Città eterna Christmas tour!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ti sembro una tipa che si offende?ma anche no,tranquillo

ma non ho capito la battuta:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:riprova ,ma piano piano

Mejo che te la spiega in privato Pippixe che ce s'è fatto 'na risata. Magari ci scappa il bis :cucù:

visto.....infatti ho già chiesto direttive a Professor in seduta privata sia mai che il mal tempo mi sentisse e infierisse:-).Cmq......mica può piovere per sempre!!:smile:GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mmmm che è sta storia Lambè? :omertà:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Scusate la latitanza ma tengo famiglia tanto per rispondere a Samuelgol :omertà:
Nella speranza che il meteo ci assista possiamo dire due cose:
1 che abbiamo il posto per rifocillarsi :magna:
2 che siamo a buon punto sul giro da fare :i-want-t:
Te pare poco????
A presto gli appuntamenti, comunque rimane il Pincio il punto di convergenza.
Bye bye
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
:roll:

SubBike.JPG


Stamattina 50km in tre ore... com'è la media ??? :roll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:roll:

SubBike.JPG


Stamattina 50km in tre ore... com'è la media ??? :roll:

Dove hai fatto quella foto? sulla ciclabile del Tevere? Stamattina faceva paura, sarà stato un paio di metri sopra il livello della ciclabile. Se non altro dà una pulita ogni tanto :mrgreen:

Io stamattina sono comunque andato a lavorare in bici e in giro c'era veramente il disastro, in certo punti l'acqua arrivava quasi a metà sportello delle macchine parcheggiate. E per il prossimi giorni parlano di uno spiraglio per sabato mattina. Approfittatene, perchè poi la prox settimana.......:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo