Ma quindi ricapitolando (se ho capito bene):
Partenza --> percorso frecce gialle per 18km --> inserimento nel percoso degli italiani per 2 giri e relativi 2 passaggi al campo sportivo... giusto?
Ciao
ma quei 7/8Km che si ripetono due volte, è il tracciato degli italiani "addolcito" per l'occasione? perchè mi avevano detto che per il Circuito dei Parchi, avremmo fatto si il tracciato degli italiani, al quale però avrebbero tolto quella doppia discesa (prima discesa che curva secca a destra e discesona con single track) per metterci al suo posto un toboga divertente ma più tranquillo...?!?
più o meno
partenza --> freccie gialle fino a salita impossibile --> passaggio su asfalto in paese (segui freccie gialle su asfalto) --> Rientro nei boschi --Freccie rosse o tricolori --> ritorno al campo sportivo ---> continui a seguire frecce rosse o tricolori --> fai la seconda parte del percorso fino a ritornare dove hai incontrato per la prima volta le frecce tricolori -- ripeti questo pezzo fino al campo sportivo.
quindi alla fine sono solo questi 7/8 km circa che ripeti due volta
praticamente c'è un discesino ai piedi del quale devi svoltare subito a destra...sostanzialmente se non hai un minimo di tecnica, fai fatica perchè alla fine del discesino, lungo al max 2m., devi essere già girato a destra e c'è subito una discesa che sembra impervia ma da inizio ad un lungo ST che poi spiana...molto veloce e divertente!
...e anche la Doctor Race messa nel cassetto! Molto piacevole per me...anche se le 5 ore scarse di sonno si son fatte sentire
esatto quella!!
io l'ho fatta (è nella parte da ripetere due volte) e merita perchè il pezzo successivo è molto divertente.. non mi sembra richieda una tecnica particolare, l'unica cosa come dici tu è impostare la prima discesina breve sapendo di dover girare subito a desta
Secondo me non vi ricordate bene quanta coda c'era a Vizzola per fare quei 2 sputi di discesa che avevano messo in costa al Ticino.
Ricordatevi che è una gara amatoriale e la maggior parte dei partecipanti usa la montain bike solo per girare nei boschi . Se mettono quella discesina (per intenderci quella a fianco alla vigna con il cartello discesa pericolosa)vi immaginate che tappo si formerebbe se i partecipanti fossero 400?
Però ho notato che sul volantino c'è scritto "possibilità di giro corto di 19 km" . Non so....
Secondo me decideranno anche gli organizzatori all'ultimo momento. Ieri dovevano esserci gli italiani dh Dh ma gli hanno annullati per maltempo. Ultimemente a causa del meteo ho visto saltare o cambiare percorsi molto velocemente
Cmq stasera sono lì con un amico verso le 18:30-40 se qualcuno vuole farsi un giretto basta avvisare.
Sia la gialla che la rossa le conosciamo abbastanza . Il tempo della gialla non l'ho controllato ma sulla rossa siamo sui 35 minuti. Quindi se siete allenatie avete gamba non venite cion noi!
Secondo me non vi ricordate bene quanta coda c'era a Vizzola per fare quei 2 sputi di discesa che avevano messo in costa al Ticino.
Ricordatevi che è una gara amatoriale e la maggior parte dei partecipanti usa la montain bike solo per girare nei boschi . Se mettono quella discesina (per intenderci quella a fianco alla vigna con il cartello discesa pericolosa)vi immaginate che tappo si formerebbe se i partecipanti fossero 400?
Però ho notato che sul volantino c'è scritto "possibilità di giro corto di 19 km" . Non so....
Secondo me decideranno anche gli organizzatori all'ultimo momento. Ieri dovevano esserci gli italiani dh Dh ma gli hanno annullati per maltempo. Ultimemente a causa del meteo ho visto saltare o cambiare percorsi molto velocemente
Cmq stasera sono lì con un amico verso le 18:30-40 se qualcuno vuole farsi un giretto basta avvisare.
Sia la gialla che la rossa le conosciamo abbastanza . Il tempo della gialla non l'ho controllato ma sulla rossa siamo sui 35 minuti. Quindi se siete allenatie avete gamba non venite cion noi!
ma quei 7/8Km che si ripetono due volte, è il tracciato degli italiani "addolcito" per l'occasione? perchè mi avevano detto che per il Circuito dei Parchi, avremmo fatto si il tracciato degli italiani, al quale però avrebbero tolto quella doppia discesa (prima discesa che curva secca a destra e discesona con single track) per metterci al suo posto un toboga divertente ma più tranquillo...?!?
Ciao
qualcuno prova Golasecca la sera in settimana?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?