Circuito dei parchi 2010

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
porc!mi son dimenticato la macchina fotografica a casa!sennò oggi almeno una foto di gruppo la facevo ,visto che eravamo 5/6 dell'FRT,qui a vizzola ticino.
alla prossima gara del circuito ,avvisati quelli dell'frt,non si scappa x una bella foto.troviamoci!!!e clic! ciao a tutti.
p.s.ho tirato giu dal sito sdam/champiochip i tempi.spero faccia piacere,peccato non esserci visti tutti insieme


Pos pos
ass Pett Atleta Team cat pos
cat Tempo Gap
1 106 164 SANDONI LUCA FORUM RACING TEAM U40m 54 01:11:14 +14:13
2 164 179 MAURI STEFANO FORUM RACING TEAM O40m 75 01:14:45 +17:43
3 346 258 CAMILLO LIDO FORUM RACING TEAM O40m 174 01:31:55 +34:54
4 366 266 AMERISE GIOVANNI FORUM RACING TEAM U40m 174 01:33:47 +36:45
5 402 490 BERGONTI MARIO FORUM RACING TEAM O40m 209 01:42:36 +45:34
6 422 34 PERLO LUCA FORUM RACING TEAM U40m 189 01:51:01 +53:59
7 423 168 marzo massimiliano FORUM RACING TEAM U40m 190 01:51:14
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao ragazzi...scusate il pacco che vi ho tirato, ma la settimana e' stata alquanto impegnativa e ... La sveglia non l'ho proprio sentita.... Capo chino e cosparso di cenere chiedo umilmente scusa....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Gara travagliata, a circa 8 km dall'arrivo mi si è aperta la catena! :cry: e non avevo lo smagliacatena per sistemarla.
Ho chiesto a quelli che passavano, ma ahimè nessuno mi ha potuto aiutare.
A quel punto ho chiesto al tizio del controllo come potessi fare per tornare all'arrivo.
mi sono incamminato, ma poi ho pensato di provare comunque ad aggiustare la catena e con un po' di fortuna sono riuscito a sistemarla in modo che reggesse, nonostante la maglia non fosse chiusa.
quindi fino alla fine ho tenuto la catena dritta senza mai cambiare e l'ultima salita (quella con il fango) l'ho fatta a piedi per evitare di strappare nuovamente la catena.
nel frattempo ho incontrato un altro tizio con la catena rotta, ho provato a sistemargli la catena come ho fatto con la mia, ma dopo pochi metri la sua si è aperta di nuovo per cui si è fatto gli ultimi 7 km a piedi. :maremmac:
in tutto ho perso 15 minuti abbondanti, ma alla fine sono contento di aver finito lo stesso la gara.
all'arrivo mi sono accorto di aver perso gli occhiali... :cry:

Percorso molto bello a mio avviso, con tratti davvero tecnici, a mezzo metro dal fiume. Quando mi sono fermato per riparare la catena ho sentito il tizio del controllo che parlavo con dei colleghi per organizzare il recupero di un concorrente finito nel Ticino...

La gestione della griglia di partenza è stata a dir poco folle, hanno lasciato che le macchine parcheggiassero sul tratto iniziale con i relativi pericoli e non hanno messo una fettuccia per delimitare la linea per cui c'è stato un gran caos nelle prime file.
Non commento il pacco gara, perché un paio di guantini personalizzati NON sono un pacco gara e non commento la mancanza del ristoro finale. :omertà:
Mi sono divertito, ho incontrato i ragazzi del FRT, per cui sono soddisfatto.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Gara travagliata, a circa 8 km dall'arrivo mi si è aperta la catena! :cry: e non avevo lo smagliacatena per sistemarla.
Ho chiesto a quelli che passavano, ma ahimè nessuno mi ha potuto aiutare.
A quel punto ho chiesto al tizio del controllo come potessi fare per tornare all'arrivo.
mi sono incamminato, ma poi ho pensato di provare comunque ad aggiustare la catena e con un po' di fortuna sono riuscito a sistemarla in modo che reggesse, nonostante la maglia non fosse chiusa.
quindi fino alla fine ho tenuto la catena dritta senza mai cambiare e l'ultima salita (quella con il fango) l'ho fatta a piedi per evitare di strappare nuovamente la catena.
nel frattempo ho incontrato un altro tizio con la catena rotta, ho provato a sistemargli la catena come ho fatto con la mia, ma dopo pochi metri la sua si è aperta di nuovo per cui si è fatto gli ultimi 7 km a piedi. :maremmac:
in tutto ho perso 15 minuti abbondanti, ma alla fine sono contento di aver finito lo stesso la gara.
all'arrivo mi sono accorto di aver perso gli occhiali... :cry:

Percorso molto bello a mio avviso, con tratti davvero tecnici, a mezzo metro dal fiume. Quando mi sono fermato per riparare la catena ho sentito il tizio del controllo che parlavo con dei colleghi per organizzare il recupero di un concorrente finito nel Ticino...

La gestione della griglia di partenza è stata a dir poco folle, hanno lasciato che le macchine parcheggiassero sul tratto iniziale con i relativi pericoli e non hanno messo una fettuccia per delimitare la linea per cui c'è stato un gran caos nelle prime file.
Non commento il pacco gara, perché un paio di guantini personalizzati NON sono un pacco gara e non commento la mancanza del ristoro finale. :omertà:
Mi sono divertito, ho incontrato i ragazzi del FRT, per cui sono soddisfatto.

Sempre più difficile....
Hai fatto bene a finirla comunque. Dopo Vizzola ci sono solo 114 arrivati in tutte e le tre gare, anche se come si commentava ieri sarebbe divertente avere una classifica ufficiale (a tempi o piazzamenti) per gli "all finisher".

Il percorso era anche fin troppo veloce, il primo ha fatto 31,57 kmh di media e io che sono un "umano" i 24.
Comunque divertente anche se mi sono sdraiato un paio di volte sui single sul fiume.
Ho visto un concorrente finito "quasi" nel Ticino, c'erano già fermi altri tre o quattro a dargli una mano per cui abbiamo proseguito per avvisare gli addetti sul percorso per il recupero.
Io ho fatto in tempo a finire la gara (20') e mentre mi cambiavo passava l'ambulanza che credo andasse a recuperare il ragazzo, che spero se la sia cavata con pochi danni. Purtroppo quel punto era un po' lontano dalla prima strada carrabile, per cui il recupero non era facilissimo.
Il messaggio è sempre il solito: OK la gara ma bisogna cercare di tenersi un minimo di margine di sicurezza, perchè si è pur sempre un po' fuori dalla "civiltà" e se ti fai male passa del tempo prima che arrivino i soccorsi.

Condivido il commento di BikerScott sul "pacco" gara. In realtà esisteva un banchetto (dove prendevano le iscrizioni) dove si potevano avere un panino e una bottiglia d'acqua.

@Lido : proviamo a fissare un punto di ritrovo per gli FRT a Vanzago Domenica 16 (esempio mezz'ora prima della partenza vicino allo striscione o simili) per lo "scatto".

@BikerScott : ci si vede a Vanzago con gli occhiali nuovi...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!
per quanto mi riguarda sono soddisfatto della gara.
Molto meno del pacco gara!! che si è rivelato un vero pacco!! e del 'ristoro' che era ridicolo...
il percorso è molto bello, se lo conoscevi potevi sicuramente abbassare il tempo anche di un paio di minuti.
nota per gli agonisti più sfrenati: cercate di rilassarvi, vabbè che non io non sono un fulmine nei single track, ma starmi attaccato al culo e ansimarmi sul collo per 15 minuti, per poi chiudere in 100esima posizione non mi sembra proprio il caso!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Domenica 16 si va a sguazzare nel fango a Vanzago.
Dopo Vizzola siamo risaliti al 10° posto in classifica a squadre.
Chi viene ?

se non fossi ridotto come un calzino rivoltato verrei anch'io giusto per contribuire alla causa della classifica squadre.......ma questa domenica ho proprio bisogno di riposare......:il-saggi::il-saggi::vecio::vecio::ronf::ronf::°°(::scassat::scassat: e poi non oso immaginare che razza di pozze che ci saranno.....portatevi i braccioli e in K alla balena a tutti.....:celopiùg:o-oo-o
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
io e giovanni ci siamo ,speriamo x il sole che x il terreno sia decente,a proposito ....qualcuno sa qualcosa a riguardo del terreno,in caso di pioggia ?se è pedalabile...

Sorry, sto ancora dormendo...
I percorsi da quelle parti di solito rimangono pedalabili, al limite ci sono pozzanghere ma non il fango che si incolla alle ruote.
Però ancora stamattina sta venendo giù acqua a secchiate...
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
se non fossi ridotto come un calzino rivoltato verrei anch'io giusto per contribuire alla causa della classifica squadre.......ma questa domenica ho proprio bisogno di riposare......:il-saggi::il-saggi::vecio::vecio::ronf::ronf::°°(::scassat::scassat: e poi non oso immaginare che razza di pozze che ci saranno.....portatevi i braccioli e in K alla balena a tutti.....:celopiùg:o-oo-o
In realtà toccherebbe a noi dare una mano alla vostra classifica a squadre, ma il mio "capo" :arrabbiat:non la prenderebbe bene... e perciò sto facendo i Parchi, che mi permette di partire la Domenica mattina e tornare a orari compatibili con la famigliola.

Quindi potrei darvi una mano alla Marathon e alla GimondiBike.
Lo so che sono off-topic, ma la vita è tutta un grande off-topic...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ragazzi, io domenica non ci sarò perché sono impegnato alla valcavallina superbike (sarà un po più dura!)
fatevi onore e tenete alto il nome del Forum Racing Team!!!!

un saluto a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo