Circuito dei parchi 2010

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ragazzi, io domenica non ci sarò perché sono impegnato alla valcavallina superbike (sarà un po più dura!)
fatevi onore e tenete alto il nome del Forum Racing Team!!!!

un saluto a tutti!
ieri ho finito di kittare la bike x Moscatelli, previsione.... nei 3 di categoria nei 50 assoluti....., sai com'è è un periodo che sta caricando troppo e non va molto.....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
allora come è andata la BUFFALO'S?
mi sa che era meglio se venivo anch'io fare il circuito dei parchi (la valcavallina è stato un disastro).
organizzazione?
percorso?
pacco gara?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
allora come è andata la BUFFALO'S?
mi sa che era meglio se venivo anch'io fare il circuito dei parchi (la valcavallina è stato un disastro).
organizzazione?
percorso?
pacco gara?


A parte che non mi hanno messo in classifica e che non ho trovato nulla da mangiare (colpa mia che sono arrivato tardi al buffet), la gara è stata divertente solo un "pochino fangosa"
Pacco , niente di rilevante
Percorso, piattone fangoso

Piccolo appunto, potevano mettere un ristoro alla fine del primo giro.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
allora come è andata la BUFFALO'S?
mi sa che era meglio se venivo anch'io fare il circuito dei parchi (la valcavallina è stato un disastro).
organizzazione?
percorso?
pacco gara?

la mia opinione:percorso fangoso a parte ,però se non era x quello era un noiosissimo piattone
al ristoro son arrivato tardi(dopo lavaggio bici e doccia)ho trovato solo crostate buonissime,ma ha detto la mia compagna che cera di tutto di piu all'arrivo,la prossima mi sveglio prima.
il pacco gara,organizzazione ,il tutto insomma lo trovo adeguato ai 15€ dell'iscrizione(in certe granfondo ce di peggio e paghi da 25/30€)
ci vediamo domenica prossima.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Pacco gara ricco, soprattutto se lo paragoniamo a quello di Vizzola.
Ribadisco la mia impressione: percorso noiso reso divertente dal fango, senza il passaggio in cava perde davvero tanto.
Qualcuno sa com'è la Boschilonga?
se è un piattone come Vanzago credo starò a casa, anche se mi ero ripromesso di fare tutte le gare del Circuito.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mandata segnalazione ora aspetto l'esito
Ho mandato una mail anche io (spacciandomi per il Team Manager della squadra:smile::smile:) ed hanno già aggiornato tutto. Risultiamo tutti e 9 (spero di aver azzeccato il nome del tuo amico), + il mio cliente che si è ritirato al primo giro causa caduta (niente di grave). a 'sto giro abbiamo fatto 19 punti!! :spetteguless:vediamo se come classifica team migliora qualcosina.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ho mandato una mail anche io (spacciandomi per il Team Manager della squadra:smile::smile:) ed hanno già aggiornato tutto. Risultiamo tutti e 9 (spero di aver azzeccato il nome del tuo amico), + il mio cliente che si è ritirato al primo giro causa caduta (niente di grave). a 'sto giro abbiamo fatto 19 punti!! :spetteguless:vediamo se come classifica team migliora qualcosina.

Grazie Profi (ti ho mandato un MP), ho scaricato la classifica e ora ci sono.
Il mio amico si chiama Sergio Genco ma non risulta abbinato al nostro Team.
Ho risposto alla mail mantata da OTC ringraziando e chiedendo di abbinare il mio amico al nostro Team
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Complimenti ragazzi!!!:i-want-t:
Io questo giro sono stato a riposo per recuperare un po' di energie fisiche e mentali per il prosieguo della GC. E poi stare lontani un po' dal fango ogni tanto non fa male:hahaha:.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Complimenti davvero a tutti !!! :-?
Io sono incasinatissimo, niente bici. :-(
Speriamo che Maggio passi in fretta, ma temo che anche la prima metà di Giugno non sia meglio...
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
+ 1 ritirato (un mio cliente che è caduto al primo giro e si è demoralizzato), quindi in classifica dovremmo avere 21 punti...

Grande! Dovremmo riuscire a restare nei 10 e magari a recuperare qualche posizione.
Di solito le classifiche a squadre vengono pubblicate sul sito del Circuito con un po' di ritardo, per cui non so se le vedremo in settimana.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ci stiamo dando dentro RAGà!!!io e giovanni facciamo il possibile x partecipare a tutte le gare del circuito,mi diverto e mi fa molto piacere trovare amici FRT in gara.
P.S.ma qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto sti completini che devono ancora arrivare?
minaccio:se mi si danneggia l'unico che ho,alle gare non verrò!
quando ce vò...ce vò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo