphili o la circo massimo) ...è unìidea ..io nn sono troppo convinto, sia per la qualità del cibo (che sempre pre-confezionato è), sia per la difficoltà che può causare il meteo avverso. secondo me sarebbe più semplice dare un break di un'ora/un'ora e mezzo e mangiare a gruppetti dove capita al centro - magari in zone economiche (tipo campodei fiori o trastevere).
comunque direi di vederci una di queste sere per discuterne a lungo e meglio davanti a una pizza.
Facciamo mercoledi o giovedi ok??
Mario
PS: a Professò è inutili che scrivi grosso e azzurro pe dettà legge ...qui semo tutti contro la dittatura!!!