CinghialTracks - Ferrania (SV)

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
oggi ho provato la speciale del president. le nuove migliorie si sentono decisamente...e il catafalco di legno me lo sono conigliato. e non ho capito neanche se alla fine è meglio dropparlo o copiarlo :nunsacci: BOH? comunque molto bello, anche la salita!!! :-?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
oggi ho provato la speciale del president. le nuove migliorie si sentono decisamente...e il catafalco di legno me lo sono conigliato. e non ho capito neanche se alla fine è meglio dropparlo o copiarlo :nunsacci: BOH? comunque molto bello, anche la salita!!! :-?
A me il sentiero piace molto, l'unica cosa è che ci sarebbe secondo me ancora qualche passaggino da migliorare, ma credo che in una paio di mattine si potrebbe risolvere tutto.
Come va la parabola nuova, quella che ti consente di evitare il passaggio strettissimo a fianco a quella quercia?!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bella mi piace, solo che da questa foto immagino lo stile e la fattura delle altre e dei sentieri che le ospitano....In poche parole appena posso vengo...:cucù:

Beh Trilli si tratta di un comprensorio molto vasto e variegato a cavallo dell'appennino che su un versante dà sulla riviera e sull'altro sulla pianura padana. Non immaginarti dei tracciati come quelli del Beigua perchè noi non abbiamo delle vette così alte e quindi non possiamo permetterci delle discese così lunghe.
Qui si tratta di percorsi dove devi pedalare di più perchè devi per forza adeguarti un minimo al saliscendi per riguadagnare quota.
E' un posto favoloso soprattutto per chi ama l'AM e l'enduro ma anche per il freeride pedalato, non aspettarti però dropponi o saltoni come avete voi lì al Beigua, noi (x ora :))):) voliamo più basso!
In ogni caso vai tranquillo che merita, molto di più anche di posti molto più conosciuti.
 

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
A me il sentiero piace molto, l'unica cosa è che ci sarebbe secondo me ancora qualche passaggino da migliorare, ma credo che in una paio di mattine si potrebbe risolvere tutto.
Come va la parabola nuova, quella che ti consente di evitare il passaggio strettissimo a fianco a quella quercia?!


eheh, mica ti posso dire tutto...vai li e divertiti :pirletto:piuttosto un allargatina dal faggio si, per lui poverello. per il resto mi pare si possa passare quasi a qualcos'altro. il lavoro è ancora lungo:help:
 

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
Sei veramente una rumenta non volevo una telecronaca del giro ma almeno qualcosa di più dettagliato sì!!!:rosik:

ok, allora: la parabolina va molto bene, e anche il pezzo tecnico in generale risulta più scorrevole. anche la parabolona :celopiùg: asseconda molto. un bel lavoro! diciamo che questo secondo giro mi è piaciuto mooooolto più del primo. poi fare tutta la sp1 salita inclusa è uno spettacolo sia da vedere che da pedalare :il-saggi: contento??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo