Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... sicuramente, in un momento in cui si invita la gente a non mettersi in viaggio se non strettamente necessario, sarebbe stato un azzardo. La piena in zona Ripetta Ponte Milvio è prevista per le 20, il Tevere cresce di 4/5 cm l'ora, nemmeno nel 2005 è arrivato così in alto, ormai ha superato i 12 mt!!!

Mi spiace perchè sarebbe stata una gran bella festa, vabbè, sarà per un'altra volta. Un ringraziamento particolare a chi si era prodigato per organizzare questa bella iniziativa.

o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...avrei un paio di paesi che non mi stanno proprio simpatici, cara parlomapedalo, mi ci organizzeresti un'uscitina domenicale delle tue!?!?!?!?....:cucù:

...chiaramente si ruzza per sdrammatizzare, speriamo tutto fili liscio..:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora ragazzi,

annullo la prenotazione al ristorante !!

Sara' per la prossima volta


Ringrazio te e tutti quelli che si sono dati tanto da fare per noi.



P.S. vorrà dire che se domenica segna il Cagliari contro la Roma (magari anche l'unica rete contro le 5 della Maggggggica) potrò urlare come un pazzo senza che mi tiriate gli avanzi del pranzo :cucù:
 
M

mares

Ospite
Ringrazio te e tutti quelli che si sono dati tanto da fare per noi.



P.S. vorrà dire che se domenica segna il Cagliari contro la Roma (magari anche l'unica rete contro le 5 della Maggggggica) potrò urlare come un pazzo senza che mi tiriate gli avanzi del pranzo :cucù:
anche la partita è a rischio rinvio... :spetteguless:
 
Dato che l'idea era partita da me tocca a me l'ingrato compito:ci si è riso e scherzato ma.....proprio non se pò fà:
CITTà eterna Cristmas tour rimandata a data da destinarsi causa piena!!!Che amarezza!!:ueh:Grazie comunque ragazzi!!!!!

alloooooora:
1. :spetteguless:...io mi ero liberato:smile:
2. ...e quindi ha smesso di piovere:smile::cucù:
3. c'è stato un bel tramonto
4. le strade sono già asciutte (son tornato ora da viterbe)
5. attendiamo fiduciosi l'esondazione del tevere in zona p.te milvio
6. se domani nn piove io esco in bici per roma e farò il punto della situazione

ergo:
1. nun c'avete er fisico
2. siete menagrami e fifoni, vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto!
3. domenica - se nn piove o se pioviggina - si potrebbe uscire per il centro e visitare ugualmente tutte le zone più tipiche e sarebbe anche un'occasione unica per fotografare il tevere ingrossato con sullo sfondo le nostre bici!
4. nun date retta a Tostarello e Md, parlano sempre di saggezza, in realtà me sembrano mi' nonna! noi semo giovani e forti e ce piace l'avventura e questa può essere una bella avventura da vivere insieme. Daje Sabì, nun te fa fregà da 'sti du fifoni!!
5. e se poi dovesse sgrullare forte (ne dubito), vorrà dì che in quel momneto se mettemo con le gambe sotto ar tavolino!

ANNAMO FORZA FIFONI!!!!!! TIRATE FORI 'STE BICI!!!!
NON DISPERATE...CI AGGIORNIAMO DOMATTINA!!
 
  • Mi piace
Reactions: R80
M

mares

Ospite
alloooooora:
1. :spetteguless:...io mi ero liberato:smile:
2. ...e quindi ha smesso di piovere:smile::cucù:
3. c'è stato un bel tramonto
4. le strade sono già asciutte (son tornato ora da viterbe)
5. attendiamo fiduciosi l'esondazione del tevere in zona p.te milvio
6. se domani nn piove io esco in bici per roma e farò il punto della situazione

ergo:
1. nun c'avete er fisico
2. siete menagrami e fifoni, vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto!
3. domenica - se nn piove o se pioviggina - si potrebbe uscire per il centro e visitare ugualmente tutte le zone più tipiche e sarebbe anche un'occasione unica per fotografare il tevere ingrossato con sullo sfondo le nostre bici!
4. nun date retta a Tostarello e Md, parlano sempre di saggezza, in realtà me sembrano mi' nonna! noi semo giovani e forti e ce piace l'avventura e questa può essere una bella avventura da vivere insieme. Daje Sabì, nun te fa fregà da 'sti du fifoni!!
5. e se poi dovesse sgrullare forte (ne dubito), vorrà dì che in quel momneto se mettemo con le gambe sotto ar tavolino!

ANNAMO FORZA FIFONI!!!!!! TIRATE FORI 'STE BICI!!!!
NON DISPERATE...CI AGGIORNIAMO DOMATTINA!!
sempre più mitico!!!
:}}}:

p.s. anch'io domani eschio (si nun piove)
 
un dannatissimo sole stamattina sta minacciando le nostre uscite!!!!! :smile::smile::smile: ...il fondo stradale si sta troppo rapidamente asciugando!!!:smile::smile:
direi che se continua così, domani non si può girare per roma in mtb ...ci vogliono gomme slick!!:smile::smile::smile:
allora vi siete convinti o ancora no???
per domani è previsto sole in mattinata e pioggerella nel pomeriggio.
si potrebbe partire presto, fare un bel giro in centro + location vicine, vedere il tevere in piena, scattare un sacco di foto, mangiare verso le 14.30 (così se piove la becchiamo solo un minimo al ritorno!!!), farsi gli auguri, darsi un sacco di bacini ...e tutti a casetta felici e contenti!!!
ALLORA SI FA??????? in caso positivo ricorfdarsi di portare un k-Way rigorosamente rosso!!

Prego inserire nome adesienti:
- Vencemario
- Mares
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo