Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Come dicevo ieri siamo a posto con il locale, cioè, quasi a posto, nel senso che dobbiamo dare conferma definitiva domani sera e nel frattempo ci si è messo il cattivo tempo :arrabbiat: :twisted: :azz-se-m:
Come avrete appreso dai notiziari qui non siamo messi benissimo, la cicla lungo il Tevere è sotto un metro d'acqua e il culmine della piena è previsto per domani :paur: e quel che è peggio le previsioni per domenica non sono rosee :maremmac:
Direi di vedere come va domani e fare il punto della situazione nel tardo pomeriggio e poi prendere una decisione.
Oggi mi sono sentito telefonicamente con Parlomapedalo e abbiamo concordato che in caso di meteo molto avverso dovremo nostro malgrado rinviare a tempi migliori: non è il caso di fare 100 km per passare una giornata sotto la pioggia.
Intanto incrociamo le dita!
L'itinerario che ho in mente e già avevo citato in uno dei primi post, rispecchia le esigenze degli amici orvietani cioè un mix di parchi, ville e monumenti tenendo presente che domenica prossima è la penultima prima di Natale e che in giro ci saranno orde di assatanati alla ricerca di regali, pertanto limiterei i passaggi nelle vie dello shopping.
A presto
:prost:

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come dicevo ieri siamo a posto con il locale, cioè, quasi a posto, nel senso che dobbiamo dare conferma definitiva domani sera e nel frattempo ci si è messo il cattivo tempo :arrabbiat: :twisted: :azz-se-m:
Come avrete appreso dai notiziari qui non siamo messi benissimo, la cicla lungo il Tevere è sotto un metro d'acqua e il culmine della piena è previsto per domani :paur: ..............................
:prost:

Un metro d'acqua? Fai pure due: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2607299&postcount=3885
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
oggi saranno minimo 3 :rosik:

Già. Stamattina, navigando con la bici sul lungotevere ad un certo punto cosa mi sono visto sulla sx? Un barcone ormeggiato (che di solito non è visibile dalla strada) la cui sommità era ben oltre il livello del parapetto dell'argine :maremmac: :OOO:
Dalla volta del ponte a Castel S.Angelo al livello dell'acqua ci saranno non più di un paio di metri.
A prescindere dal meteo e anche se smettesse ora (ma quando :cry:) la ciclabile domenica sarà comunque ancora sott'acqua :rosik:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Come dicevo ieri siamo a posto con il locale, cioè, quasi a posto, nel senso che dobbiamo dare conferma definitiva domani sera e nel frattempo ci si è messo il cattivo tempo :arrabbiat: :twisted: :azz-se-m:
Come avrete appreso dai notiziari qui non siamo messi benissimo, la cicla lungo il Tevere è sotto un metro d'acqua e il culmine della piena è previsto per domani :paur: e quel che è peggio le previsioni per domenica non sono rosee :maremmac:
Direi di vedere come va domani e fare il punto della situazione nel tardo pomeriggio e poi prendere una decisione.
Oggi mi sono sentito telefonicamente con Parlomapedalo e abbiamo concordato che in caso di meteo molto avverso dovremo nostro malgrado rinviare a tempi migliori: non è il caso di fare 100 km per passare una giornata sotto la pioggia.
Intanto incrociamo le dita!
L'itinerario che ho in mente e già avevo citato in uno dei primi post, rispecchia le esigenze degli amici orvietani cioè un mix di parchi, ville e monumenti tenendo presente che domenica prossima è la penultima prima di Natale e che in giro ci saranno orde di assatanati alla ricerca di regali, pertanto limiterei i passaggi nelle vie dello shopping.
A presto
:prost:


Buongiorno a tutti... ho aspettato prima di dire la mia perchè volevo vedere come andava a finire con questo tempaccio. Ma stamani mi sento di poter esprimere la mia opinione.
A mio avviso anche se smettesse di piovere il terreno è intriso di acqua! Io credo che il giro programmato è comunque bellissimo e suggerisce belle emozioni in qualsiasi periodo dell'anno.Roma è Roma! Si potrebbe pensare di rimandarla alla prima data utile.......:medita::medita::medita:
Certo sono mortificata per gli organizzatori, per tutto il loro impegno ma...... pensate positivo! IL PIU' ORMAI E' FATTO! Non rimane che ........:i-want-t::hahaha::hahaha:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... effettivamente, a parte una possibile pausa nel primo pomeriggio di domani, le previsioni danno pioggia incessante fino a mercoledì. Come dice il prof, aspettiamo domani per prendere una decisione, ma a meno di stravolgimenti metereologici, credo proprio che dovremo rimandare ...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
... effettivamente, a parte una possibile pausa nel primo pomeriggio di domani, le previsioni danno pioggia incessante fino a mercoledì. Come dice il prof, aspettiamo domani per prendere una decisione, ma a meno di stravolgimenti metereologici, credo proprio che dovremo rimandare ...
Il messaggio di professor era delle 22:30~ penso che il domani fosse oggi:spetteguless:
 
Come dicevo ieri siamo a posto con il locale, cioè, quasi a posto, nel senso che dobbiamo dare conferma definitiva domani sera e nel frattempo ci si è messo il cattivo tempo :arrabbiat: :twisted: :azz-se-m:
Come avrete appreso dai notiziari qui non siamo messi benissimo, la cicla lungo il Tevere è sotto un metro d'acqua e il culmine della piena è previsto per domani :paur: e quel che è peggio le previsioni per domenica non sono rosee :maremmac:
Direi di vedere come va domani e fare il punto della situazione nel tardo pomeriggio e poi prendere una decisione.
Oggi mi sono sentito telefonicamente con Parlomapedalo e abbiamo concordato che in caso di meteo molto avverso dovremo nostro malgrado rinviare a tempi migliori: non è il caso di fare 100 km per passare una giornata sotto la pioggia.
Intanto incrociamo le dita!
L'itinerario che ho in mente e già avevo citato in uno dei primi post, rispecchia le esigenze degli amici orvietani cioè un mix di parchi, ville e monumenti tenendo presente che domenica prossima è la penultima prima di Natale e che in giro ci saranno orde di assatanati alla ricerca di regali, pertanto limiterei i passaggi nelle vie dello shopping.
A presto
:prost:


a parte er fatto che QUESTA era anche l'idea delle miss orvietane (cioè
visionare gli addobbi natalizi per le vie del centro) ...:spetteguless: mi sa che invece - con i fiumi di fango che corrono lungo i parchi - vi converrà (se deciderete di nn rimandare) girare proprio in quelle zone centrali su bitume e sanpietrini :smile::smile::smile: anche perchè con questo tempo (e di questi tempi magri:smile::smile:) di turisti assatanati ne vedrai ben pochi!!!:smile::smile::smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
a parte er fatto che QUESTA era anche l'idea delle miss orvietane (cioè
visionare gli addobbi natalizi per le vie del centro) ...:spetteguless: mi sa che invece - con i fiumi di fango che corrono lungo i parchi - vi converrà (se deciderete di nn rimandare) girare proprio in quelle zone centrali su bitume e sanpietrini :smile::smile::smile: anche perchè con questo tempo (e di questi tempi magri:smile::smile:) di turisti assatanati ne vedrai ben pochi!!!:smile::smile::smile:

Machestaiaddì e poi gli assenti hanno sempre torto, o meglio, non hanno sempre ragione :mrgreen::-|:loll:

a parte gli scherzi mi sa tanto che dovremo rimandare :cry:
aspettiamo ancora qualche ora prima di firmare la resa! :duello:

ho buttato un'occhio sul topic "meteo" di geppo e m'è venuta voglia di aprire l'ombrello pure dentro casa!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
posted_img_thumbnail.php


:roll:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Dato che l'idea era partita da me tocca a me l'ingrato compito:ci si è riso e scherzato ma.....proprio non se pò fà:
CITTà eterna Cristmas tour rimandata a data da destinarsi causa piena!!!Che amarezza!!:ueh:Grazie comunque ragazzi!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo