Circuito dei parchi 2010

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io ci sono, anche se spero abbiano risolto il problema della partenza: l'anno scorso c'erano le macchine parcheggiate (quelle dei bikers!) ai lati della strada, per cui si passava a filo con la conseguenza di alcuni specchietti saltati via.
Senza contare i furbetti del parchetto che, pur di stare davanti, si sono messi oltre la linea di partenza...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io ci sono, anche se spero abbiano risolto il problema della partenza: l'anno scorso c'erano le macchine parcheggiate (quelle dei bikers!) ai lati della strada, per cui si passava a filo con la conseguenza di alcuni specchietti saltati via.
Senza contare i furbetti del parchetto che, pur di stare davanti, si sono messi oltre la linea di partenza...

Ma no dai...come nelle gare più titolate i forti partono oltre il tappetino del rilevamento per concorrere alla sola classifica assoluta e non per quella di categoria.

Lavaggio bici, pastaparty, podio.... Nada de nuevo.... Mi sa che vado a dare una mano alla 10 colli....almeno ci sono quasi 20km di discesa fino all'arrivo....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
se nn fossi in quel della 10colli ci tornerei pure io...con un po' più di esperienza dell'anno scorso, più capacità di guida e più conoscenza della mia stessa bici.... e pure con un occhio in più (nn metaforicamente parlando ma fisicamente parlando...l'anno scorso avevo l'occhio sx fuori uso per una lesione corneale, ho fatto tutta la gara con facendo l'occhilino alla scopa...
;-) )

se posso permettermi un suggerimento....mettetevi un completino vecchio...mi sa che sarà una "lotta nel fango"....

buon divertimento a tutti!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
A parte il pacco gara tremendamente povero (un paio di calzini) il percorso è davvero bello e divertente, praticamente un lungo single track sulla sponde del Ticino.
Tre discese brevi, ma abbastanza tecniche (una con i gradini e le altre due con il terreno molto smosso e pieno di sassi).
Mi sono divertito, ho fatto anche un bel volo a causa del bloccaggio della ruota anteriore (non sono riuscito a capire se a causa di un ramo o di una radice) che mi ha procurato una botta sul ginocchio.
Mi spiace non essermi fermato al pasta party, ma avevo un impegno per pranzo.
Un saluto a Giovanni, Lido, Balto, Tristano e Isotta (mi raccomando, pronti per la 24h di Milano... :mrgreen:)
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
A parte il pacco gara tremendamente povero (un paio di calzini) il percorso è davvero bello e divertente, praticamente un lungo single track sulla sponde del Ticino.
Tre discese brevi, ma abbastanza tecniche (una con i gradini e le altre due con il terreno molto smosso e pieno di sassi).
Mi sono divertito, ho fatto anche un bel volo a causa del bloccaggio della ruota anteriore (non sono riuscito a capire se a causa di un ramo o di una radice) che mi ha procurato una botta sul ginocchio.
Mi spiace non essermi fermato al pasta party, ma avevo un impegno per pranzo.
Un saluto a Giovanni, Lido, Balto, Tristano e Isotta (mi raccomando, pronti per la 24h di Milano... :mrgreen:)

ricambio i saluti ed aggiungo,a parte la compagnia ,del pastaparty non ti sei perso niente,povero pure quello,come il pacco gara daltronde.io gli ultimi 10km,avevo la gomma dietro mezza sgonfia x via di un stallonamento,e quindi le curve le facevo sulle uova,x il resto ,ottimo percorso,mi son divertito parecchio,sull'organizzazione della gara ,non dico niente,perchè c'è troppo da dire.ciao:il-saggi:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Bel tracciato veramente, povero il pacco gara e il pasta party, vabbè.
Vorrei capire cosa ha provocato la caduta dei ragazzi all'arrivo???!!!
Prima dell'arrivo una ragazza mi avvertiva di un buco sulle pedane....... che sinceramente non ho notato.
Sono amareggiato per questo, la sicurezza dev'essere sempre al primo posto.

Comunque se alla Boschilonga sarà come l'anno scorso, avremmo un bel ristoro e un bel pasta party.....ovviamente oltre a bel percorso.....e alla tipa datata che serviva al ristoro con le tette fuori!

p.s. Giovanni, Lido..che fine avete fatto? io e Isotta vi stavamo tenedo il posto a tavola!
Per tutti, spero che allo prox gara una foto e una mangiata insieme riusciremo a farcela ;-)
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Bel tracciato veramente, povero il pacco gara e il pasta party, vabbè.
Vorrei capire cosa ha provocato la caduta dei ragazzi all'arrivo???!!!
Prima dell'arrivo una ragazza mi avvertiva di un buco sulle pedane....... che sinceramente non ho notato.
Sono amareggiato per questo, la sicurezza dev'essere sempre al primo posto.

Comunque se alla Boschilonga sarà come l'anno scorso, avremmo un bel ristoro e un bel pasta party.....ovviamente oltre a bel percorso.....e alla tipa datata che serviva al ristoro con le tette fuori!

p.s. Giovanni, Lido..che fine avete fatto? io e Isotta vi stavamo tenedo il posto a tavola!
Per tutti, spero che allo prox gara una foto e una mangiata insieme riusciremo a farcela ;-)
all'arrivo,molti si fermavano poco dopo il traguardo,e chi arrivava in volata,si trovava l'ingorgo davanti,la mia donna continuava a dire di spostarsi,lasciare il varco(QUESTO è COMPITO DELLA SICUREZZA Edell' ORGANIZZAZIONE DELLA GARA)cosi uno contro un muretto,e 2 nel fare la volata ,uno dei 2 se spostato x evitare una persona o piu,toccandosi con l'altro e patatrac!ce da rivedere tutta l'organizzazione,x il percorso..BELLISSIMO!
@ivan:quando tu e isotta mangiavate gia ,noi eravamo ancora in fondo coda x il piatto,poi non piu fatto caso se eravate ancora li dopo ,le donne ci hanno trovato posto in fondo tavolata,e vabbè la prossima ci organizziamo meglio!
p.s.sto cominciando a diventare nero x la questione consegna/divise.:arrabbiat:
ciao
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
A parte il pacco gara tremendamente povero (un paio di calzini) il percorso è davvero bello e divertente, praticamente un lungo single track sulla sponde del Ticino.
Tre discese brevi, ma abbastanza tecniche (una con i gradini e le altre due con il terreno molto smosso e pieno di sassi).
Mi sono divertito, ho fatto anche un bel volo a causa del bloccaggio della ruota anteriore (non sono riuscito a capire se a causa di un ramo o di una radice) che mi ha procurato una botta sul ginocchio.
Mi spiace non essermi fermato al pasta party, ma avevo un impegno per pranzo.
Un saluto a Giovanni, Lido, Balto, Tristano e Isotta (mi raccomando, pronti per la 24h di Milano... :mrgreen:)

Sorry, anche ieri sono scappato a casa subito dopo l'arrivo, perchè anche la famiglia ha le sue esigenze :arrabbiat:
Per la foto qualsiasi prossima occasione è buona, a parte il fatto che ormai anche ai Parchi bisogna entrare in griglia la sera prima per evitare di rimanere tappati alla partenza (ieri sono entrato in griglia alle 9:15).
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
sulla discussione nella sala "gare" ho postato la traccia che ho registrato durante la gara. se vi serve la potete scaricare da la :-)

(p.s. non commentate la mia scarsezza pls...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo