Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Dai che ci siamo divertiti :mrgreen:

Pedalatina lungo l'Appia antica, un po' di pozzette, qualche "fuoripista"... :roll:

Abbiamo anche mangiato ipocalorico, a 1500Kcal, bello sciapo, ben cotto e co' le spuntature de lepre, per non parlare della birra "annacquata"... :roll:

:mrgreen:

Pero' ce semo, comunque, ammazzati dalle risate o-o

Bella giornata, e stica se abbiamo pedalato "poco", alla fine basta divertirsi o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dai che ci siamo divertiti :mrgreen:

Pedalatina lungo l'Appia antica, un po' di pozzette, qualche "fuoripista"... :roll:

Abbiamo anche mangiato ipocalorico, a 1500Kcal, bello sciapo, ben cotto e co' le spuntature de lepre, per non parlare della birra "annacquata"... :roll:

:mrgreen:

Pero' ce semo, comunque, ammazzati dalle risate o-o

Bella giornata, e stica se abbiamo pedalato "poco", alla fine basta divertirsi o-o

Si in effetti devo dire che il meglio della giornata è stato al bocciofilo... :smile::smile::smile:
Ci siamo ammazzati veramente dalle risate....:smile::smile::smile:
Fra le spuntature :mrgreen:..le 3 patate..:mrgreen:...la dieta del professor..:mrgreen: ci siamo davvero divertiti.... :smile::smile::smile:
Quasi quasi da ripetere...:mrgreen:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Quasi quasi da ripetere...:mrgreen:

Allora t'è piaciuta la cucina...

E ce credo, la polenta co' le spuntature de pantegana della Magliana dava tanto l'impressione di "novelle cousine" :mrgreen:

:spetteguless: [size=-4]Chi è il fidanzato della ragazzetta ???

Il cuoco ???

Beh, se tromba come cucina, è normale che c'ha piu' corna de un cesto de lumache !!!![/size] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Vabbè io nun lo volevo di', ma a sto punto è stato mejio che abbiamo fatto da cavia noi e che gli amici orvietani e di Cassino non son venuti a magna' al bocciofilo.
Se la semo scampata sta bella figura :loll:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma era proprio così schifosa la cucina? :nunsacci:

ma no dai..più che altro ci stavamo scherzando per altre cose successe nel mentre. Era solo un po' sciapo (Che dopo tutto, poco sale fa pure bene ) e l'unica cosa era che avevamo chiesto la polenta con le spuntature (di maiale pensavano) e invece erano di lepre ..:smile:
E ce ne siamo accorti perchè abbiamo notato la particolarità del petto di lepre che tutto sembrava fuorchè un maiale...Avevamo pensato anche al maiale irlandese... :smile:
E quando lo abbiamo fatto notare alla cameriera ha detto che la spuntatura è il costato dell'animale....di qualsiasi animale... :omertà:
Quindi quando per secondo ho chiesto la bistecca, ho espressamente specificato di manzo, onde evitare che fosse di lepre pure quella..:smile:
La bistecca era buonissima... :spetteguless:
Vabbè insomma ci abbiamo caxxarato un po' sopra per ridere...

o-o o-o o-o
 
M

mares

Ospite
ma no dai..più che altro ci stavamo scherzando per altre cose successe nel mentre. Era solo un po' sciapo (Che dopo tutto, poco sale fa pure bene ) e l'unica cosa era che avevamo chiesto la polenta con le spuntature (di maiale pensavano) e invece erano di lepre ..:smile:
E ce ne siamo accorti perchè abbiamo notato la particolarità del petto di lepre che tutto sembrava fuorchè un maiale...Avevamo pensato anche al maiale irlandese... :smile:
E quando lo abbiamo fatto notare alla cameriera ha detto che la spuntatura è il costato dell'animale....di qualsiasi animale... :omertà:
Quindi quando per secondo ho chiesto la bistecca, ho espressamente specificato di manzo, onde evitare che fosse di lepre pure quella..:smile:
La bistecca era buonissima... :spetteguless:
Vabbè insomma ci abbiamo caxxarato un po' sopra per ridere...

o-o o-o o-o
meno male...
.
.
.
.
.
.
.
ma era proprio lepre? sai com'è... co sta piena so venuti a galla ben altri animali...:smile:
 
ma no dai..più che altro ci stavamo scherzando per altre cose successe nel mentre. Era solo un po' sciapo (Che dopo tutto, poco sale fa pure bene ) e l'unica cosa era che avevamo chiesto la polenta con le spuntature (di maiale pensavano) e invece... erano di lepre ..:smile:
E ce ne siamo accorti perchè abbiamo notato la particolarità del petto di lepre che tutto sembrava fuorchè un maiale...Avevamo pensato anche al maiale irlandese... :smile:
E quando lo abbiamo fatto notare alla cameriera ha detto che la spuntatura è il costato dell'animale....di qualsiasi animale... :omertà:
Quindi quando per secondo ho chiesto la bistecca, ho espressamente specificato di manzo, onde evitare che fosse di lepre pure quella..:smile:
La bistecca era buonissima... :spetteguless:
Vabbè insomma ci abbiamo caxxarato un po' sopra per ridere...

o-o o-o o-o

belle ste spuntature vè??
 

Allegati

  • 141220081650.jpg
    141220081650.jpg
    66 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo