Circuito dei parchi 2011

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
il mio segnava ,compreso il giro di lancio 38 km,le frecce?avrebbero dovuto essere fondo bianco e freccia nera,cmq,è stata molto dura x me che non toccavo la bici da piu di un mese,ma sono arrivato e divertito,pastaparty.pasta al troppo dente e senza formaggio,(altri si)
ma perchè in tutte le gare devono dare assieme la pasta un panino?na cotoletta? no..??
a però io ero li solo x la lotteria difatti me son pigliato i cerchiii!!!x me è stato meglio del podio.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
il mio segnava ,compreso il giro di lancio 38 km,le frecce?avrebbero dovuto essere fondo bianco e freccia nera,cmq,è stata molto dura x me che non toccavo la bici da piu di un mese,ma sono arrivato e divertito,pastaparty.pasta al troppo dente e senza formaggio,(altri si)
ma perchè in tutte le gare devono dare assieme la pasta un panino?na cotoletta? no..??
a però io ero li solo x la lotteria difatti me son pigliato i cerchiii!!!x me è stato meglio del podio.


hai vinto i cerchi?!?! hai tutto il mio disprezzo (in senso affettuoso) :spetteguless:

Io ho vinto in questo circuito:

una bomboletta di WD40 ed un copertone per camera della Ritchey...megli di un calcio in...:spetteguless:
 

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
ciao a tutti,
qualcuno avrebbe per favore la traccia gpx del percorso di Nosate fatto quest'anno? non ho partecipato perche' ero in ferie, vorrei farlo visto che e' vicinissimo a casa....
grazie e ciao
 

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
purtroppo però parte del tracciato era in cave in cui l'accesso normlamente è vietato; è probabile che ad un certo punto tu ti ritrova contro un cancello... è un peccato.:specc:

Buone pedalate!!
:celopiùg:

infatti, guardando google maps mi era venuto il dubbio....
quindi dovro' abbandonare l'idea, o perlomeno fare solo alcuni tratti...
ma quaindi si passava dentro a cave? ma quindi il fondo era tutta sabbia??
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
per chi è interessato il percorso è gia' segnato con cartelli plastificati fondo giallo e freccia rossa
partenza e arrivo dalla piazzetta del comune di mezzomerico
guardando la piazzetta seguite la strada verso dx e trovate le prime frecce

un giro è lungo 15 km e se ne fanno 2 nella gara

ciao

ps: questo percorso non è un piattone :spetteguless:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
per chi è interessato il percorso è gia' segnato con cartelli plastificati fondo giallo e freccia rossa
partenza e arrivo dalla piazzetta del comune di mezzomerico
guardando la piazzetta seguite la strada verso dx e trovate le prime frecce

un giro è lungo 15 km e se ne fanno 2 nella gara

ciao

ps: questo percorso non è un piattone :spetteguless:

Per caso si entra nel safari park? Nel qual caso penso che potrei toccare velocità considerevoli, a me finora sconosciute!!!:smile::smile:

Scherzi a parte, la piazzetta è una sola? nome della via per il navi?
Invece il campo sportivo dove si trova?

Edit, google maps mi dà solo piazza Garibaldi, corretto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo