Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... anfatti, ho approfittato anch'io, e me so fatto casa - ostia - casa, secondo programma. Giornata splendida, addirittura troppo calda verso le 11 :smile: ... sarà che memore del freddo che avevo preso lunedì me so messo sottocasco e sottoguanti :-|

Comunque, come da previsioni, nel pomeriggio ha ricominciato a piovere e sarà così anche domani, dopodomani ecc., porca trota

eccolo là!!!!!!: dopo le foto "terroriste" del tost , ce mancavano le previsioni nefaste!!!rosik::rosik::celopiùg:8-)8-):sculacci:
 

Allegati

  • gufo1.jpg
    gufo1.jpg
    50,2 KB · Visite: 2
vale solo perchipensapositivo ...adesienti già espressi e quelli che domattina se la sentono calla:smile: ...io domattina - anche se pioviccica - esco per fare un bel giro cittadino.
partenza da casa (nomentana): ore 08.40 circa ...quindi si potrebbe prevedere una punta intorno alle 09.15- 09.30 a piazza del popolo.:i-want-t: chi c'è, c'è!!!:cucù::cucù:
(pranzo al volo 'ndò capita).
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
vale solo perchipensapositivo ...adesienti già espressi e quelli che domattina se la sentono calla:smile: ...io domattina - anche se pioviccica - esco per fare un bel giro cittadino.
partenza da casa (nomentana): ore 08.40 circa ...quindi si potrebbe prevedere una punta intorno alle 09.15- 09.30 a piazza del popolo.:i-want-t: chi c'è, c'è!!!:cucù::cucù:
(pranzo al volo 'ndò capita).


... se domattina resuscito ad un'ora decente, vengo anch'io ... udite, udite, anche se pioviggina :smile: :smile: :smile: ... mi voglio rovinare ... beh, no, quello l'ho già fatto oggi :-|
 
Azz...devo alzarmi all'alba...:medita:

vabbè...Se non piove cerco di esserci...o-o

nun te preoccupà ...:spetteguless:se porti l'amica tua dell'avatar, anche se arrivi in ritardo te perdono!!!!:smile::smile::smile:
..a parte li scherzi ...ce sentimo per tele!!!
Mario
PS: @MD ...aoh ...basta che nun la porti te la pioggia ...io d'ora in poi quanno te sento (per pc) me faccio 'na bella grattata!!!:smile::smile::smile:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
vale solo perchipensapositivo ...adesienti già espressi e quelli che domattina se la sentono calla:smile: ...io domattina - anche se pioviccica - esco per fare un bel giro cittadino.
partenza da casa (nomentana): ore 08.40 circa ...quindi si potrebbe prevedere una punta intorno alle 09.15- 09.30 a piazza del popolo.:i-want-t: chi c'è, c'è!!!:cucù::cucù:
(pranzo al volo 'ndò capita).

Se pure io resuscito a un'ora decente ve raggiungo.....




.....altrimenti mi prendo tutti gli improperi del Vence :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nun te preoccupà ...:spetteguless:se porti l'amica tua dell'avatar, anche se arrivi in ritardo te perdono!!!!:smile::smile::smile:
..a parte li scherzi ...ce sentimo per tele!!!
Mario
PS: @MD ...aoh ...basta che nun la porti te la pioggia ...io d'ora in poi quanno te sento (per pc) me faccio 'na bella grattata!!!:smile::smile::smile:

ma che sia una però, perchè la terza grattata è considerata pip..:spetteguless: :smile:
 
Improvvisi impegni familiari:rosik::rosik:, se mi libero cercherò di arrivare al Pincio, cmq mi farò vivo telefonicamente.
PS: oggi ho pedalato!

anche tu ti sei fatto condizionare dai gufaioli!!!!

@Geppo: oggi, come previsto (dachipensapositivo), nn dovrebbe piovere sino alle 14 circa...l'idea di Castelgandolfo mi stuzzica alquanto ...specie se se magna alla fraschetta, solo che si corre il rischio di beccare la pioggia al ritorno! se c'annamo direi de annacce presto e tornà al centro per le 14 e magnà a Roma, in modo che se piove se famo pochi km bagnati!
che dite??? in tal caso ndò se vedemo??? direi sempre a piazza del popolo alle 09.30. ok?
Mario
PS: speramo che leggete stamattina ...in tal caso se aggiornamo per tele!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
anche tu ti sei fatto condizionare dai gufaioli!!!!

@Geppo: oggi, come previsto (dachipensapositivo), nn dovrebbe piovere sino alle 14 circa...l'idea di Castelgandolfo mi stuzzica alquanto ...specie se se magna alla fraschetta, solo che si corre il rischio di beccare la pioggia al ritorno! se c'annamo direi de annacce presto e tornà al centro per le 14 e magnà a Roma, in modo che se piove se famo pochi km bagnati!
che dite??? in tal caso ndò se vedemo??? direi sempre a piazza del popolo alle 09.30. ok?
Mario
PS: speramo che leggete stamattina ...in tal caso se aggiornamo per tele!!

sto uscendo da casa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo