...
per domani è previsto sole in mattinata e pioggerella nel pomeriggio.
si potrebbe partire presto...
...
ao'... io volevo usci' oggi, non domani...un dannatissimo sole stamattina sta minacciando le nostre uscite!!!!! ...il fondo stradale si sta troppo rapidamente asciugando!!!
direi che se continua così, domani non si può girare per roma in mtb ...ci vogliono gomme slick!!
allora vi siete convinti o ancora no???
per domani è previsto sole in mattinata e pioggerella nel pomeriggio.
si potrebbe partire presto, fare un bel giro in centro + location vicine, vedere il tevere in piena, scattare un sacco di foto, mangiare verso le 14.30 (così se piove la becchiamo solo un minimo al ritorno!!!), farsi gli auguri, darsi un sacco di bacini ...e tutti a casetta felici e contenti!!!
ALLORA SI FA??????? in caso positivo ricorfdarsi di portare un k-Way rigorosamente rosso!!
Prego inserire nome adesienti:
- Vencemario
- Mares
io domani mi sveglio con comodo e, se non piove, vi raggiungo
Col tempo la vedo brutta,
era proprio da approfittare oggi!!!
Appunto, iO ho approfittato oggi, mentre voi facevate le comari di qua e di là nel forum. A regà col tempo dei giorni scorsi, e quello che è previsto per i prossimi a partire da oggi pomeriggio, una mattinata come oggi manco tanto fredda era un delitto non uscire.
per domani speriamo bene, oggi ne ho approfittato per andare a vedere il tevere, ecco qualche foto
barcone altezza strada
bravo ...domani stattene a casa ...ma, tranquillo, te mannamo le foto!!!
Appunto, iO ho approfittato oggi, mentre voi facevate le comari di qua e di là nel forum. A regà col tempo dei giorni scorsi, e quello che è previsto per i prossimi a partire da oggi pomeriggio, una mattinata come oggi manco tanto fredda era un delitto non uscire.
per domani speriamo bene, oggi ne ho approfittato per andare a vedere il tevere, ecco qualche foto
in caso positivo ricorfdarsi di portare un k-Way rigorosamente rosso!!
ma se io e pippi lo mettessimo rosso blu
mi riferivo al colore natalizio!!!
io sono milanista!!!
quindi ...va benissimo lo stesso
...e i cassinesi??? ...anche loro "solo chiacchiere e distintivo"???
4. nun date retta a Tostarello e Md, parlano sempre di saggezza, in realtà me sembrano mi' nonna! noi semo giovani e forti e ce piace l'avventura e questa può essere una bella avventura da vivere insieme. Daje Sabì, nun te fa fregà da 'sti du fifoni!!