Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
un dannatissimo sole stamattina sta minacciando le nostre uscite!!!!! :smile::smile::smile: ...il fondo stradale si sta troppo rapidamente asciugando!!!:smile::smile:
direi che se continua così, domani non si può girare per roma in mtb ...ci vogliono gomme slick!!:smile::smile::smile:
allora vi siete convinti o ancora no???
per domani è previsto sole in mattinata e pioggerella nel pomeriggio.
si potrebbe partire presto, fare un bel giro in centro + location vicine, vedere il tevere in piena, scattare un sacco di foto, mangiare verso le 14.30 (così se piove la becchiamo solo un minimo al ritorno!!!), farsi gli auguri, darsi un sacco di bacini ...e tutti a casetta felici e contenti!!!
ALLORA SI FA??????? in caso positivo ricorfdarsi di portare un k-Way rigorosamente rosso!!

Prego inserire nome adesienti:
- Vencemario
- Mares
ao'... io volevo usci' oggi, non domani...
domani ho la partita der pupo a mezza mattina
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Col tempo la vedo brutta,
era proprio da approfittare oggi!!!
:celopiùg:

Appunto, iO ho approfittato oggi, mentre voi facevate le comari di qua e di là nel forum. A regà col tempo dei giorni scorsi, e quello che è previsto per i prossimi a partire da oggi pomeriggio, una mattinata come oggi manco tanto fredda era un delitto non uscire.:celopiùg:
 
Appunto, iO ho approfittato oggi, mentre voi facevate le comari di qua e di là nel forum. A regà col tempo dei giorni scorsi, e quello che è previsto per i prossimi a partire da oggi pomeriggio, una mattinata come oggi manco tanto fredda era un delitto non uscire.:celopiùg:

si avete tutti ragione ...domani è mjo non uscire ..vabbè vorrà dì che ve racconteremo come è annata!!! intanto oggi 'sto c@zzo de sole m'ha ustionato!!! che skifo ..la prossima vorta dò retta ai "saggi" MD e Tost e me ne sto sotto le coperte!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: :spetteguless:ma gli orvietani domani sono dei nostri o hanno rinunciato (...perkè in tal caso verranno anche loro "etichettati"!!!:smile::smile:
...e i cassinesi??? ...anche loro "solo chiacchiere e distintivo"???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Col tempo la vedo brutta,
era proprio da approfittare oggi!!!
:celopiùg:

per domani speriamo bene, oggi ne ho approfittato per andare a vedere il tevere, ecco qualche foto

ponte S.Angelo con i "barconi" :omertà: incastrati

dscn5497nq3.jpg


barcone altezza strada

dscn5501mi6.jpg


l'isola tiberina

dscn5504ri9.jpg


verso ponte Garibaldi

dscn5506mp8.jpg


un overcraft dal vivo non lo avevo mai visto, fikissimo ma fa un rumore bestiale

dscn5507vs3.jpg


l'isola tiberina

dscn5508th6.jpg


dscn5511si0.jpg
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


4. nun date retta a Tostarello e Md, parlano sempre di saggezza, in realtà me sembrano mi' nonna! noi semo giovani e forti e ce piace l'avventura e questa può essere una bella avventura da vivere insieme. Daje Sabì, nun te fa fregà da 'sti du fifoni!!


... a Mariè, c'avemo n'età noi, mica se potemo fracicà, rischiamo de lassacce la pelle :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Appunto, iO ho approfittato oggi, mentre voi facevate le comari di qua e di là nel forum. A regà col tempo dei giorni scorsi, e quello che è previsto per i prossimi a partire da oggi pomeriggio, una mattinata come oggi manco tanto fredda era un delitto non uscire.:celopiùg:

... anfatti, ho approfittato anch'io, e me so fatto casa - ostia - casa, secondo programma. Giornata splendida, addirittura troppo calda verso le 11 :smile: ... sarà che memore del freddo che avevo preso lunedì me so messo sottocasco e sottoguanti :-|

Comunque, come da previsioni, nel pomeriggio ha ricominciato a piovere e sarà così anche domani, dopodomani ecc., porca trota
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo