Circuito dei parchi 2010

carlo85

Biker novus
11/5/09
13
0
0
mozzate
Visita sito
Avevi per caso la mantellina gialla?
Quella discesa era da paura, gara cmq molto bella, organizzazione ok anche se purtroppo la forma è ancora molto lontana!!! ci riproviamo a vizzola...

GARONA!!
a Brinzio mi sono divertito molto!! bel percorso, difficile al punto giusto, e vario!
bella anche la caduta che mi sono fatto nel fango! (almeno non mi sono fatto male)
ciao
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
confesso di avere "misurato" la famosa buca di fango in discesa....

Il percorso non era male, solo un po' troppo fettucciato sul prato lo faceva sembrare un ciclocross. Peccato perchè la parte nel bosco era piacevole.
Ma a una prima edizione si perdona tutto e poi niente organizzatori = niente gare da correre, quindi ci accontentiamo.

Dalla classifica risultano 5 FRT classificati, e ci piazza al 12° posto dopo la seconda prova, con il podio lontano. Urgono rinforzi.....
Chi pensa di battere un colpo a Vizzola, quando (spero) la primavera sarà finalmente arrivata ?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
confesso di avere "misurato" la famosa buca di fango in discesa....

Il percorso non era male, solo un po' troppo fettucciato sul prato lo faceva sembrare un ciclocross. Peccato perchè la parte nel bosco era piacevole.
Ma a una prima edizione si perdona tutto e poi niente organizzatori = niente gare da correre, quindi ci accontentiamo.

Dalla classifica risultano 5 FRT classificati, e ci piazza al 12° posto dopo la seconda prova, con il podio lontano. Urgono rinforzi.....
Chi pensa di battere un colpo a Vizzola, quando (spero) la primavera sarà finalmente arrivata ?

farò tutto il possibile io ed il mio amico giovanni x esserci a vizzola,tranquillo !bisogna scalare la classifica,!!!!forza ragazzi frt diamoci dentro!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. nel sito stampaeventi.it no trovo piu le foto di parabiago,qualcuno ne sa qualcosa?ho gia mandato email,al sito.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
a me il percorso è piaciuto, tranne la parte di fettucciato dove ho sgamato un furbone che tagliava il percorso... (per arrivare oltre la 200 posizione... non ho parole).
ho sofferto per il mal di schiena, ed infatti tornato a casa mi hanno ricoverato per una colica renale a cui ne è seguita una seconda in nottata.
mi hanno dimesso ieri, devo stare a riposo per un po' per cui la mia presenza a Vizzola è in forse.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
a me il percorso è piaciuto, tranne la parte di fettucciato dove ho sgamato un furbone che tagliava il percorso... (per arrivare oltre la 200 posizione... Non ho parole).
Ho sofferto per il mal di schiena, ed infatti tornato a casa mi hanno ricoverato per una colica renale a cui ne è seguita una seconda in nottata.
Mi hanno dimesso ieri, devo stare a riposo per un po' per cui la mia presenza a vizzola è in forse.
quando si dice dare tutto.....
Rimettiti presto... E, vista la convalescenza...goditi la famiglia
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, ragazzi... quando vi capita di gareggiare, in qualsiasi gara, fate una bella foto che possa essere utilizzata a scopo promozionale della squadra presso gli Sponsor e i mass-media.
Anche se siete soli, non importa.
Una foto che vi ritragga preferibilmente mentre siete impegnati a pedalare, oppure in griglia, oppure anche statici vicini alla vostra bici, oppure - meglio ancora - sul podio con un bel premio.
Postate la foto o il link ad essa nel thread della gara.
Poi a confezionare la notizia ci penso io. ;-)
Grazie a tutti coloro che collaboreranno alla causa FRT. :-?
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
a me il percorso è piaciuto, tranne la parte di fettucciato dove ho sgamato un furbone che tagliava il percorso... (per arrivare oltre la 200 posizione... non ho parole).
ho sofferto per il mal di schiena, ed infatti tornato a casa mi hanno ricoverato per una colica renale a cui ne è seguita una seconda in nottata.
mi hanno dimesso ieri, devo stare a riposo per un po' per cui la mia presenza a Vizzola è in forse.

I furbastri sono dappertutto. Se accosti le classifiche di Parabiago e Brinzio scoprirai che ci sono "scalatori" che vanno moooolto più forte a Brinzio in salita che a Parabiago (dislivello totale del percorso 45 mt e fondo asciutto). Quando si dice entrare in forma in due settimane....
Sarà stata la colomba che hanno mangiato a Pasqua o la fettuccia che hanno "mangiato" al Brinzio ?

Dai BikerScott, rimettiti in forma, per Vizzola o più avanti non importa.
In bocca al lupo.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Oh, ragazzi... quando vi capita di gareggiare, in qualsiasi gara, fate una bella foto che possa essere utilizzata a scopo promozionale della squadra presso gli Sponsor e i mass-media.
Anche se siete soli, non importa.
Una foto che vi ritragga preferibilmente mentre siete impegnati a pedalare, oppure in griglia, oppure anche statici vicini alla vostra bici, oppure - meglio ancora - sul podio con un bel premio.
Postate la foto o il link ad essa nel thread della gara.
Poi a confezionare la notizia ci penso io. ;-)
Grazie a tutti coloro che collaboreranno alla causa FRT. :-?

ci impegneremo,stanne certo!sarai il primo a ricevere le foto,qui .o dove vuoi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo