Ah, adesso mi piaci di più! Quindi il tuo test mi sembra positivo...E con sta pitch come ti trovi?! A me piace parecchio quel mezzo lì, poi ha un prezzo davvero competitivo
Verrei volentieri a farci un giro, qualcuno in questo weekend sarà lì?
beh,arrivando da un front da 80 mm non posso che godere come un riccio. e comunque comprandola avevo già messo in conto qualche upgrade (la ruota post l'ho già un pò storta per dire...). sicuramente su sentieri di questo tipo apprezzo molto di più la posizione di guida, più compressa, e la libertà di farmi qualche saltino senza preoccuparmi di scassare tutto :)Ah, adesso mi piaci di più! Quindi il tuo test mi sembra positivo...E con sta pitch come ti trovi?! A me piace parecchio quel mezzo lì, poi ha un prezzo davvero competitivo
La Pitch e' proprio un bel mezzo, vorrà dire che presto me la farai provare ;)beh,arrivando da un front da 80 mm non posso che godere come un riccio. e comunque comprandola avevo già messo in conto qualche upgrade (la ruota post l'ho già un pò storta per dire...). sicuramente su sentieri di questo tipo apprezzo molto di più la posizione di guida, più compressa, e la libertà di farmi qualche saltino senza preoccuparmi di scassare tutto :)
Sono contento che ti sia piaciuto il percorso.Se non piove si potrebbe fare un giretto sabato mattina
Sono contento che ti sia piaciuto il percorso.
Premesso che il meteo non mi sembra preveda tempo buono io sab mattina preferirei darci dentro col trailbuilding perchè il tempo vola e giugno si avvicina...
Tra l'altro sabato essendo il 25 aprile abbiamo i ragazzi che non vanno a scuola e ci danno una grossa mano. Io mi dedicherei al sentiero segreto dove c'è da lavorare parecchio
Bentornato tra noi mortali!Se non piove si potrebbe fare un giretto sabato mattina
Quindi concordi?si, bisogna assolultamente dargli una passata, rastrellata e tagliare qualche albero caduto.
è assolutamente da sistemare anche il crinale dal salto del capriolo, la è prorpio un disastro! neve e vendo hanno fatto dei bei danni
si, la mia testa è ancora la anche se il mio corpo è tornato alla vita di tutti i gg
Fratello a quanto ho sentito non mi pare che il tuo corpo sia tornato però tornato in condizioni ottimali...vedi di riprenderti presto!
Vabbè dai vedi di riprenderti...purtroppo sono affetto da istoplasmosi.
il che non mi permette di fare alcuno sforso fisico fino a data da stabilirsi!
Sto cercando un sostituto per la 24 ha di finale ligure...qualcuno sarebbe interessato?
il vecchio ha manomesso di nuovo i salti del castoro e delle pietre/QUOTE]Dategli i buoni del Bingo così sa cosa fare