Circuito dei parchi 2010

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io ci sarò, è la terza che faccio e porterò anche un mio amico novello della MTB, al max se si stanca o faticherà si fermerà tanto è a giri..,.
Cmq divertimento assicurato...Venerdi notturna e sabato bis, 2 gare in 2 gg vediamo come risponde la gambetta :)
Io sono di "montagna" sono di Bs e le nostre gare qui nn han nulla a che vedere con queste, ma lo sò già di partenza cosa mi aspetta e cmq mi sono divertito, eno pericolo e anche se nn ci sono premiazioni(tranne per i primi 5)la classifica mi ha sempre sorriso, mi diverto...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io ho un impegno nel pomeriggio dal quale farei una "fuitina" giusto per la gara. Potrei fare la preiscrizione online e arrivare 3 minuti prima della partenza, perciò mi servirebbe che qualcuno mi ritirasse il pacco gara ovvero confermasse che parto.
Luca PF nel caso potresti farlo tu ?

Certamente.
Mandami la ricevuta di pagamento per sicurezza.
ti do la mail in MP.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Complimenti Porfi!!! Primo del FRT!!!
ma hai corso sempre con la tua full super molleggiata???
ovviamente complimenti anche a tutti gli altri che con il caldo di ieri hanno partecipato alla gara!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Com'è andata, percorso/organizzazione?
Mi discpiace avevrvi paccato causa febbriciattola raffreddata (condizionatori a palla di merxa)
Complimenti al Porfi

ciao,percorso mi aspettavo noioso,ed invece mi son divertito ,ma,scoppiato .a me il caldo afoso e girare al pom,mi taglia le gambe,cmq son arrivato ala fine anche di questa gara .
organizzazione lacunosa ,su pastaparty e sia sul pacco gara ,al di là di tutto mi son divertito
compresa la banda FRT!!
 

Strongale3

Biker novus
21/6/10
33
1
0
39
Charvensod (AO)
Visita sito
Anche io sabato ho fatto la gara di busto arsizio.
era la prima gara di mtb che facevo e mi sono divertito da matti..
ero con la divisa azzurra da ciclismo dell'Ondaverde Triathlon.
qualcuno mi ha incontrato?
ho fatto 1h12'.posizione 187° su 265 arrivati totali..
x essere la prima gara va bene così!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Il percorso nel complesso mi è piaciuto, anche se è un piattone, a volte un po' noioso.
Organizzazione buona nel complesso, pacco gara sufficiente, alla partenza ci siamo accorti che era stato dato il via perché i primi si sono mossi, altrimenti saremmo ancora li ad aspettare... non dico tanto, però un microfono, o una trombetta, o un petardo per dare il via non credo sia difficile trovarlo...
Un saluto a tutti gli FRT, ci si vede a Olcella.

p.s. domenica pomeriggio ho visto un FRT con la divisa nuova a Ponte Vecchio di Magenta prendere la ciclabile lungo il naviglio... se abiti in zona potremmo organizzare qualche uscita, io abito ad Abbiategrasso.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Avevo sentito tante voci che dicevano che la gara era un drittone peggio di Cassolnovo invece è stata divertente!
Unico appunto la mancanza di organizzazione al pasta party e l'ora passata ad aspettare 1 birra...NO COMMENT
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Il percorso nel complesso mi è piaciuto, anche se è un piattone, a volte un po' noioso.
Organizzazione buona nel complesso, pacco gara sufficiente, alla partenza ci siamo accorti che era stato dato il via perché i primi si sono mossi, altrimenti saremmo ancora li ad aspettare... non dico tanto, però un microfono, o una trombetta, o un petardo per dare il via non credo sia difficile trovarlo...
Un saluto a tutti gli FRT, ci si vede a Olcella.

p.s. domenica pomeriggio ho visto un FRT con la divisa nuova a Ponte Vecchio di Magenta prendere la ciclabile lungo il naviglio... se abiti in zona potremmo organizzare qualche uscita, io abito ad Abbiategrasso.

ciao,senti ho bisogno di tutte le info possibili sulla ciclabile sul naviglio,ci voglio portare la donna ,x una pedalata anche in compagnia di amici ...grazie ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Complimenti Porfi!!! Primo del FRT!!!
ma hai corso sempre con la tua full super molleggiata???
ovviamente complimenti anche a tutti gli altri che con il caldo di ieri hanno partecipato alla gara!!
AFFERMATIVO, LA fORCE SI STA RIVELANDO UNA BICI TOTALEEEEEE... sabato garetta xc, domenica bike park a Pezzeda!!!! stessa bici, stesse gomme, ho solo modificato il setup delle sospensioni....

p.s. ho il tbl che mi chiedevi, e anche le pastiglie...
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
AFFERMATIVO, LA fORCE SI STA RIVELANDO UNA BICI TOTALEEEEEE... sabato garetta xc, domenica bike park a Pezzeda!!!! stessa bici, stesse gomme, ho solo modificato il setup delle sospensioni....

p.s. ho il tbl che mi chiedevi, e anche le pastiglie...

Porfi, ma quanto pesa il tritasassi che hai usato sabato per "pagare" gli XCisti ? E' carta velina rinforzata ? E il motore è nascosto nel telaio o nei "garoni" ? Cmq grande prova !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo