Ciao ragazzi mi presento... sono Fabio, per gli amici (compresi tutti voi cinghiali) Fabietto o a farla breve Fà... sono di Cairo M. e ormai sono anni che con la mia bici gironzolo per le colline delle nostre parti alla ricerca di sentieri divertenti immersi nel verde... e devo dire che ce ne sono di mozzafiato!
è da tanto che seguo questo forum ma è la prima volta che scrivo...
Settimana scorsa ho deciso di farmi scarrozzare da quella "santa" di mia sorella su quasi sino a Montenotte e da li imboccata una stradina sterrata, perfettamente segalata con i pallini gialli, mi sono lanciato alla scoperta del vostro "cinghialtracks"...
Che dire, veramente bello, sia le salite che (soprattutto) le discese... per non parlare dei salti (che naturalmente non ho fatto x la fifa... alla seconda però non me li faccio scappare!) e i tratti tecnici. Penso che questo percorso lo farò 1000 e 1000 volte, quando mi innamoro di uno (percorso...) non lo lascio... se non dopo un bel pò (per uno ancora + strong)!
Ora basta con le parole a vanvera... le chiaccere si gustano meglio di persona... quindi direi che, se non vi dispiace, ci si potrebbe incontrare qualche volta. Voi quando vi fate una bella pedalata??? Ho visto che qualcuno va spesso...
Dai ora Vi mollo se no mi bannate subito...
Caio ciao!!!