Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Dove hai fatto quella foto? sulla ciclabile del Tevere? Stamattina faceva paura, sarà stato un paio di metri sopra il livello della ciclabile. Se non altro dà una pulita ogni tanto :mrgreen:

Io stamattina sono comunque andato a lavorare in bici e in giro c'era veramente il disastro, in certo punti l'acqua arrivava quasi a metà sportello delle macchine parcheggiate. E per il prossimi giorni parlano di uno spiraglio per sabato mattina. Approfittatene, perchè poi la prox settimana.......:cry:


dalle mie parti ha esondato di brutto l'aniene, il parco tanto caro a me e al professor e completamente sommerso : ((( ... poi per arrivare in ufficio un caos allucinante..
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
...sportivissimi...come il tipo del video....:hahaha:

http://it.youtube.com/watch?v=oXxO3jAlCjU
ripoz0.png
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Ragazzi......al limite così!!!! Vediamo se il giacchetto funziona!!
E...come dice qualcuno:ci vuole ottimismo!!Dobbiamo essere sportivi mi è sembrato di capire giusto?!!:smile:
Per kiko:video fantastico me ne avevano parlato!!!!o-o
 

Allegati

  • babbo natale sci nautico.jpeg
    babbo natale sci nautico.jpeg
    22 KB · Visite: 3

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi......al limite così!!!! Vediamo se il giacchetto funziona!!
E...come dice qualcuno:ci vuole ottimismo!!Dobbiamo essere sportivi mi è sembrato di capire giusto?!!:smile:
Per kiko:video fantastico me ne avevano parlato!!!!o-o

... Roma di questo periodo è come Uniero ... entri ottimista, esci felice :smile: :smile: :smile:

Considerato che l'acqua l'avremo sopra, sotto e di lato, stasera mi metto il giacchetto ipertec e mi immergo nella vasca da bagno, poi, domani, ti dico se funziona :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo