Circuito dei parchi 2010

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
ma poi come è andata la gara di domenica? Chi c'era?

C'eravamo io e BikerScott. Il terreno era asciutto e veloce, tutti e due abbiamo tolto dei minuti rispetto al tempo dell'anno scorso.
C'era tanta gente che menava forte e si sono viste anche delle belle cadute da esordienti.
Parabiago è una delle gare meno divertenti del Circuito dei Parchi, ma almeno permette di tornare a casa presto e conciliare bici e famiglia.:arrabbiat:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
C'eravamo io e BikerScott. Il terreno era asciutto e veloce, tutti e due abbiamo tolto dei minuti rispetto al tempo dell'anno scorso.
C'era tanta gente che menava forte e si sono viste anche delle belle cadute da esordienti.
Parabiago è una delle gare meno divertenti del Circuito dei Parchi, ma almeno permette di tornare a casa presto e conciliare bici e famiglia.:arrabbiat:

Allora tutto bene se avete abbassato il vostro tempo di alcuni minuti.
Grandi !!!

:nunsacci: Conciliare bici e famiglia mi sa che è una costante per molti e le uniche due strade sono:

1) la tua: cercare gare abbastanza vicine per limitare la durata dell'impegno

2) fare qualche trasferta più lunga unendo qualche giorno di vacanza con la famiglia.

Per quest'anno in linea di massima punto sulla 2, facendo poche gare ma più "pesanti" in termini di impegno (economico e di tempo).
Ad Andora non sono riuscito a portarmi la truppa, ma a Calci ci andrò con tutta la tribù.
Vediamo poi....

Però magari riesco a far saltar fuori anche qualche gara dei parchi così magari ci si vede.

Chissà...
Ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io sono molto contento della gara di Parabiago, ho tolto parecchi minuti rispetto allo scorso anno, ma il terreno più veloce ed il percorso un poco più corto non sono confrontabili.
L'unico termine di paragone è il distacco dal primo che si è ridotto di circa 7 minuti e la posizione in classifica: 218 contro 229 del 2010.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
io sono molto contento della gara di Parabiago, ho tolto parecchi minuti rispetto allo scorso anno, ma il terreno più veloce ed il percorso un poco più corto non sono confrontabili.
L'unico termine di paragone è il distacco dal primo che si è ridotto di circa 7 minuti e la posizione in classifica: 218 contro 229 del 2010.

Ma quanto era lungo il percorso?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Porfi, mi hai detto di voler andare a Brinzio con un po di enduristi discesisti...
grandsssssima idea!!!
non so se hai visto che il percorso è cambiato quest'anno!
sarà una gara perfetta per chi deve allenarsi per l'enduro: salita al 5% e discesa per la quale gli organizzatori dicono che 'i Bikers meno esperti dovranno fare un po di attenzione'....
se è quella che ho in mente io voi discesisti potreste fare veramente la differenza!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
porfi, mi hai detto di voler andare a brinzio con un po di enduristi discesisti...
Grandsssssima idea!!!
Non so se hai visto che il percorso è cambiato quest'anno!
Sarà una gara perfetta per chi deve allenarsi per l'enduro: Salita al 5% e discesa per la quale gli organizzatori dicono che 'i bikers meno esperti dovranno fare un po di attenzione'....
se è quella che ho in mente io voi discesisti potreste fare veramente la differenza!!!
queste informazioni aprono il cuore.....
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Se non sbaglio la salita del monte Martica (la mulattiera) e di 8 Km.
Io non l'ho fatta, lo so perchè una volta ho pensato di andarci e leggevo che la discesa non è facile.
Quindi in salita avanti noi XC e dietro gli enduristi a fare da tappo
In discesa l'esatto contrario.
Diciamo che io farò sempre da tappo che è meglio
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Se non sbaglio la salita del monte Martica (la mulattiera) e di 8 Km.
Io non l'ho fatta, lo so perchè una volta ho pensato di andarci e leggevo che la discesa non è facile.
Quindi in salita avanti noi XC e dietro gli enduristi a fare da tappo
In discesa l'esatto contrario.
Diciamo che io farò sempre da tappo che è meglio
ehhhh 8 km se la fai tutta, dalla cassetta della posta rossa al presepe in cima!
questo tracciato la prende più in sù e finisce a metà!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Mi piacerebbe esserci ma non sono certo di essere libero quella domenica.
Nel caso riuscissi a partecipare, che voi sappiate è possibile iscriversi la mattina stessa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo