CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Il President mi ha detto di aver provato il percorso. Secondo lui è molto bello ma c'è qualche passaggio da perfezionare.
Io sono contento. Quando sarà finito ci vorrei piazzare anche un altro bel saltino nella parte alta.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io posso esserci sabato ma ancora per una decina di giorni non potrò fare sforzi quindi la mia utilità alla causa comune sarà veramente minima...
Il Presidente credo che abbia qualche problema ad esserci perchè purtroppo la moglie non è molto in forma ultimamente...
Fede dovrebbe esserci.
FAtemi sapere, saludos
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
x caso la gara di enduro è aperta anche agli amatori? I nn tesserati insomma?

devo verificare con il csi che ci fornisce la copertura assicurativa.
Penso che per i nn tesserati sia suff il certificato medico agonistico e si possa fare una tessera ad hoc per avere l'assicurazione per 1 solo gg.
Altrimenti c'è sempre l'opportunita' del raduno, praticamente sugli stessi sentieri il 21 giugno
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
devo verificare con il csi che ci fornisce la copertura assicurativa.
Penso che per i nn tesserati sia suff il certificato medico agonistico e si possa fare una tessera ad hoc per avere l'assicurazione per 1 solo gg.
Altrimenti c'è sempre l'opportunita' del raduno, praticamente sugli stessi sentieri il 21 giugno
Se avete il CSI è come a Cartosio: certificato e tesseramento volante... altrimenti la vedo dura, durissima
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
allora a sto punto verrò a fare il raduno del 21 sperando d nn lavorare quel giorno, si proveranno tt le tappe della gara?

Beh per essere precisi diciamo che il raduno e la gara si svolgeranno nella stessa zona, nella stessa catena montuosa. Le prove speciali avranno molti tratti in comune con il tracciato del raduno cinghialtracks ma chiaramente non lo ricalcheranno perfettamente.
Se vieni al raduno sicuramente passerai una giornata piacevole, i percorsi sono molto belli e ti farai un idea dei giri che puoi fare. Poi volendo se vuoi venire a provare le prove speciali della gara puoi venire un giorno con noi oppure venire da solo o con amici facendoti dare le coordinate gps da wild.
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo