Ti aspettiamo presto allora....Verrò appena possibile!
Hai cambiato o stai cambiando bici?
Ti aspettiamo presto allora....Verrò appena possibile!
Hai cambiato o stai cambiando bici?
Mizzega! Evitabile?...passerella finale del president express....subito dopo una serie entusiasmante di parabole e compressioni a ripetizione!
...passerella finale del president express....subito dopo una serie entusiasmante di parabole e compressioni a ripetizione!
...passerella finale del president express....subito dopo una serie entusiasmante di parabole e compressioni a ripetizione!
complimenti...un'opera d'arte...
Beh quando vuoi venire a farci un giro me lo dici e ti ci porto!
Bella mi piace, solo che da questa foto immagino lo stile e la fattura delle altre e dei sentieri che le ospitano....In poche parole appena posso vengo......passerella finale del president express....subito dopo una serie entusiasmante di parabole e compressioni a ripetizione!
A me il sentiero piace molto, l'unica cosa è che ci sarebbe secondo me ancora qualche passaggino da migliorare, ma credo che in una paio di mattine si potrebbe risolvere tutto.oggi ho provato la speciale del president. le nuove migliorie si sentono decisamente...e il catafalco di legno me lo sono conigliato. e non ho capito neanche se alla fine è meglio dropparlo o copiarlo BOH? comunque molto bello, anche la salita!!! :-?
Bella mi piace, solo che da questa foto immagino lo stile e la fattura delle altre e dei sentieri che le ospitano....In poche parole appena posso vengo...
A me il sentiero piace molto, l'unica cosa è che ci sarebbe secondo me ancora qualche passaggino da migliorare, ma credo che in una paio di mattine si potrebbe risolvere tutto.
Come va la parabola nuova, quella che ti consente di evitare il passaggio strettissimo a fianco a quella quercia?!
Sei veramente una rumenta non volevo una telecronaca del giro ma almeno qualcosa di più dettagliato sì!!!eheh, mica ti posso dire tutto...vai li e divertiti piuttosto un allargatina dal faggio si, per lui poverello. per il resto mi pare si possa passare quasi a qualcos'altro. il lavoro è ancora lungo
Sei veramente una rumenta non volevo una telecronaca del giro ma almeno qualcosa di più dettagliato sì!!!