Circuito dei parchi 2011

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
mezzomerico è un paesino e se chiedi dove si trova il campo sportivo o il cimitero li trovi subito, che poi sono confinanti !
se arrivi da oleggio lo trovi sulla sx all'inizio del paese

le macchine le metterete nel prato che costeggia il campo sportivo...
da li segui la vietta che porta in centro e trovi i cartelli comune
poi trovi i cartelli plastificati fondo giallo - freccia rossa ed il gioco inizia

se avete tempo fate un giro di riscaldamento sul percorso perchè non è propio come gli altri del circuito del ticino...secondo me è un po' impegnativo
ho provato a dirglielo all'organizzatore ma secondo loro non è nulla di speciale (ma loro abitano li e lo conoscono a memoria !! )
insomma fate ballare l'okkio
ciao
ps: io tecnicamente sono una pippa quindi spero di sbagliarmi e che non si faccia male nessuno
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
mezzomerico è un paesino e se chiedi dove si trova il campo sportivo o il cimitero li trovi subito, che poi sono confinanti !
se arrivi da oleggio lo trovi sulla sx all'inizio del paese

le macchine le metterete nel prato che costeggia il campo sportivo...
da li segui la vietta che porta in centro e trovi i cartelli comune
poi trovi i cartelli plastificati fondo giallo - freccia rossa ed il gioco inizia

se avete tempo fate un giro di riscaldamento sul percorso perchè non è propio come gli altri del circuito del ticino...secondo me è un po' impegnativo
ho provato a dirglielo all'organizzatore ma secondo loro non è nulla di speciale (ma loro abitano li e lo conoscono a memoria !! )
insomma fate ballare l'okkio
ciao
Grazie!:prost:

ps: io tecnicamente sono una pippa ..................
Probabilmente saremo in due!:prega: :smile::smile:
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
il percorso si trova sulle colline tra mezzomerico e suno, a livello di difficolta' penso che sia simile alla gara di golasecca.comunque mauro e suo figlio , che hanno segnato il percorso mi dicono che dovrebbe essere alla portata di tutti, al limite la si prendera' con un po' piu' di calma!!!!!
ricordatevi di portare NUMERO e CHIP del circuito dei parchi che verranno riutilizzati anche per questa manifestazione
ciao a tutti
davide
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
il percorso si trova sulle colline tra mezzomerico e suno, a livello di difficolta' penso che sia simile alla gara di golasecca.comunque mauro e suo figlio , che hanno segnato il percorso mi dicono che dovrebbe essere alla portata di tutti, al limite la si prendera' con un po' piu' di calma!!!!!
ricordatevi di portare NUMERO e CHIP del circuito dei parchi che verranno riutilizzati anche per questa manifestazione
ciao a tutti
davide

Ciao,
per il chip è sempre previsto il solito noleggio giornaliero?
Scusate, ma non trovo altre indicazioni, probabilmente è dovuta alla prima edizione.
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
ilcronometraggio e' della championchip quindi dovrebbe funzionare come in tutte le altre gare compresa l'iscrizione on line.per info puoi chiamare questi numeri mauro tursi cell.3484948148 negozio 0321-93863
ciao
davide
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ecco la traccia, chiaramente e' doppia perche' i giri erano due.

Tranne per qualche d'uno che, come il sottoscritto, ne han fatti tre. Viste le raccomandazioni ricevute, ed avendone il tempo, per "scaldarmi" ne ho fatto uno prima della gara.
Comunque quoto, il giro mi è piaciuto molto, la location merita, credo che comincerò a frequentare la zona!

EDIT: mi aggiungo al coro di richieste per le foto!
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
gossip....
ieri sera parlando con uno degli organizzatori delle gare :spetteguless:

mi ha detto che per la prox stagione le gare saranno 11-12
di cui una all'idroscalo di milano ( potreste trovarvi le telecamere di stilecorsa ! )

miaoo

ps: ma una recensione decente di mezzomerico non riuscite a farla?
pacco gara - ristoro - assistenza......
 

chri76

Biker popularis
22/7/09
52
0
0
Nel varesotto
Visita sito
gossip....
ieri sera parlando con uno degli organizzatori delle gare :spetteguless:

mi ha detto che per la prox stagione le gare saranno 11-12
di cui una all'idroscalo di milano ( potreste trovarvi le telecamere di stilecorsa ! )

miaoo

ps: ma una recensione decente di mezzomerico non riuscite a farla?
pacco gara - ristoro - assistenza......

Te la faccio io:
- Percorso - bello!! con parecchi saliscendi e un paio di pezzi
in single track in pineta, soprattutto nei vigneti a settembre in periodo di vendemmia ci sono dei colori e profumi spettacolari
- Pacco gara - buono, un paio di gambali non male, anche se non me ne faccio un granchè
- Ristoro - discreto, pizza e focacce a volontà, ma nisba pasta o riso
- Organizzazione - quasi sufficiente, non tanto per l'impegno che c'è stato e si vedeva, piu che altro perchè non possono non esserci le docce a fine gara e 18€ mi son sembrati un pò tantini; la colpa purtroppo è dei gestori del campo sportivo che non hanno dato la possibilità di utilizzarlo all'ultimo.
- Conclusioni - credo che la rifarò l'anno prox, anche perchè probabilmente aggiusteranno il tiro sulle lacune della 1a edizione.

Ciao

Christian
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
gossip....
ieri sera parlando con uno degli organizzatori delle gare :spetteguless:

mi ha detto che per la prox stagione le gare saranno 11-12
di cui una all'idroscalo di milano ( potreste trovarvi le telecamere di stilecorsa ! )

miaoo

ps: ma una recensione decente di mezzomerico non riuscite a farla?
pacco gara - ristoro - assistenza......


Figata...a questo punto attendo con ansia il calendario!:i-want-t:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
per il calendario ufficiale penso che ci vorrà ancora tempo...
anche sul sito sono rimasti sul vago

riguardo la gara di mezzomerico non sapevo dell'inconveniente delle docce

per i soldi che si pagano ad ogni gara non credo siano tanti,chi organizza la gara di cassolnovo mi ha detto che quest'anno pagate tutte le spese gli sono avanzati 100 euro ed erano già contenti cosi !!!


miaooo
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
No, del Circuito dei Parchi non cambierei una virgola col senno di poi...ovvio, si può sempre fare meglio, io non ci riuscierei, quindi stimo e rispetto gli organizzatori perchè credo costi molta fatica e tempo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo