Circuito dei parchi 2010

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi, ma quanto pesa il tritasassi che hai usato sabato per "pagare" gli XCisti ? E' carta velina rinforzata ? E il motore è nascosto nel telaio o nei "garoni" ? Cmq grande prova !
La bambina esce dallo scatolone che pesa 14,100 kg, ma l'ho volutamente inciccionita per supportare sia il peso di quello che c'è sopra, sia per l'uso principale a cui è votata, quindi con forka da 160 e steli da 36, cerchio anteriore da dh overflat, canotto telescopico, manubrio + largo, pedali flat + spd, CHIP MIBICISICURA, pesa 15,200 ma sabato ero a 15,850 grazie alla gommatura (ma sopratutto a ciò che nasconde dentro .... e non è il motore).
Per la "prestazione" di domenica... ho "solo" pedalato d'esperienza... peccato che su ogni dritto mi passava qualcuno, ma all'ultimo giro ho aperto il gassss e me ne sono pappato una decina.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
foto del piccolo gruppo(ma forte!)della gara di busto,manca porfi ben piu avanti nel gruppo
sperando sempre in una foto piu numerosa ...
 

Allegati

  • PICT0577.jpg
    PICT0577.jpg
    64,8 KB · Visite: 12
  • PICT0572.jpg
    PICT0572.jpg
    67,3 KB · Visite: 11
  • PICT0570.jpg
    PICT0570.jpg
    65,8 KB · Visite: 12

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Chi viene a Golasecca per la gara conclusiva del Circuito?

Io ci sono.
AAA il sottoscritto e Lido sono a caccia della MTB KTM a sorteggio fra tutti quelli che avranno finito tutte le 9 prove, per cui ci serviranno grandi azioni di collaborazione (gregariato ???) dagli altri FRT in caso di problemi meccanici.
Piuttosto la finiamo a piedi con la bici in spalla... :specc:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Io ci sono.
AAA il sottoscritto e Lido sono a caccia della MTB KTM a sorteggio fra tutti quelli che avranno finito tutte le 9 prove, per cui ci serviranno grandi azioni di collaborazione (gregariato ???) dagli altri FRT in caso di problemi meccanici.
Piuttosto la finiamo a piedi con la bici in spalla... :specc:

siiiicuuroo!!!!!!!!! 8 gare e non finisco questa ?ma di cors con la bici a spalla...eppoi gli altri possono stare a casa tanto la ktm è IL MIO TTTEEESOOROOO!!!!!LA VINCO..LA VINCO...LA VINCO..
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Com'è andata ragazzi, percorso, organizzazione?
Non mi dite che avete vinto la ktm?
Mi dispiace non esserci stato ma ho dovuto ottemperare all'impegno già preso.

Ricordate che per mercoledì abbiamo fissato con il Porfi un aperitivo di chiusura stagione, non mancate.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Com'è andata ragazzi, percorso, organizzazione?
Non mi dite che avete vinto la ktm?
Mi dispiace non esserci stato ma ho dovuto ottemperare all'impegno già preso.

Ricordate che per mercoledì abbiamo fissato con il Porfi un aperitivo di chiusura stagione, non mancate.

Direi bene, forse il percorso più divertente dell'intero circuito, con anche qualche metro di dislivello.
Abbiamo "deciso" di non vincere la KTM perchè era montata Deore :specc:


Però abbiamo portato a casa l'8° posto a squadre nella classifica generale del circuito, con relativa targa e salame, che sono custodite a casa del sottoscritto in attesa di un incontro per affettare (il salame) ed esporre (la targa), magari a Milano se riusciamo a fare la 24h.
Okkio che il salame è piccolino, ma tanto le dimensioni non contano...

Direi grazie a tutti quelli che hanno contribuito al risultato, senza fare nomi per non rischiare di dimenticare qualcuno.
Ci siamo resi subito conto che contro le squadre che sono solo sul territorio lombardo (vedi Skorpioni, Evaloon ....) ci sarebbe stato poco da fare in termini numerici, ma insomma siamo almeno andati nei dieci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo