Circuito dei parchi 2010

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Gara divertente, per quanto mi riguarda ho avuto problemi al freno post (leva a fine corsa e potenza pari a zero) e disco ant. che toccava le pastiglie producendo un rumore fastidiosissimo! mi sono fermato diverse volte per cercare di sistemarlo ma non c'è stato nulla da fare.
mi sono divertito parecchio e l'anno prossimo nel calendario inserirò Brinzio, Vizzola, Cassolnovo e questa: le altre non le farò, troppo noiose.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Per tutti quelli che hanno contribuito alla causa, vi riporto la copia elettronica della targa per la squadra:


picture.php


L'originale è gelosamente custodito a casa del sottoscritto, in attesa di collocazione definitiva. Che ne dite del negozio del Porfi ?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Per tutti quelli che hanno contribuito alla causa, vi riporto la copia elettronica della targa per la squadra:


picture.php


L'originale è gelosamente custodito a casa del sottoscritto, in attesa di collocazione definitiva. Che ne dite del negozio del Porfi ?
! ! COMPLIMENTI ! !
bravi tutti ! !
Ok! esponiamo da Porfi !
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Riapro il topic.
questo il calendario ufficioso del Circuito dei Parchi 2011.
Circuito dei parchi 2011
Eccovi il calendario "ufficioso" per la prossima stagione:

27 marzo 2° trofeo CRS Bike Cup Parabiago ( MI) organizza CRS
17 aprile 2° trofeo Campo dei Fiori Brinzio ( VA) organizza KTM
01 maggio Vizzola MTB Vizzola Ticino (VA) organizza Pro Loco
15 maggio 6° Buffalo’s Race Vanzago (MI) organizza Buffalos’s
22 maggio 20° Boschilonga Uboldo (MI) organizza NewBike
11 giugno 8° BikeinBusto Busto Arsizo (VA)serale organizza MTB Evaloon
26 giugno 3° TicinoBike –Darra Cassolnovo ( PV) organizzaDarra Racing
09 luglio 1° ………………………… Nosate ( MI) serale organizza HR Bortolami
17luglio Parco delle Rogge Olcella ( MI) organizza ACO Trekking
24 luglio Golasecca MTB Golasecca (VA) organizza Skorpioni

grazie a Inkognito che ha aperto il topic relativo nella sezione gare, eventi ed agonismo.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Riapro il topic.
questo il calendario ufficioso del Circuito dei Parchi 2011.
Circuito dei parchi 2011
Eccovi il calendario "ufficioso" per la prossima stagione:

27 marzo 2° trofeo CRS Bike Cup Parabiago ( MI) organizza CRS
17 aprile 2° trofeo Campo dei Fiori Brinzio ( VA) organizza KTM
01 maggio Vizzola MTB Vizzola Ticino (VA) organizza Pro Loco
15 maggio 6° Buffalo’s Race Vanzago (MI) organizza Buffalos’s
22 maggio 20° Boschilonga Uboldo (MI) organizza NewBike
11 giugno 8° BikeinBusto Busto Arsizo (VA)serale organizza MTB Evaloon
26 giugno 3° TicinoBike –Darra Cassolnovo ( PV) organizzaDarra Racing
09 luglio 1° ………………………… Nosate ( MI) serale organizza HR Bortolami
17luglio Parco delle Rogge Olcella ( MI) organizza ACO Trekking
24 luglio Golasecca MTB Golasecca (VA) organizza Skorpioni

grazie a Inkognito che ha aperto il topic relativo nella sezione gare, eventi ed agonismo.
bella lì!! come ho già scritto nel topic della sez. gare, io farò (salvo imprevisti) Brinzio e Vizzola!
ci si vede in gara allora!!
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Io penso di usare il Circuito dei parchi come "tappabuchi" nelle domeniche libere da altre gare o quando devo tornare preso a casa (cioè sempre...)

Come da commenti già fatti con chi c'era lo scorso anno, le gare più divertenti e in ambiente sono sicuramente Brinzio e Golasecca, poi Vizzola e magari la TicinoBike
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
io spero di farle tutte le gare del circuito come l'anno scorso,però anche 2/3 gran fondo ,tipo terre dell'erbaluce,serrabike,prevostura,e la 6 ore di arenzano,che purtroppo l'anno scorso non lo fatta perche era in concomitanza con una gara del circuito,ma a detta del giovanni che la fatta è molto bella,tutta all'interno del parco,OPS!! scusate sono andato fuori post...è tutta la foga che ho di provare in gara la mia 29r
p.s. allora a parabiago non ce nessuno che viene?
ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io spero di farle tutte le gare del circuito come l'anno scorso,però anche 2/3 gran fondo ,tipo terre dell'erbaluce,serrabike,prevostura,e la 6 ore di arenzano,che purtroppo l'anno scorso non lo fatta perche era in concomitanza con una gara del circuito,ma a detta del giovanni che la fatta è molto bella,tutta all'interno del parco,OPS!! scusate sono andato fuori post...è tutta la foga che ho di provare in gara la mia 29r
p.s. allora a parabiago non ce nessuno che viene?
ciao

a me Parabiago non è piaciuta per niente, però se non ci sono altre gare in programma potrei anche venire.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
io spero di farle tutte le gare del circuito come l'anno scorso,però anche 2/3 gran fondo ,tipo terre dell'erbaluce,serrabike,prevostura,e la 6 ore di arenzano,che purtroppo l'anno scorso non lo fatta perche era in concomitanza con una gara del circuito,ma a detta del giovanni che la fatta è molto bella,tutta all'interno del parco,OPS!! scusate sono andato fuori post...è tutta la foga che ho di provare in gara la mia 29r
p.s. allora a parabiago non ce nessuno che viene?
ciao

Tutto ancora da decidere (e da allenare), ma potrei esserci.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
A Parabiago ci sarò, con l'obiettivo di migliorare il tempo del 2010, ma sarà dura, considerando che ho uno stato di forma pessimo e un raffreddore che ormai è diventato cronico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo