Circuito dei parchi 2011

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Comunque ha appena fatto un bello scroscio, e sono a non più di 5 Km in linea d'aria.

Se durante i giri "di perlustrazione" vi capita di trovare rami o quant'altro sul percorso, se è possibile eliminatelo voi stessi.
Nel caso non fosse possibile, segnalatelo ai ragazzi presenti sul percorso, o nel caso provate a contattare http://www.skorpioni-mtb.it/, credo che apprezzeranno, gestire 40Km con oltretutto il meteo che "rompe" non è facile!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Tirà la carèta;4883592 ha scritto:
Comunque ha appena fatto un bello scroscio, e sono a non più di 5 Km in linea d'aria.

Se durante i giri "di perlustrazione" vi capita di trovare rami o quant'altro sul percorso, se è possibile eliminatelo voi stessi.
Nel caso non fosse possibile, segnalatelo ai ragazzi presenti sul percorso, o nel caso provate a contattare [url]http://www.skorpioni-mtb.it/[/URL], credo che apprezzeranno, gestire 40Km con oltretutto il meteo che "rompe" non è facile!

Ci passo tra un'oretta . E' già mia abitudine tranquillo!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
L'altra sera purtroppo ho fatto tardi causa problema al cambio e sono arrivato al campetto alle 19:30. Ho fatto solo in tempo a fare il solito giro dell'italiano prima di tornare a casa.
Ho trovato dei ragazzi che cmq hanno fatto tutto il tracciato quindi + o - ho capito il giro.

Si fa la gialla che dovrebbero essere circa 18 km per poi tornare al campetto per prendere il primo pezzo dell'italiano . In mezzo ai prati fa girare a sinistra e ributta poi nel bosco.

I tratti dell'italiano fortunatamente li fanno solo annusare. Cmq il giro non è proprio unico dato che nella parte vicino al campo sportivo faranno fare un paio di giri.

Sabato mattina si vedrà anche in che stato è ridotto il fondo dopo le piogge di ieri e le probabili piogge di giovedì.

Domenica portatevi l'autan nella sacca idrica al posto dell'acqua!
 

claudios69

Biker novus
22/8/10
9
0
0
Gallarate
Visita sito
L'altra sera purtroppo ho fatto tardi causa problema al cambio e sono arrivato al campetto alle 19:30. Ho fatto solo in tempo a fare il solito giro dell'italiano prima di tornare a casa.
Ho trovato dei ragazzi che cmq hanno fatto tutto il tracciato quindi + o - ho capito il giro.

Si fa la gialla che dovrebbero essere circa 18 km per poi tornare al campetto per prendere il primo pezzo dell'italiano . In mezzo ai prati fa girare a sinistra e ributta poi nel bosco.

I tratti dell'italiano fortunatamente li fanno solo annusare. Cmq il giro non è proprio unico dato che nella parte vicino al campo sportivo faranno fare un paio di giri.

Sabato mattina si vedrà anche in che stato è ridotto il fondo dopo le piogge di ieri e le probabili piogge di giovedì.

Domenica portatevi l'autan nella sacca idrica al posto dell'acqua!

Io porto le piastrine Vape al posto delle barrette... :-D:-D
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
E anche Golasecca è stata archiviata!!! ;-)

Detto ciò, credo sia stata una delle più belle, se non la più bella a livello di percorso anche se ci sono due cosette che non capisco:

i km dovevano essere 40 ed invece io, compreso il giro di lancio, ho chiuso con 32/33Km...ha sgarrato il mio Garmin, o i km alla fine eran meno...magari a causa di modifiche dell'ultima ora per la pioggia?!?

chi è quel GENIO che ha scelto di fare le frecce per segnalare il percorso, di color giallo su sfondo bianco?!?
 

batstone79

Biker serius
Bel percorso con una primo giro abbastanza impegnativo (per il mio stato di forma attuale che è prossimo allo schifo) euna seconda parte dove di doveva pedalare bello forte. Discese non pericolose visto che il terreno ha tenuto bene.
Mi aggiungo al coro per quanto riguarda le frecce...il giallo si vedeva poco e a volte ho dovuto rallentare per capire la giusta direzione. Niente di grave, la prossima volta una bella frecciona rossa e siamo a posto! ;-)
Buono il ristoro dopogara con l'anguria (graditissima), un po' meno il pasta party (io magari sono stato sfigato e mi sono peccato la pasta troppo al dente).
A me il computerino segnava 36 km.

Ciao!

Andrea
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
loris bike organizza per l'11 settembre a mezzomerico - no una manifestazione di mtb su un percoso di ca 30 km tra le vigne intorno ad oleggio.l'organizzazione e' curata da mauro tursi che penso parecchi di voi gia' conosceranno per essere un partecipante del circuito fin dalsuo inizio.la partenza e' per le 09.30 ritrovo al campo sportivo di mezzomerico, iscrizione euro 18 con pacco gara dopo gara con pizza party.il cronometraggio e' curato dall'otc e' verra' usata la numerazione del circuito dei parchi quindi non buttate via il numero lo potete riutilizzare per questa manifestazione!!per info mauro tursi cell.3484948148 negozio 0321-93863
partecipate numerosi
saluti e buone ferie
davide-vizzola mtb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo