Circuito dei parchi 2010

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Eccoci qua di ritorno dalla gara di Boffalora. Presenti Balto e Porfi, oltre ad aver trovato tanti amici vecchi e nuovi (Duke, Roberto, e i componenti del team USSA con i quali sono partito nelle estreme retrovie)
Entrambi abbiamo conquistato il 54° posto di categoria, Balto = 1h12m04s 112° assoluto 54° degli over 40 media 24.96
Porfi = 1h12m39s 115° assoluto 54° degli under 40 media 24.77
Percorso abbastanza veloce, tranne il tratto finale nel boschetto e l'attraversamento dei guadi con tanto di vietcong.
bene bene!! avete chiuso nella prima metà della classifica!!!
ottimo piazzamento!
fare ogni tanto le gare del circuito dei parchi rilassa un po rispetto alle gare estreme di 5 ore e soprattutto alza il morale!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Quotissimo...e giusto x non esaltarmi troppo mi sa che domenica Assietta...
bene bene!! avete chiuso nella prima metà della classifica!!!
ottimo piazzamento!
fare ogni tanto le gare del circuito dei parchi rilassa un po rispetto alle gare estreme di 5 ore e soprattutto alza il morale!!!!
Settmana scorsa mi sono allenato alla Gattamorta
marte 1h a sparo in brianza bdc
merco serata in mtb con Laura e Tristano
gio 36 km piattoni in mtb
sabato 110km a 31 di media con la bdc
dom gara tirata da inizio a fine (nel secondo passaggio nel settore vietcong, essendo solo soletto ho fatto tutto, ma tutto in bici)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Quante ne hai fatte? Blu & red? Wall? Double? road gap? Dai dai raccontaaaaa
p.s. Domani mi dirai effettivamente quanto male ti fan male le gambotte!!


Purtroppo solo 2 giri sul percorso blu (ovviamente), ad un certo punto della mattinata a cominciato ad alzarsi un vento fortissimo e per sicurezza hanno bloccato la fiunivia e la festa è finita.
E noi che avevamo acquistato il giornaliero:cry:
Devo dire che per essere la prima volta ho fatto qualche numero......involontario.
Minkia com'ero gasato.....fino a quando un bambino di 13 anni mi ha fatta stare muto, con drop e scodate viste solo su Youtube.
Ma chi era, il figlio segreto di di Sam Hill?
Lui a impennare davanti ai noi 40enni e i 40enni muti :omertà:

Durante il primo giro ho anche fatto visita ad un cespuglio...cioè volevo dire dentro un cespuglio.
Giuro che non lo volevo droppare.
Una volta dentro non riuscivo più a uscire, sembravo una tartaruga sdraiata sulla schiena che non che cercava di rigirarsi :specc:

Mi sono veramente divertito, ma oggi sono pieno pieno pieno di dolori..... ed io che mi ritenevo uno sportivo :smile:

Quello che mi è mancato di più sono gli attachi ai pedali, nei piccoli salti non sentermi solidale alla bici mi faceva rallentare tantissimo.

p.s. non ci dovevevamo vedere dopodomani?
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Purtroppo solo 2 giri sul percorso blu (ovviamente), ad un certo punto della mattinata a cominciato ad alzarsi un vento fortissimo e per sicurezza hanno bloccato la fiunivia e la festa è finita.
E noi che avevamo acquistato il giornaliero:cry:
Devo dire che per essere la prima volta ho fatto qualche numero......involontario.
Minkia com'ero gasato.....fino a quando un bambino di 13 anni mi ha fatta stare muto, con drop e scodate viste solo su Youtube.
Ma chi era, il figlio segreto di di Sam Hill?
Lui a impennare davanti ai noi 40enni e i 40enni muti :omertà:

Durante il primo giro ho anche fatto visita ad un cespuglio...cioè volevo dire dentro un cespuglio.
Giuro che non lo volevo droppare.
Una volta dentro non riuscivo più a uscire, sembravo una tartaruga sdraiata sulla schiena che non che cercava di rigirarsi :specc:

Mi sono veramente divertito, ma oggi sono pieno pieno pieno di dolori..... ed io che mi ritenevo uno sportivo :smile:

Quello che mi è mancato di più sono gli attachi ai pedali, nei piccoli salti non sentermi solidale alla bici mi faceva rallentare tantissimo.

p.s. non ci dovevevamo vedere dopodomani?

Quanto mi sarebbe piaciuto vederti in mezzo al cespuglio... :smile:
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo