Circuito dei parchi 2010

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
ci stiamo dando dentro RAGà!!!io e giovanni facciamo il possibile x partecipare a tutte le gare del circuito,mi diverto e mi fa molto piacere trovare amici FRT in gara.
P.S.ma qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto sti completini che devono ancora arrivare?
minaccio:se mi si danneggia l'unico che ho,alle gare non verrò!
quando ce vò...ce vò!


Un vocina :spetteguless: mi ha riferito che le divise stanno arrivando, anzi come si dice se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto......
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grande! Dovremmo riuscire a restare nei 10 e magari a recuperare qualche posizione.
Di solito le classifiche a squadre vengono pubblicate sul sito del Circuito con un po' di ritardo, per cui non so se le vedremo in settimana.
alla partenza non ti ho visto, ma quando sono arrivato.... stavi mettendo la bici in macchina... poi... non sono riuscito a trovarti per salutarti...vabbè la prossima volta mi sveglio MOOOOLTO prima....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ci stiamo dando dentro RAGà!!!io e giovanni facciamo il possibile x partecipare a tutte le gare del circuito,mi diverto e mi fa molto piacere trovare amici FRT in gara.
P.S.ma qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto sti completini che devono ancora arrivare?
minaccio:se mi si danneggia l'unico che ho,alle gare non verrò!
quando ce vò...ce vò!
confermo la vocina....e anche il famoso di Maometto e della montagna.....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sono on line le foto.... come non mi avete visto!!!! ero riconoscibilissimo!!! n° 681. Sopratutto Lido dovrebbe ricordarsi di me, visto che mi ha passato su uno degli ultimi rettilinei ('stard inside:hahaha:)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ragazzi non ci credo, ho montato il numero di pett.al contrario quindi da 669 sono diventato il 699!!!:cucù::smile::smile::smile:

:arrabbiat:e non aggiungo altro... ma proprio quel numero dovevano darti?:omertà:? non so un 88 così non c'era problema non era proprio disponibile?? :spetteguless:vabbè alla prossima gara richiedilo, spiegando che soffri di questo disturbo (tipo labirintite):specc: si sa mai che ti accontetino!!!
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
alla partenza non ti ho visto, ma quando sono arrivato.... stavi mettendo la bici in macchina... poi... non sono riuscito a trovarti per salutarti...vabbè la prossima volta mi sveglio MOOOOLTO prima....

Sono fuggito a casa perchè avevo la "tigre" che mi aspettava ..:arrabbiat:
E Domenica prossima alla Boschilonga farò lo stesso perchè siamo in pieno valzer di battesimimatrimonicresimecomunioni :i-want-t:
Magari ci si vede prima del via anche con gli altri per fare la famosa foto di gruppo. Moolto prima del via perchè ormai qui è come la F1, se vuoi partire in una posizione decente devi andare in griglia mezz'ora prima. Però non ci sono le signorine carine che ti tengono il cartello con il numero...
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
sono on line le foto.... come non mi avete visto!!!! ero riconoscibilissimo!!! n° 681. Sopratutto Lido dovrebbe ricordarsi di me, visto che mi ha passato su uno degli ultimi rettilinei ('stard inside:hahaha:)

scusa ma non ti ho riconosciuto nel sorpassarti e nemmeno all'arrivo,ho pure visto le foto ,ma cosi da kamizake chi ti riconosce!io x ricordarmi un nome o un viso ce ne passa e ne faccio di brutte figure,scusatemi tutti..................
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Sono fuggito a casa perchè avevo la "tigre" che mi aspettava ..:arrabbiat:
E Domenica prossima alla Boschilonga farò lo stesso perchè siamo in pieno valzer di battesimimatrimonicresimecomunioni :i-want-t:
Magari ci si vede prima del via anche con gli altri per fare la famosa foto di gruppo. Moolto prima del via perchè ormai qui è come la F1, se vuoi partire in una posizione decente devi andare in griglia mezz'ora prima. Però non ci sono le signorine carine che ti tengono il cartello con il numero...

ci tengo alla foto di gruppo ,vediamo di trovarci domenica!!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Per domenica sono in forse, c'è Bimbi in bici e ho promesso a mia figlia di portarla.
devo capire esattamente gli orari, perché se inizia alle 14 forse ce la faccio a finire la gara e tornare a casa in tempo.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
sono on line le foto.... come non mi avete visto!!!! ero riconoscibilissimo!!! n° 681. Sopratutto Lido dovrebbe ricordarsi di me, visto che mi ha passato su uno degli ultimi rettilinei ('stard inside:hahaha:)

le foto che parli sono quelle di stampaeventi o altre ?
quelle di stampa eventi le ho viste ,se ci sono delle altre dimmi dove le posso vedere.ciao
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Bel percosino con diversi sigle track tecnici.
Nella discesa in cava si è richiato un un pochino a causa del fondo ghiaioso ma farla a 50 kmh è stata divertente e poi doppia salitina bella in pendenza (ultimo pezzo a piedi:hahaha:).
L'unica pecca del percorso è stato il collo di bottiglia posto all'inizio:sculacci:, con 500 persone che si accalcavano:duello::twisted::freeride:
Belli gli ochiali Nerocorsa nel pacco gara.
A sto giro eravamo in 7 del Team


ps. Io e Isotta arriviamo sempre tardi al mattino per riuscire a fare una benedetta foto di gruppo.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Percorso bello, peccato che nei pezzi tecnici si formasse sempre il tappo.
La parte in cava mi è piaciuta un sacco, anche se non amo il fondo ghiaioso.
Sono partito praticamente dalle ultime posizioni, ma oggi stavo abbastanza bene e ho recuperato un bel po' di posizioni.
un saluto a tutti gli amici del FRT che ho incontrato.
ci vediamo a cassolnovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo