Azzz... E' saltata la punta a Ponte Milvio.
Azzz... E' saltata la punta a Ponte Milvio.
ponte Milvio è stato chiuso, anche ponte Garibaldi
sono passato per ponte Marconi il Tevere sembra il Po
rimandare è stata decisamente una scelta saggia
a presto o-o
e se invece della bici usassimo dei Kayak?
I nostri amici umbri potrebbero arrivare direttamente da casa...
Va bè, pazienza, avremo altre occasioni!
Allora ragazzi,
annullo la prenotazione al ristorante !!
Sara' per la prossima volta
anche la partita è a rischio rinvio...Ringrazio te e tutti quelli che si sono dati tanto da fare per noi.
P.S. vorrà dire che se domenica segna il Cagliari contro la Roma (magari anche l'unica rete contro le 5 della Maggggggica) potrò urlare come un pazzo senza che mi tiriate gli avanzi del pranzo
de sto passo il campionato della Roma finisce ad Agosto. Già ce n'ha una da recuperà.anche la partita è a rischio rinvio...
Dato che l'idea era partita da me tocca a me l'ingrato compito:ci si è riso e scherzato ma.....proprio non se pò fà:
CITTà eterna Cristmas tour rimandata a data da destinarsi causa piena!!!Che amarezza!!Grazie comunque ragazzi!!!!!
sempre più mitico!!!alloooooora:
1. ...io mi ero liberato
2. ...e quindi ha smesso di piovere
3. c'è stato un bel tramonto
4. le strade sono già asciutte (son tornato ora da viterbe)
5. attendiamo fiduciosi l'esondazione del tevere in zona p.te milvio
6. se domani nn piove io esco in bici per roma e farò il punto della situazione
ergo:
1. nun c'avete er fisico
2. siete menagrami e fifoni, vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto!
3. domenica - se nn piove o se pioviggina - si potrebbe uscire per il centro e visitare ugualmente tutte le zone più tipiche e sarebbe anche un'occasione unica per fotografare il tevere ingrossato con sullo sfondo le nostre bici!
4. nun date retta a Tostarello e Md, parlano sempre di saggezza, in realtà me sembrano mi' nonna! noi semo giovani e forti e ce piace l'avventura e questa può essere una bella avventura da vivere insieme. Daje Sabì, nun te fa fregà da 'sti du fifoni!!
5. e se poi dovesse sgrullare forte (ne dubito), vorrà dì che in quel momneto se mettemo con le gambe sotto ar tavolino!
ANNAMO FORZA FIFONI!!!!!! TIRATE FORI 'STE BICI!!!!
NON DISPERATE...CI AGGIORNIAMO DOMATTINA!!
rimandata a data da destinarsi causa piena!!!